che non è quello stock giusto? prova a cambiare kernel ad ogni modo con un custom qualsiasi dovrebbe andare.. io ora svengo nel letto.. spero che qualcun' altro ti possa aiutare se non risolvi
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Gac400 (24-06-14)
Ciao...
Vorrei effettuare il root cin towelroot...una volta fatto,è consigliabile salvarmi la cartella efs? Mi linkate una guida per farlo? Thanks!!!
in rilievo c'è il thread che raccoglie tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378
[GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
marioshi (24-06-14)
ho un piccolo quesito. ho installato tramite odin l'ultima versione del firmware vodafone NE8. posso fare un downgrade ed installare la versione NB8? lo chiedo perchè ho problemi di riavvi in continuazione, una volta ogni mezz'ora circa. oppure devo installare l'ultima versione NF1?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
alexxx87 (24-06-14)