CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 976 di 1939 primaprima ... 476876926966974975976977978986102610761476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,751 a 9,760 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9751
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho da poco scaricato via ota gli aggiornamenti alla kitkat e la versione base del telefono attualmente è:
    I9505XXUFNB8
    Ho tutto stock, dal Kernel alla rom , e non ho mai effettuato root nè sulla 4.2.2 nè sulla 4.3 (non ho mai nemmeno messo custom roms o installato recovery modificate).

    Ora, visto che abbiamo raggiunto il top degli aggiornamenti, volevo ottenere i permessi di root SENZA far aumentare il contatore knox;
    Non mi interessa minimamente montare recovery modificate e nemmeno provare custom rom (non al momento quantomeno), vorrei solo avere il telefono rootato ma a patto che:

    knox warranty void: 0x0

    Che voi sappiate, ci sono metodi alternativi a CF-AUTOROOT o KINGO disponibili che non aumentino il contatore knox a 0x1?

    Ringrazio chiunque mi risponderà.
    Attualmente il root è possibile solo con cf autoroot che fa scattare il counter

  2.  
  3. #9752
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Attualmente il root è possibile solo con cf autoroot che fa scattare il counter
    grazie della risposta..aspetterò dunque; non ho nessuna intenzione di far aumentare il knox counter visto che ho questo telefono da circa 2 mesi..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #9753
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Serve per poter accedere alla scheda sd del cellulare direttamente da recovery. Molto utile
    pensavo fosse l'abilitazione usb mass storage e non mtp.
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #9754
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Non ho capito, in che senso non vi funziona il tasto Home con la S-View?
    Io la uso e non ho nessun problema.. ora ho la Omega v24 e anche con la nuova blumak non avevo problemi
    Quando hai la cover chiusa e premi il tasto home non succede nulla, prima si accendeva lo schermo

  6. #9755
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Quando hai la cover chiusa e premi il tasto home non succede nulla, prima si accendeva lo schermo
    Si con la rom stock 4.4.2 fa così, non funziona il tasto home per far vedere l'ora dalla s view, funziona solo il tasto power

  7. Il seguente Utente ha ringraziato busattoale per il post:

    texeros (08-03-14)

  8. #9756
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Quando hai la cover chiusa e premi il tasto home non succede nulla, prima si accendeva lo schermo
    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Si con la rom stock 4.4.2 fa così, non funziona il tasto home per far vedere l'ora dalla s view, funziona solo il tasto power
    hmm io il tasto Home con la Sview non l'ho mai usato, anche perchè non si riesce a premere essendo coperto.. all'interno della Sview in corrispondenza del tasto Home c'è uno scavo che rende impossibile premerlo (almeno per me). Di conseguenza ho sempre usato il tasto Power.


  9. #9757
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Posto qui la mia tragica/fortunata esperienza nel caso possa servire a qualcuno! (provengo da un I9505 con garanzia europea e firmware uemkf) Allora volevo flashare la carbon rom e ovviamente per prima cosa ho salvato la cartella efs poi ho fatto il root seguendo la guida cf autoroot chainfire e in seguito mi sono lanciato al flash del kernel kt (se non sbaglio :'D sono stato quasi 2 giorni attaccato al pc e tanti di quei passaggi e guide che ho seguito che ora stento a ricordare), mi sarò dimenticato di fare qualche wipe o roba simile...sta il fatto che nonostante abbia fatto poi il flash del wififix ( non mi andava il wifi come spesso accade quando si fanno downgrade o flash vari) il cellulare continuava ad avere problemi del wifi...ricordo che mi usciva sempre una scritta rossa quando accendevo il cellulare forse perchè avevo messo una recovery sbagliata. La mia fortuna è stata che riuscivo ad entrare in download mode o recovery (inzialmente usavo la cwm no touch che dicevano fosse migliore poi ho usato la philz ultima versione) e quindi dopo che il cellulare addirittura non si accendeva (sarà andato in brick o soft brick non saprei il termine esatto) e quando provavo a fare il deep clean o il kernel cleaning mi dava sempre errore su odin. Dopo aver provato flashare kernel, recovery e firmware in quantità abnorme, ho trovato una guida su un sito in inglese (non la posto non vorrei andare OT o fare spam), l ho seguita in ogni passo (differiva in alcuni passaggi dalla deep clean 2 postata qui su androidiani) e ho flashato il firmware I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_I9505XXUEMJ7_HOME con odin 3.7 ed ora sono riuscito quindi a ripristinare il mio s4! Ora il problema non è se ho invalidato o meno la garanzia (tanto ha garanzia europa quindi spero di non avere mai la necessità di mandarlo in assistenza)...ho solo la paura che installando l aggiornamento che mi è arrivato via OTA possa in qualche modo ribrickare il mio S4...mi appello dunque a voi! Cosa mi consigliate fare? tralasciare l aggiornamento o farlo? (mi piacerebbe tanto flashare android 4.4.2 I9505XXUFNB8_I9505ITVFNB2_ITV ma ho una paura assurda!)

  10. #9758
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Posto qui la mia tragica/fortunata esperienza nel caso possa servire a qualcuno! (provengo da un I9505 con garanzia europea e firmware uemkf) Allora volevo flashare la carbon rom e ovviamente per prima cosa ho salvato la cartella efs poi ho fatto il root seguendo la guida cf autoroot chainfire e in seguito mi sono lanciato al flash del kernel kt (se non sbaglio :'D sono stato quasi 2 giorni attaccato al pc e tanti di quei passaggi e guide che ho seguito che ora stento a ricordare), mi sarò dimenticato di fare qualche wipe o roba simile...sta il fatto che nonostante abbia fatto poi il flash del wififix ( non mi andava il wifi come spesso accade quando si fanno downgrade o flash vari) il cellulare continuava ad avere problemi del wifi...ricordo che mi usciva sempre una scritta rossa quando accendevo il cellulare forse perchè avevo messo una recovery sbagliata. La mia fortuna è stata che riuscivo ad entrare in download mode o recovery (inzialmente usavo la cwm no touch che dicevano fosse migliore poi ho usato la philz ultima versione) e quindi dopo che il cellulare addirittura non si accendeva (sarà andato in brick o soft brick non saprei il termine esatto) e quando provavo a fare il deep clean o il kernel cleaning mi dava sempre errore su odin. Dopo aver provato flashare kernel, recovery e firmware in quantità abnorme, ho trovato una guida su un sito in inglese (non la posto non vorrei andare OT o fare spam), l ho seguita in ogni passo (differiva in alcuni passaggi dalla deep clean 2 postata qui su androidiani) e ho flashato il firmware I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_I9505XXUEMJ7_HOME con odin 3.7 ed ora sono riuscito quindi a ripristinare il mio s4! Ora il problema non è se ho invalidato o meno la garanzia (tanto ha garanzia europa quindi spero di non avere mai la necessità di mandarlo in assistenza)...ho solo la paura che installando l aggiornamento che mi è arrivato via OTA possa in qualche modo ribrickare il mio S4...mi appello dunque a voi! Cosa mi consigliate fare? tralasciare l aggiornamento o farlo? (mi piacerebbe tanto flashare android 4.4.2 I9505XXUFNB8_I9505ITVFNB2_ITV ma ho una paura assurda!)
    se ti avvisa via ota degli aggiornamenti, io li farei... sei tre aggiornamenti indietro rispetto all'ultimo fw disponibile... uno alla volta, magari tenendo l'aggiornamento qualche mezza giornata per vedere come si comporta, ma non penserei al peggio.

    Dopo quella guida che hai seguito, se tutto funziona, se non hai impuntamenti o problemi vari, dovresti essere di nuovo ok, non ti sembra?
    naturalmnte questa è la mia opinione, ed è ciò che farei al tuo posto...

  11. #9759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, posseggo un Galaxy S4 GT-I9505 e oggi ho voluto provare la Panoramica a 360° installando la camera dell'S4 GE. Solo che non posso girare i video perché sono sgranati e la qualità è pessima. Come posso risolvere? Stessa cosa accade con quella del Nexus 5.
    Grazie a tutti

  12. #9760
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    hmm io il tasto Home con la Sview non l'ho mai usato, anche perchè non si riesce a premere essendo coperto.. all'interno della Sview in corrispondenza del tasto Home c'è uno scavo che rende impossibile premerlo (almeno per me). Di conseguenza ho sempre usato il tasto Power.

    Dipende, la mia cover, la slim armor ha la possibilità di premere il bottone

Pagina 976 di 1939 primaprima ... 476876926966974975976977978986102610761476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy