posya uno screen del grafico della batteria
quanti cicli di batteria hai fatto?
che kernel monti?
dacvi piu info
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Questo è lo stato della batteria
Screenshot_2014-06-09-08-47-24.jpg
i cicli di carica sono 3 ed il kernel è quello di default della rom AEL 1.2.1 zen lionheart e senza undervolt
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Salve a tutti, ieri un mio amico ha tentato di installare la miui v5 presente su miui italia partendo da stock.
Per prima cosa ha flashato la recovery twrp e fin qui tutto bene ma stupidamente non ha fatto il back up, poi per installare la rom ha fatto tutti i wipe compreso il factory reset.
Fatto ciò ovviamente ha cercato lo zip da flashare della rom e delle gapp ma ( stranamente non so perche ) il wipe factori reset ha cancellato anche la memoria interna del device quindi la rom non c'era piu. Ha pensato bene di riavviare il device e rimettere la rom nello storage interno ma a quel punto dopo aver fatto reboot system now il cellulare è rimasto bloccato alla scritta samsung galaxy s4 gti 9505 diciamo il primo logo ( che di solito quando fa cosi si tratta di un soft brick ) Quindi io ( proveniente dai device nexus ) ho scaricato la factory immage 4.3 e ho tentato di flasharla con Odin ma senza risultati, perche mi dava sempre failed ad ogni tentativo di flash ( ho anche provato a cambiare pc e porta usb ma nulla da fare ) dopo disperati tentativi mi ero arreso ma ho provato a mettere sulla memoria esterna da 512 mb lo zip di una rom per galaxy s4 ( ho pensato magari flesha un nuovo sistema e dovrebbe andare ) ma purtroppo nulla da fare durante il flash dava tutta una serie di errori.
Per cortesia posso avere un vostro aiuto? Ho provato gia a cercare sul forum le guide ma fanno fare tutte la stessa cosa che ho gia fatto io con odin.
Ebbi lo stesso problema con il mio primo smartphone un Galaxy Note 1 ( dopo aver fatto i wipe via recoveri non si avviò piu ) e lo portai in assistenza e mi cambiarono la scheda madre.
Ripeto che io ho un nexus 5 e oltre al galaxy note non ho preso piu altri device samsung, voglio solo aiutare questo mio amico.
Confido in voi ragazzi.
Grazie, attendo risposte.
SnapdragonS4 (09-06-14)
Ok ti ringrazio, appena il mio amico mi riporta il device provo.. Ti terrò aggiornato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Risolto.. Ho flash la 4.4.3 con odin e fortunatamente si è ripreso.. Flashando luna versione inferiore non andava. Grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
una domanda:
ho la stock 4.4.2 nuovo bootloader in garanzia tutti i flag a 0, posso andare in recovery stock e fare tutti i wipe? voglio pulire.
dani7710 (10-06-14)
Ciao a tutti, ho fatto un Nandroid backup con la recovery Philz Touch, andato a buon fine ma non riesco poi a copiarlo su pc. E' più di 4 Gb e non ho nemmeno una sd esterna di quella capacità. Altri metodi? Grazie.
Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.