CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 993 di 1939 primaprima ... 4938939439839919929939949951003104310931493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,921 a 9,930 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9921
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="sciambiasi" post=5408482]però oltre al formato .tar mi porta un'altro file in seguito all'estrazione e sareebbe questo SS_DL.dll
    Ti serve solo il formato .tar trovi la guida nella raccolta in rilievo

    [quote name="tony250792" post=5408485]Ho provato con un'altra batteria non sembra che si riavvia il cell, può essere anche la batteria??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si probabile.....oppure il connettore usb ma non so perche chiedi in modding[/QUOTE]
    Perché ho effetuato una sbrandizzazione pensavo che risultasse come modding , cmq adesso riprovo un hard reset per l'ennesima volta magari dipende dal fatto che ho effetuato un backup delle app con kies

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #9922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    No , perchè tu ora se non hai fatto aggiornamenti hai ancora il vecchio bootloader se flashi per esempio MGA ITV non avresti problemi di knox
    ..........come faccio a seperlo ??? lo ho preso usato.........hai dei parametri per verificarlo ???

  4. #9923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ragazzi ho da poco aggiornato il mio S4 a kitkat 4.4.2 ed ho effettuato il root , e con titanium ho provveduto ad eliminare alcune app di sistema che ritenevo non mi servissero , per guadagnare memoria interna. Ho notato (non subito ) che non mi funzionava piu la rotazione automatica dello schermo nonostante io l'avessi attivata ,ne con la galleria , internet ecc. pero' ho notato che quando attivo la camera ,in quel caso mi funziona perche vedo che i tasti girano a secondo di come oriento il telefono ."Suppongo" quindi che non sia un problema hardware anche perche ho provato a fare i test dei sensori con delle app apposite e il giroscopio funziona "bene" e infine ho installato anche "ultimate rotation control" il quale forza la rotazione nel senso che si preferisce e anche in questo caso riesco a vedere le foto i video ecc. in orizzontale.......cosa ne pensate ? cosa puo' essere successo e cosa mi consigliate di fare

  5. #9924
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigi2377 Visualizza il messaggio
    ..........come faccio a seperlo ??? lo ho preso usato.........hai dei parametri per verificarlo ???
    Vai in info sul dispositivo e vedi se monti una versione 4.2.2

  6. #9925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Vai in info sul dispositivo e vedi se monti una versione 4.2.2

    .......no ho la 4.3..............

  7. #9926
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Dopo essere passato tempo fa alla 4.4.2 kit kat google edition, vorrei ritornare alla rom originale del mio galaxy s4.
    Idea che però, mi è venuta dopo aver installato una rom nexus style proprio ieri.
    Dopo aver fatto i vari wipe, ho installato la rom.
    Ora però, come detto precedentemente, vorrei ritornare alla rom originale della Samsung, sapete indicarmi come fare?Quale rom scaricare? e per di più non devo mica riflashare tutto con Odin?
    Ah, i permessi di root ce li ho ancora?
    Scusate le tante domande, in attesa di risposta, vi ringrazio anticipatamente.

  8. #9927
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    No , perchè tu ora se non hai fatto aggiornamenti hai ancora il vecchio bootloader se flashi per esempio MGA ITV non avresti problemi di knox
    Il flash dei firmware stock non comporta l'aumento del knox

    Quote Originariamente inviato da sigi2377 Visualizza il messaggio
    ..........come faccio a seperlo ??? lo ho preso usato.........hai dei parametri per verificarlo ???
    Puoi flsshare un firmware originale senza aver paura del knox...accertati che non sia gia flaggato...vai indownload mode e riporta il risultato

    Quote Originariamente inviato da salbra75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ragazzi ho da poco aggiornato il mio S4 a kitkat 4.4.2 ed ho effettuato il root , e con titanium ho provveduto ad eliminare alcune app di sistema che ritenevo non mi servissero , per guadagnare memoria interna. Ho notato (non subito ) che non mi funzionava piu la rotazione automatica dello schermo nonostante io l'avessi attivata ,ne con la galleria , internet ecc. pero' ho notato che quando attivo la camera ,in quel caso mi funziona perche vedo che i tasti girano a secondo di come oriento il telefono ."Suppongo" quindi che non sia un problema hardware anche perche ho provato a fare i test dei sensori con delle app apposite e il giroscopio funziona "bene" e infine ho installato anche "ultimate rotation control" il quale forza la rotazione nel senso che si preferisce e anche in questo caso riesco a vedere le foto i video ecc. in orizzontale.......cosa ne pensate ? cosa puo' essere successo e cosa mi consigliate di fare
    Hai disattivato samsung hub?

    Quote Originariamente inviato da re bianconero94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Dopo essere passato tempo fa alla 4.4.2 kit kat google edition, vorrei ritornare alla rom originale del mio galaxy s4.
    Idea che però, mi è venuta dopo aver installato una rom nexus style proprio ieri.
    Dopo aver fatto i vari wipe, ho installato la rom.
    Ora però, come detto precedentemente, vorrei ritornare alla rom originale della Samsung, sapete indicarmi come fare?Quale rom scaricare? e per di più non devo mica riflashare tutto con Odin?
    Ah, i permessi di root ce li ho ancora?
    Scusate le tante domande, in attesa di risposta, vi ringrazio anticipatamente.
    Vuoi tornare a un firmware stock oppure una rom su base sammy?

  9. #9928
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio


    Vuoi tornare a un firmware stock oppure una rom su base sammy?
    Scusami ma non ho idea di cosa tu stia parlando xD voglio solo riportare il tel alla rom che avevo prima quella originale della samsung

  10. #9929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ,anzi lho disinstallato Samsung hub

  11. #9930
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se faccio il falsh tramite odin di una 4.4.2 non brand su una 4.3 TIM automaticamente mi cambia anche il csc ? Non ho ben capito, se devo farlo io in seguito tramite odin e se questo comporta l'attivazione del knox.

Pagina 993 di 1939 primaprima ... 4938939439839919929939949951003104310931493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy