É possibile fare il downgrade da 4.4.3 a 4.4.2? Perché vorrei installare l imperium ma ho una omnirom con 4.4.3. Grazie mille in anticipo![]()
É possibile fare il downgrade da 4.4.3 a 4.4.2? Perché vorrei installare l imperium ma ho una omnirom con 4.4.3. Grazie mille in anticipo![]()
Si che è ugualr all'S5 te lo concedo e l'adoro per questa..peró ho letto che crea incompatibilità con alcune app e che se cambi i dns o metti un ip statico va in bootloop...tu hai provato?
Sisi vai tranquillo,con le custom rom è possibile,potresti mettere anche la 4.2.2 se vorresti,peró devi scaricare quella da flashare da custom recovery eh,mi raccomando![]()
Grazie per la rispostaQuindi basta che flesho la rom 4.4.2 che voglio installare giusto?
Simot94 (07-09-14)
Bella rogna ragazzi:
-fotocamera si blocca sempre in modo anomalo.
*fotocamera risolta,non sono le app e non serve a niente ne aggiornare il firmware e tanto meno svuotare cache e dati,il problema è la cartella DCIM una volta cancellata,se la ricrea e funziona.
-i led di notifica non funzionano o vanno quando vogliono loro.
*Oltre al post scritto indietro per correggere led ricarica,basta resettare cache e dalvik e fare fix permission.
-bisogna per forza rimettere stock e ricominciare d'accapo.
*se avete il problema led e fotocamera è l'opzione migliore.(il problema led si verifica solo con slimorm gs4)
per risolvere incece quello della fotocamera una volta entrati in dialer digitate questo:
*#34971539# entrerete nel fw della fotocamera e selezionate"phone to cam fw write (rear)" rimanete su wifi non aggiornate con il 3g e utilizzate uno degli ultimi ITV di sammobile.
Spero di esservi utile gente! almeno vi evito l'assistenza![]()
Ultima modifica di wonderdroid; 07-09-14 alle 14:42
Memento audere semper
io la uso senza fastidi... aveva smesso di funzionare per qualche giorno appena avevano bloccato il sito ma poi è ripartita regolarmente..[/QUOTE]
Purtroppo mega è stato bloccato in Italia e io lì ho tutte le mie foto. Se tu riesci a vederli si vede che hai dei DNS modificati (o nel telefono o nel router oppure navighi sotto proxy).
Qualcuno saprebbe dirmi come fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb
Purtroppo mega è stato bloccato in Italia e io lì ho tutte le mie foto. Se tu riesci a vederli si vede che hai dei DNS modificati (o nel telefono o nel router oppure navighi sotto proxy).
Qualcuno saprebbe dirmi come fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ehi calma bro,basta che hai il root. Scarichi da internet o dal play store "dns changer" li cambi,e riprende a funzionare
guardate che non è illegale cambiare dns :/ anche da pc mettete i dns google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
Memento audere semper
Ragazzi io ho un problema,magari mi servirebbe peppe segue la discussione...ho un amico che ha un s4 con android 4.3 originale,e knox a 0x0...voleva seguire la guida di beppe per mettere la imperium...ma deve aggiornare prima a 4.4.2? O puó farlo tranquillamente così? Ma poi non puó più tornare a 4.3 senza invalidare knox?