CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1235 di 1939 primaprima ... 235735113511851225123312341235123612371245128513351735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,341 a 12,350 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12341
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    Non credo che sia un problema Hardware... Non ha mai subito traumi questo telefono.. Mai caduto nemmeno una volta... Altra cosa che non mi fa pensare che sia un problema hardware è che il sesnore di prossimità qualche volta funziona benissimo, altre non da segno di vita... Possibile che mi sia giocato tutti i sensori anteriori?? Mi sembra una cosa molto strana...
    Prova con un altro deep clean, non so che dirti...

  2.  
  3. #12342
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    Salve, ho risolto il problema della rotazione anomala dello schermo ma mi si è presentato un'altro problema. Montavo la M7 della Cyano quando mi sono accorto che non mi funzionava più il sensore di prossimità e la luminosità automatica, decisi allora di provare a mettere altre rom ma il problema si presentava sempre. Quindi questa mattina mi sono deciso a fare un Deep Clean che si è svolto senza problemi di ogni sorta. Ma il sensore di prossimità e la luminosità automatica non hanno intenzione di funzionare ( credo che non funzionino nemmeno gli altri sensori perchè adesso con la rom stock ho provato ad abilitare l'Air Gesture ma nella galleria lo scorrimento delle immagini passando la mano davanti allo schermo non funziona )
    Vi prego aiutatemi!! Volevo vendere questo telefono ad un mio amico ma in queste condizione non glielo posso certo dare.
    Scusa potresti dirmi come hai fatto a risolvere il problema della rotazione? anche a me é successo dopo il root e non ho ancora risolto

  4. #12343
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    Scusa potresti dirmi come hai fatto a risolvere il problema della rotazione? anche a me é successo dopo il root e non ho ancora risolto
    La rotazione l'ha risolta con un deep clean, che però ha portato alla luce ulteriori complicazioni

  5. #12344
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao!...sono con 4.3 ita e root fatto con vroot e stato ufficiale con wanam xposed, oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento ota a 4.4...alla fine al momento dell'installazione mi ha dato errore, e mi è uscito il messaggio con scritto che c'è stato un errore nell'installazione...premesso che con l'ultimo aggiornamento della 4.3 ho fatto la stessa cosa, cioè root e stato ufficiale con wanam, e tutto è andato a buon fine, mi chiedo e vi chiedo cosa potrebbe aver causato questo errore?

  6. #12345
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ciao!...sono con 4.3 ita e root fatto con vroot e stato ufficiale con wanam xposed, oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento ota a 4.4...alla fine al momento dell'installazione mi ha dato errore, e mi è uscito il messaggio con scritto che c'è stato un errore nell'installazione...premesso che con l'ultimo aggiornamento della 4.3 ho fatto la stessa cosa, cioè root e stato ufficiale con wanam, e tutto è andato a buon fine, mi chiedo e vi chiedo cosa potrebbe aver causato questo errore?
    Non so, essendo che l'ota non sarebbe possibile su dispositivi rootati magari è quella la causa... Puoi comunque flashare da odin

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    blasf70 (26-06-14)

  8. #12346
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Non so, essendo che l'ota non sarebbe possibile su dispositivi rootati magari è quella la causa... Puoi comunque flashare da odin
    È questo il punto!...l'ho già fatto precedentemente ed è andato tutto a buon fine, con gli stessi presupposti....

  9. #12347
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    È questo il punto!...l'ho già fatto precedentemente ed è andato tutto a buon fine, con gli stessi presupposti....
    Non tutti gli aggiornamenti sono uguali... Non penso sia comunque un grande problema...

  10. #12348
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    La rotazione l'ha risolta con un deep clean, che però ha portato alla luce ulteriori complicazioni
    Praticamente l'unica soluzione è il deep clean...anche air gesture non va...
    Ma a che è dovuto questo problema?

  11. #12349
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Non tutti gli aggiornamenti sono uguali... Non penso sia comunque un grande problema...
    Cosa non è un grande problema?...cmq quello che vorrei capire è se in questo caso, a differenza del precedente, è dipeso dal fatto che anche se lo stato è falsato su ufficiale, il root ha impedito l'installazione....oppure è un caso e magari al prossimo tentativo installerà l'aggiornamento....

  12. #12350
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Cosa non è un grande problema?...cmq quello che vorrei capire è se in questo caso, a differenza del precedente, è dipeso dal fatto che anche se lo stato è falsato su ufficiale, il root ha impedito l'installazione....oppure è un caso e magari al prossimo tentativo installerà l'aggiornamento....
    Ascolta il consiglio di Devastator.. Il fallimento dell'installazione può dipendere dal fatto che stai facendo un aggiornamento partendo da una base completamente diversa e rootata.. Prova con Odin come ti diceva appunto lui

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    blasf70 (26-06-14)

Pagina 1235 di 1939 primaprima ... 235735113511851225123312341235123612371245128513351735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy