CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1312 di 1939 primaprima ... 312812121212621302131013111312131313141322136214121812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,111 a 13,120 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13111
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ico92 Visualizza il messaggio
    Il telefono è partito e funziona anche il wifi ora credo ci manca il kernel
    beh il kernel ce l'hai sicuramente... vai in impostazioni.info dispositivo e leggi la versione kernel...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    ico92 (16-07-14)

  3.  
  4. #13112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti.. premesso che sono nuovo...volevo chiedere ho installato l'ultimo aggiornamento via OTA circa una settimana fa..ora vorrei installare una custom rom..sapete se ho il bootloader bloccato? Se si come posso sbloccare? Grazie
    Ultima modifica di peppep18; 16-07-14 alle 10:35

  5. #13113
    Baby Droid L'avatar di iononloso


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, è un paio di giorni ormai che sul mio s4 esce un avviso di arresto del processo com.android.systemui e premendo ok, non si risolve perché torna ad uscire lo stesso avviso dopo un secondo all infinito e per far funzionare il telefono devo riavviare, tra l'altro ogni volta che esce questo avviso mi si cambia lo sfondo da solo. Ho i permessi di root con towelroot e qualche modulo framework. Quale può essere il problema? Come posso risolvere?

  6. #13114
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppep18 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti.. premesso che sono nuovo...volevo chiedere ho installato l'ultimo aggiornamento via OTA circa una settimana fa..ora vorrei installare una custom rom..sapete se ho il bootloader bloccato? Se si come posso sbloccare? Grazie
    Se hai l'ultimo aggiornamento vuol.dire che hai la verzione 4.4 e quindi per poter mettere una custom rom devi imvalidare knox e quindi la garanzia......se nom ti interessa uaa cf autoroot poi metti una recovery ti salvi la cartella efs e infine la rom che ti piace
    Quote Originariamente inviato da iononloso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è un paio di giorni ormai che sul mio s4 esce un avviso di arresto del processo com.android.systemui e premendo ok, non si risolve perché torna ad uscire lo stesso avviso dopo un secondo all infinito e per far funzionare il telefono devo riavviare, tra l'altro ogni volta che esce questo avviso mi si cambia lo sfondo da solo. Ho i permessi di root con towelroot e qualche modulo framework. Quale può essere il problema? Come posso risolvere?
    Prova a fare un wipe cache altrimenti ti tocca un wipe data

  7. #13115
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppep18 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti.. premesso che sono nuovo...volevo chiedere ho installato l'ultimo aggiornamento via OTA circa una settimana fa..ora vorrei installare una custom rom..sapete se ho il bootloader bloccato? Se si come posso sbloccare? Grazie
    I dispositivi Samsung non hanno il bootloader "bloccato".. Non è come pensi tu.. I bootloader della Samsung hanno il Knox che, inizialmente è 0x0, poi facendo modifiche o altro diventa 0x1 e di conseguenza perdi la garanzia a vita in quanto non si può resettare. Per ottenere il root e mettere una custom rom, segui la guida del Cf-Auto-Root e poi salvati la cartella EFS
    Quote Originariamente inviato da iononloso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è un paio di giorni ormai che sul mio s4 esce un avviso di arresto del processo com.android.systemui e premendo ok, non si risolve perché torna ad uscire lo stesso avviso dopo un secondo all infinito e per far funzionare il telefono devo riavviare, tra l'altro ogni volta che esce questo avviso mi si cambia lo sfondo da solo. Ho i permessi di root con towelroot e qualche modulo framework. Quale può essere il problema? Come posso risolvere?
    Che moduli hai installato?

  8. #13116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie peppe..se faccio l'auto root con odin poi la recovery sempre con odin e poi tramite recovery installa la cyano?

  9. #13117
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppep18 Visualizza il messaggio
    Grazie peppe..se faccio l'auto root con odin poi la recovery sempre con odin e poi tramite recovery installa la cyano?
    Si esattamente.. Root e recovery tramite Odin. Poi la custom rom la flashi tramite recovery

  10. #13118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie peppe..se faccio l'auto root con odin...poi recovery tramite odim e poi installo la rom tramite recovery va bene?

  11. #13119
    Baby Droid L'avatar di iononloso


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, ho i seguenti moduli:
    Crappalinks
    Greenify
    Samsungkitkat system server crash fix
    Xblast tools
    Xad
    Youtube adaway

  12. #13120
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppep18 Visualizza il messaggio
    Grazie peppe..se faccio l'auto root con odin...poi recovery tramite odim e poi installo la rom tramite recovery va bene?
    Si esattamente.. Te l'avevo già scritto nel commento precedente

    Quote Originariamente inviato da iononloso Visualizza il messaggio
    Allora, ho i seguenti moduli:
    Crappalinks
    Greenify
    Samsungkitkat system server crash fix
    Xblast tools
    Xad
    Youtube adaway
    Xblast tool serve per modificare la UI?

Pagina 1312 di 1939 primaprima ... 312812121212621302131013111312131313141322136214121812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy