CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1053 di 1939 primaprima ... 5355395310031043105110521053105410551063110311531553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,521 a 10,530 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10521
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi aiutate per favore? Oggi mente cercavo di rinominare dei file nella cartella system>media mi è stato negato il permesso nonostante abbia il root. Ho provato sia con ES che con root explorer ma non cambia nulla. In ES ho provato a cambiare i permessi del file ma niente di nuovo. Eppure ho già scritto nella cartella visto che c'è un file zip di bootanimation, non capisco come mai adesso non si possa più farlo. Ho la Blumak 2000 4.1 su KK ma non penso dipenda dalla rom.
    Ciao e grazie a chi mi aiuta

  2.  
  3. #10522
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermork Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi spero di non essere off topic, ho il tel che ogni tanto si impalla e vorrei fare un deep clean, azzerare il counter con triangle away per poi tornare a firmware originale. Di seguito vi posto un paio di screenshot del mio device. Ho installata una versione kitekat 4.4.2 moddata priva di knox. Ho i backup di tutte le rom precedenti compresa la rom stock che se non erro era la 4.2.1 di vodafone. Che mi consigliate per tornare totalmente originale e senza flag di knox? Confido in una vostra risposta Grazie
    Ciao se hai ancora il vecchio bootloader allora fai in deep clean old bootloader cosi azzeri tutto e rimetti il firmware originale 4.2 e se vorrai aggiornalo lo farai dopo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    supermork (07-04-14)

  5. #10523
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    @tidus291

    a seguito di richiesta in altra sezione, e su consiglio di MisterX86, posto la risposta ad una domanda di tidus291:

    Originariamente inviato da tidus291
    e per il mio problema che non riesco più ad accendere il wifi ? posso farlo anche io o per me non va bene
    Versione Android: I9505XXUFNB8
    Versione Kernel : 3.4.0-481100 dpi@SWDD5814#1 Thu Feb 13 20:41:56 KST 2014
    Versione Build KOT49H.I9505XXUFNB8


    Originariamente inviato da wuby
    Se hai la recovery flashati un custom kernel e risolvi senza problemi.. il problema ce l'hai se vuoi usare kernel stock

    Originariamente inviato da tidus291
    Scusami tanto ma non ho capito, mi stai dicendo se monto una rom cucinata risolvo il problema del mio S4 ? se si postami subito una!!!

    Originariamente inviato da wuby
    Non serve tutta la rom... basta il kernel.. occhio però al discorso knox.. per flashare il kernel hai bisogno della recovery che flashandola ti flagga il knox (garanzia)

    Originariamente inviato da tidus291
    ad essere sincero poco importa della garanzia a me importa risolvere, che vuoi dire nel dire "non serve tutta la rom... basta il kernel" ?

    allora fai prima il root con cf autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...oroot-129.html seguendo la prima guida, poi installa una recovery modificata https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html, per esempio la cwm o una philz, e dopo installi un kernel non stock tipo l'adam 2.3 https://www.androidiani.com/forum/mo...w-03-04-a.html...

    e speriamo che sia la volta buona!!
    Ultima modifica di kmd; 07-04-14 alle 21:00

  6. #10524
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Osimo (AN)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao se hai ancora il vecchio bootloader allora fai in deep clean old bootloader cosi azzeri tutto e rimetti il firmware originale 4.2 e se vorrai aggiornalo lo farai dopo
    Grazie per la risposta. Ho solo un dubbio; alla fine del deep mi ritrovo col firmware tedesco, che devo fare rootare ed eseguire la procedura del triangle away e alla fine rimettere la stock brandizzata con odine? Thanks🙏

  7. #10525
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    @tidus291

    a seguito di richiesta in altra sezione, e su consiglio di MisterX86, posto la risposta ad una domanda di tidus291:

    Originariamente inviato da tidus291
    e per il mio problema che non riesco più ad accendere il wifi ? posso farlo anche io o per me non va bene
    Versione Android: I9505XXUFNB8
    Versione Kernel : 3.4.0-481100 dpi@SWDD5814#1 Thu Feb 13 20:41:56 KST 2014
    Versione Build KOT49H.I9505XXUFNB8


    Originariamente inviato da wuby
    Se hai la recovery flashati un custom kernel e risolvi senza problemi.. il problema ce l'hai se vuoi usare kernel stock

    Originariamente inviato da tidus291
    Scusami tanto ma non ho capito, mi stai dicendo se monto una rom cucinata risolvo il problema del mio S4 ? se si postami subito una!!!

    Originariamente inviato da wuby
    Non serve tutta la rom... basta il kernel.. occhio però al discorso knox.. per flashare il kernel hai bisogno della recovery che flashandola ti flagga il knox (garanzia)

    Originariamente inviato da tidus291
    ad essere sincero poco importa della garanzia a me importa risolvere, che vuoi dire nel dire "non serve tutta la rom... basta il kernel" ?

    allora fai prima il root con cf autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...oroot-129.html seguendo la prima guida, poi installa una recovery modificata https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html, per esempio la cwm o una philz, e dopo installi un kernel non stock tipo l'adam 2.3 https://www.androidiani.com/forum/mo...w-03-04-a.html...

    e speriamo che sia la volta buona!!
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    nella sezione modem mi avevi chiesto circa la cartella efs se fosse corrotta e come potessimo verificare, ti ricordi?
    inoltre potresti collegarlo adesso a kies e dove si parla di aggiornamenti dirmi cosa ti appare tra parentesi in fondo alle ultime serie di lettere? è per verificare se il csc è diverso dal product code dopo il deep clean...
    Non appena sono a casa ti rispondo qui e ti faccio sapere e appuro anche imei

    Ho fatto ho rottato il telefono ed ho installato adam kernel ma senza buon fine
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  8. #10526
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai il wifi dell s4 con aggiornamento a kit kat mi da problemi?..prende poco segnale e ogni volta che spengo lo schermo si spegne il wifi...cosa posso fare?
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  9. #10527
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi aiutate per favore? Oggi mente cercavo di rinominare dei file nella cartella system>media mi è stato negato il permesso nonostante abbia il root. Ho provato sia con ES che con root explorer ma non cambia nulla. In ES ho provato a cambiare i permessi del file ma niente di nuovo. Eppure ho già scritto nella cartella visto che c'è un file zip di bootanimation, non capisco come mai adesso non si possa più farlo. Ho la Blumak 2000 4.1 su KK ma non penso dipenda dalla rom.
    Ciao e grazie a chi mi aiuta
    Noeesuno mi aiuta a modificare I pwrmessi del file o della cartella?

  10. #10528
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus291 Visualizza il messaggio
    Non appena sono a casa ti rispondo qui e ti faccio sapere e appuro anche imei

    Ho fatto ho rottato il telefono ed ho installato adam kernel ma senza buon fine
    Ma non c'è nessuno in questo forum che abbia qualche consiglio per questo problema del wifi? Le ha provate tutte... dal deep clean al fix NON-HLOS.bin, fini al kernel custom e nessuna operazione è andata a buon fine...

    personalmente ti dico di provare ad installare la rom Imperium. .. ormai prova anche questa

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tidus291 (08-04-14)

  12. #10529
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bng ragazzi volevo chiedervi se una volte che effettuo il dee Clean sul mio s4, e poi rimetto il firmware stock riceverò gli aggiornamenti tramite ota oppure no perché mi hanno detto che non si allinea il product code

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  13. #10530
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ma non c'è nessuno in questo forum che abbia qualche consiglio per questo problema del wifi? Le ha provate tutte... dal deep clean al fix NON-HLOS.bin, fini al kernel custom e nessuna operazione è andata a buon fine...

    personalmente ti dico di provare ad installare la rom Imperium. .. ormai prova anche questa
    Ti ringrazio per la tua fedele assistenza ^_^ non appena sarà a casa lo farò
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Pagina 1053 di 1939 primaprima ... 5355395310031043105110521053105410551063110311531553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy