CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 952 di 1939 primaprima ... 452852902942950951952953954962100210521452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,511 a 9,520 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, penso di avere brikkato il telefono, c'è scritto FIrmware upgrade encountered an issue. ecc..
    Stavo flashando la blumak però non ha funzionato ed ho avuto uno strano problema, allora ho provato a cambiare la recovery Odin mi ha dato la scritta Fail ed ora non sò bene come comportarmi.
    Penso che dovrei seguire questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html
    Però non sò che firmware flashare..Non ho il nuovo bootloader quindi non ho knox, e non ci tengo ad averlo!!
    Che firmware flasho?
    Dovresti seguire la guida (ci sono passato anche io, lo risolvi) devi flashare (possibilmente) lo stesso firmware che avevi in precendenza..... lo conosci?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato capsiu per il post:

    pigio92 (03-03-14)

  3.  
  4. #9512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    vicenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Si perché potrebbe essere un problema di bootloader. Prova a installare una 4.3 italiana ufficiale e se ancora non va la 4.4.2 tedesca ufficiale
    Ok grazie per la risposta allora provo, ma quale versione del firmware 4.3 devo usare?
    Cattura.JPG

    Ne vedo 3 ma io non ho idea di quale scegliere, se sono info che si trovano dentro al telefono ora nn posso vederle..o è indifferente?
    Grazie ancora, mi dai speranze

  5. #9513
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanettone87 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per la risposta allora provo, ma quale versione del firmware 4.3 devo usare?
    Cattura.JPG

    Ne vedo 3 ma io non ho idea di quale scegliere, se sono info che si trovano dentro al telefono ora nn posso vederle..o è indifferente?
    Grazie ancora, mi dai speranze
    La più recente cioè la prima in alto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marck77 per il post:

    smanettone87 (03-03-14)

  7. #9514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un s4 non rootato e volevo eliminare i dati di un'app che sono rimasti sul cell (Per via dell'errore del play store -24)
    Sarebbe tutto molto facile se solo adb non mi dicesse che non trova il mio device...
    Ho già riavviato il pc, il telefono, provato con diverse porte usb, reinstallato i driver del cell aggiornati, usato adbfix per eventuali problemi di incompatibilità (ma diceva che era tutto apposto).
    Quindi, non so più che fare. Ah, dall'sdk ho anche scaricato i google usb driver nella sezione extra. Che altro devo fare per risolvere sto problema?
    Grazie in anticipo
    Stavo pensando di eliminare e rimettere di nuovo sdk e adb, questa guida va bene?
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  8. #9515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la mia domanda stupida forse? ma non per me..mi è venuto in mente una cosa stanotte,ma se io volessi farmi una copia della mia rom si può fare?
    cioè vi spiego meglio se io volessi scancherare con le varie rom che ci sono qui su androidiani e mettiamo che mi trovassi male e vorrei tornare con la mia vecchia rom che è originale tim e perfettamente funzionante. potre farmi una copia della mia rom e poterla poi rinstallare ?
    grazie in anticipo

  9. #9516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sto cercando la versione stabile della cyanogen x il mio s4 i9505 snapdragon. quale prendo? Vabene la 10.2.1 intl?

  10. #9517
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da propagandare Visualizza il messaggio
    Scusate la mia domanda stupida forse? ma non per me..mi è venuto in mente una cosa stanotte,ma se io volessi farmi una copia della mia rom si può fare?
    cioè vi spiego meglio se io volessi scancherare con le varie rom che ci sono qui su androidiani e mettiamo che mi trovassi male e vorrei tornare con la mia vecchia rom che è originale tim e perfettamente funzionante. potre farmi una copia della mia rom e poterla poi rinstallare ?
    grazie in anticipo
    Non occorre fare una copia la scarichi da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)

  11. #9518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma sulla cyano non ho piu ne account google ne il play store... come diamine faccio adesso a scaricarmi le app e a impoortarmi la rubrica?

    qualcuno mi risponde per favore? ((( nessuno mi calcola.... .___.

  12. #9519
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    ho provato dopo aver messo il root a spostare app, ma non posso. non me lo fa fare. ne con app2sd ne tramite impostazioni==> gestione applicazioni oppure non basta e devo seguire questa guida ? https://www.androidiani.com/forum/mo...u-microsd.html

    se aggiorno al fw MGA per riavere il root uso sempre lo stesso file cf autoroot che ho usato per il fw MDF o devo usare l'altro, quello modificato?
    confermate ?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  13. #9520
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    ragazzi ma sulla cyano non ho piu ne account google ne il play store... come diamine faccio adesso a scaricarmi le app e a impoortarmi la rubrica?

    qualcuno mi risponde per favore? ((( nessuno mi calcola.... .___.
    Io farei la domanda nel thread della rom....
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Pagina 952 di 1939 primaprima ... 452852902942950951952953954962100210521452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy