CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 601 di 1939 primaprima ... 10150155159159960060160260361165170111011601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,001 a 6,010 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6001
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    aiuto... non riesco piu' ad uscirne.
    ho fatto un po' di casini
    nella schermata iniziale mi compaiono in alto a sx due righe
    una rossa (kernel is not ....) ed una gialla (set warranty bit: normal)
    Cosa posso fare per rootare e sistemare il cell?
    GRAZIE! :-(
    Ciao
    mantieni la calma ed elenca la situazione del tuo device,il firmware che avevi sul tuo device quando hai iniziato col modding ed infine tutte le operazione che hai fatto.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AnSw3R per il post:

    angiotell (12-11-13),claudiolo78 (12-11-13)

  3.  
  4. #6002
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Prova a farlo da impostazioni e vediamo se si aggiusta.





    Si può fare ma se aggiorni poi non potrai più fare modding al tuo device ne prendere i diritti di root.
    Pensaci bene.
    Quindi è meglio se lascio tutto così una domanda: ma io in quale situazione mi trovo con la mia rom stock? rientro in quelle rom che hanno il controllo? In futuro potrò installare rom custom con versione 4.3? oppure rom custom sempre basate su 4.2.2?
    Grazie x la risposta!

  5. #6003
    Senior Droid L'avatar di angiotell


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    730
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    mantieni la calma ed elenca la situazione del tuo device,il firmware che avevi sul tuo device quando hai iniziato col modding ed infine tutte le operazione che hai fatto.
    prima dei casini avevo la Foxhound 3.2 con Android 4.3 MJ7
    ora con odin ho messo (dopo vari tentativi) una XXUBMF8 Android 4.2.2, da questo file I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_ITV...
    ora mi compaiono i messaggi di errore di cui sopra...
    cosa posso fare per avere la philz recovery ed il root?
    grazie
    Samsung Galaxy S8+

  6. #6004
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    Quindi è meglio se lascio tutto così una domanda: ma io in quale situazione mi trovo con la mia rom stock? rientro in quelle rom che hanno il controllo? In futuro potrò installare rom custom con versione 4.3? oppure rom custom sempre basate su 4.2.2?
    Grazie x la risposta!

    No,non mi hai capito,dal tuo stato puoi fare tutto il modding che vuoi,non hai nessuna preclusione e da quella base non corri alcun rischio di perdere la garanzia.

    Se aggiorni invece non potrai fare quasi nulla per il momento.Mi hai capito?




    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    prima dei casini avevo la Foxhound 3.2 con Android 4.3 MJ7
    ora con odin ho messo (dopo vari tentativi) una XXUBMF8 Android 4.2.2, da questo file I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_ITV...
    ora mi compaiono i messaggi di errore di cui sopra...
    cosa posso fare per avere la philz recovery ed il root?
    grazie

    Prima di mettere la foxhound 3.2 che firmware avevi sul tuo device?

  7. #6005
    Senior Droid L'avatar di angiotell


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    730
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    No,non mi hai capito,dal tuo stato puoi fare tutto il modding che vuoi,non hai nessuna preclusione e da quella base non corri alcun rischio di perdere la garanzia.

    Se aggiorni invece non potrai fare quasi nulla per il momento.Mi hai capito?







    Prima di mettere la foxhound 3.2 che firmware avevi sul tuo device?
    Avevo sempre Android 4.3
    Samsung Galaxy S8+

  8. #6006
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AnSw3R
    No,non mi hai capito,dal tuo stato puoi fare tutto il modding che vuoi,non hai nessuna preclusione e da quella base non corri alcun rischio di perdere la garanzia.

    Se aggiorni invece non potrai fare quasi nulla per il momento.Mi hai capito?







    Prima di mettere la foxhound 3.2 che firmware avevi sul tuo device?
    Avevo sempre Android 4.3
    Se avevi messo una rom 4.3 su un firmware precedente puoi ancora tornare indietro ma se avevi messo la fox 4.3 su un firmware 4.3 non puoi tornare indietro e devi riflashare un firmware con nuovo bootloader... E Ovviamente in teoria ti sei giocata la garanzia
    Ultima modifica di Anna; 13-11-13 alle 10:45
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #6007
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    Avevo sempre Android 4.3

    Partendo da quel firmware il modding risulta un po difficoltoso nel senso che tutti gli exploit che son stati creati (root,custom recovery ect ..) sono adatti a firmware aventi il vecchio bootloader.In alcuni casi funziona qualcosa anche sui firmware,come il tuo,che implementano il nuovo bootloader.

    Se vuoi ripristinare le funzionalità del tuo device e poi magari ritentare il modding devi flashare con Odin il firmware che avevi in partenza ed eseguire al riavvio un reset impostazioni di fabbrica.

  10. #6008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi riporto la discussione aperta in un altro post. Sono stato indirizzato qui..Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto <3
    ..ho provato ad accedere ai permessi di root con l' S4..Durante la procedura (utilizzavo Odin) mi è uscito nel riquadro in alto la scritta FAIL. dopo di che il telefono è entrato nella modalità di ripristino (credo) il messaggio di errore era questo (“Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”) Dopo una ricerca in rete sono arrivato ad una guida che, diceva di connettere il cellulare al pc tramite Kies andare su strumenti/aggiornamento e inizializzazione firmware. L'ho fatto e dopo un oretta tra download e procedimenti mi ha dato un errore che a detta sua impediva la conclusione del tutto.(HO fatto caso che in concomitanza con la fine del procedimento mi dava un errore in basso, come se fosse dovuto all'usb..)

  11. #6009
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeminoda Visualizza il messaggio
    Vi riporto la discussione aperta in un altro post. Sono stato indirizzato qui..Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto <3
    ..ho provato ad accedere ai permessi di root con l' S4..Durante la procedura (utilizzavo Odin) mi è uscito nel riquadro in alto la scritta FAIL. dopo di che il telefono è entrato nella modalità di ripristino (credo) il messaggio di errore era questo (“Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”) Dopo una ricerca in rete sono arrivato ad una guida che, diceva di connettere il cellulare al pc tramite Kies andare su strumenti/aggiornamento e inizializzazione firmware. L'ho fatto e dopo un oretta tra download e procedimenti mi ha dato un errore che a detta sua impediva la conclusione del tutto.(HO fatto caso che in concomitanza con la fine del procedimento mi dava un errore in basso, come se fosse dovuto all'usb..)

    Il device ora è in softbrick?
    Riesci ad avviare in download mode?

  12. #6010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, Con la combinazione power+home+volume- va nella schermata con il robottino !

Pagina 601 di 1939 primaprima ... 10150155159159960060160260361165170111011601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy