CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 1939 primaprima ... 12552557561562362462562662763567572511251625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Raga, ho un s4 europeo, ovviamente non cè scritto niente sullo scatolo a quale versione di firmware europea appartiene. DI serie aveva quella Ungherese XEH, solo che poi ho messo quella italiana rimanendo sulla 4.2.2 senza aggiornare il bootloader a knox. Scaricai tempo fa il firmware originale XEH da sammobile firmware per poi ritornare allo stato iniziale, oggi l'ho rimesso su con odin, solo che all'avvio non è quello Hungary ma è Inglese, infatti se lo metto su kies mi dice che cè un nuovo aggiornamento alla 4.3 ed è ok fin qui, però mi dice (BTU), vedendo su google appartiene a quella inglese.. Ma io ho scaricato quello ungherese, e sul file rar cè scritto che è ungherese cavolo! Ma la domanda principale è ; ma posso mettere qualsiasi firmware europeo ? o per forza quello che avevo quando l'ho tolto dalla scatola? per rientrare in garanzia bisogna avere per forza il firmware di partenza o basta che sia un firmware europeo?
    Io ho installato questo tramite odin I9505XXUBMGA_I9505OXXBMG3_XEH, poi una volta avviato il cell lo collego a kies e mi dice :
    Una nuova versione del firmware è disponibile. L'aggiornamento può migliorare le prestazioni di Galaxy s4 bla bla bla, poi;
    Versione firmware corrente : PDA:MGA / PHONE:MGA / CSC:MG3 (BTU)
    Ultima versione firmware : PDA:MH8 / PHONE:MH8 / CSC:MHA (BTU)
    Ovviamente non lo aggiorno perchè (BTU) appartiene al firmware inglese e non a quello Ungherese, che tra l'altro è XEH.. Non mi spiego sto fatto
    allora se vuoi tornare in garanza come detto gia prima devi mettere quello ungherese quindi xeh.....da dove lo hai scaricato?ora puoi mettere tutti i firmware che abbiano il nuovo bootloader quindi 4..3 italiana tedesca inglese etc ma non puoi tornare alla versione 4.2.2

  2.  
  3. #6242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai aggiornato alla 4.3, io avevo la 4.2.2 italiana, adesso per aggiornare alla 4.3 voglio ritornare al firmware originale ungherese scaricato da sammobile, ma quando lo flasho è inglese, infatti quando lo collego a kies mi dice che cè un nuovo agg. ecc, normale fin qui, però tra parentesi mi esce scritto Versione firmware corrente : PDA:MGA / PHONE:MGA / CSC:MG3 (BTU)
    Ultima versione firmware : PDA:MH8 / PHONE:MH8 / CSC:MHA (BTU), perciò quello che non mi torna è: se io ho il firmware ungherese, perchè mi trovo installato quello (BTU) che corrisponde a quello inglese??? E pure sul file rar cè scritto I9505XXUBMGA_I9505OXXBMG3_XEH.zip, poi all'interno cè il file tar. I9505XXUBMGA_I9505OXXBMG3_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5.......... Qualcuno sa darmi una spiegazione???

  4. #6243
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai aggiornato alla 4.3, io avevo la 4.2.2 italiana, adesso per aggiornare alla 4.3 voglio ritornare al firmware originale ungherese scaricato da sammobile, ma quando lo flasho è inglese, infatti quando lo collego a kies mi dice che cè un nuovo agg. ecc, normale fin qui, però tra parentesi mi esce scritto Versione firmware corrente : PDA:MGA / PHONE:MGA / CSC:MG3 (BTU)
    Ultima versione firmware : PDA:MH8 / PHONE:MH8 / CSC:MHA (BTU), perciò quello che non mi torna è: se io ho il firmware ungherese, perchè mi trovo installato quello (BTU) che corrisponde a quello inglese??? E pure sul file rar cè scritto I9505XXUBMGA_I9505OXXBMG3_XEH.zip, poi all'interno cè il file tar. I9505XXUBMGA_I9505OXXBMG3_I9505XXUBMGA_HOME.tar.md 5.......... Qualcuno sa darmi una spiegazione???
    unica cosa che posso dirti e provarlo a scaricare di nuovo e flasharlo con odin.....Firmwares | SamMobile è anche gia disponibile la 4.3

  5. #6244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    3 volte l'ho flashato..Ma se scarico la 4.3 e lo installo, poi potrei cambiare un'altra volta firmware passando ad un altro sempre avente la 4.3? sempre se non aumenta il counter-

  6. #6245
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Con applicazioni tipo titanium backup puoi congelare le notifiche stock samsung;provaci.





    Prova a vedere se sul topic di quella rom qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e come è riuscito a risolverlo.
    Eh lo so volevo fare cosí ma non so qual'é il pacchetto da congelare..!

  7. #6246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho android 4.2.2 con root per aggiornarlo devo rimettere il firmware originale 4.2.2 mi potete linkare come fare io ho un samsung galaxy s4 ed.germania e poi un altra cosa appena rimetto il firmware originale perdo i permessi di root l'applicazione folder mount ha le app spostate in sd li perdo o rimango in sd?

  8. #6247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve! Scrivo per la Blumak2000 MJ7 3.0 S4 EDITION (visto che il 3d apposito è stato temporaneamente chiuso .-.)

    La mia domanda è: che significa questa frase in apertura "non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su official, quindi flashate tutto a vostro rischio e pericolo"? Eppure poco sotto dice "KNOX FREE, rimosso completamente knox, con custom rom ovviamente non viene flashato il nuovo bootloader".

    Altra domanda riguarda il modem, perchè prima dice " il modem non viene cambiato, rimane quello che avevate prima" ma poi nelle istruzioni per l'installazione dice " 3) flashare con odin il nuovo modem XXUEMJ7 info per l'installazione e download modem qui: modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4"?

    Help please



    *********

  9. #6248
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    3 volte l'ho flashato..Ma se scarico la 4.3 e lo installo, poi potrei cambiare un'altra volta firmware passando ad un altro sempre avente la 4.3? sempre se non aumenta il counter-
    Puoi mettere la 4.3 e poi passare senza aimentare i cointer ad un'altra 4.3

    Quote Originariamente inviato da skirmix Visualizza il messaggio
    Salve, io ho android 4.2.2 con root per aggiornarlo devo rimettere il firmware originale 4.2.2 mi potete linkare come fare io ho un samsung galaxy s4 ed.germania e poi un altra cosa appena rimetto il firmware originale perdo i permessi di root l'applicazione folder mount ha le app spostate in sd li perdo o rimango in sd?
    Se torni stock perdi i permessi di root ovviamente seguo questa per tornare stock https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784

  10. #6249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok quindi se perdo root tutte le app messe su sd tramite folder mount li perdo o rimangono su sd?

  11. #6250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    una info, flashando con odin la 4.3, partendo da una 4.2.2, perdo tutte le app, file ecc? Grazie

Pagina 625 di 1939 primaprima ... 12552557561562362462562662763567572511251625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy