CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1906 di 1939 primaprima ... 9061406180618561896190419051906190719081916 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,051 a 19,060 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #19051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO!! Il punto 2 della guida riporta quanto segue:

    "2. Riavviate il telefono in modalità recovery custom (tasto power + tasto volume su), ed effettuate wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache + format system + format sd card, spegnete il telefono staccando la batteria per una decina di secondi e riavviate in dowload mode (tasto power + tasto volume giù)"


    Io purtroppo non riesco ad avviare la recovery custom!! Come posso ovviare? Riesco solo ad andare in DOWNLOAD MODE.

  2.  
  3. #19052
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prokkino1 Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie per la risposta, proverò stasera una volta tornato a casa. Ti aggiorno subito più tardi quindi. comunque ho provato a flashare con lollipop ultime due versioni italiane che ho trovato su SamMobile. Ma nulla.

    Ciao e grazie ancora
    Bene
    Quote Originariamente inviato da prokkino1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato il procedimento consigliato Varioflex?
    Si...
    E li trovi nel Thread indicato
    Quote Originariamente inviato da prokkino1 Visualizza il messaggio
    AIUTO!! Il punto 2 della guida riporta quanto segue:

    "2. Riavviate il telefono in modalità recovery custom (tasto power + tasto volume su), ed effettuate wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache + format system + format sd card, spegnete il telefono staccando la batteria per una decina di secondi e riavviate in dowload mode (tasto power + tasto volume giù)"


    Io purtroppo non riesco ad avviare la recovery custom!! Come posso ovviare? Riesco solo ad andare in DOWNLOAD MODE.
    Lo salti



    NON FARE POST CONSECUTIVI
    Sono Vietati dal regolamento

    Edita (correggi) l'ultimo inviato

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #19053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Come vuoi....
    Ma se non funziona con uno....non funziona con glia altri

    Spero di sbagliare...
    Ciao,

    ho provato con diversi modem e non ho ottenuto risultati. La cosa buffa è che il comando del wifi non rimane "in grigino", ma lo switch se premuto va su acceso poi torna subito su spento...
    A parte questo ho smontato la main board (seguendo una delle guide che si trovano sul tubo) e provato a bagnare di flussante e successivamente scaldare ad aria il chip del wifi, utilizzando una stazione saldante. Nessun risultato...
    Ora, a meno di una svista software direi che è il chip danneggiato...

    Per caso a qualcuno viene in mente un motivo per il quale il comando del wifi si attiva e si disattiva subito?

    Grazie a tutti!

  5. #19054
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    @prokkino1

    Hai novità?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #19055
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prokkino1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un estrema paura di aver combinato un guaio. Giorni fa ho installato su GALAXY S4 GT-I9505 una rom cucinata con CYANOGENMOD 13 marshmallow. Dopo aver appurato che mi trovato meglio con lollipop ho deciso di tornare a lollipop. Ho quindi aperto ODIN ed installato il vecchio firmware del galaxy S4 (tutta la procedura è andata a buon fine!). Pensavo che con questa procedura sarei ritornato alle origini. Ma adesso ho il telefono che non va più in recovery mode (va solo in download mode), finita l'installazione del nuovo firmware spunta la scritta "GALAXY S4" con in alto a sinistra una piccola scritta blu (come se volesse entrare in recovery mode) ma poi si riavvia e il telefono rimane bloccato sulla scritta SAMSUNG. Ho provato con più firmware dell'S4 ma nulla. Non so più cosa fare. Ho letto i vari post, ma non ne vengo fuori. C'è una soluzione?

    Aspetto con ansia vostre risposte,
    nel frattempo vi ringrazio
    Ciao

    Stefano
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione Galaxy S4...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Che firmware hai provato a Flashare?
    Con che versione Android?


    EDUT

    Scusa....
    ...Lollipop

    Allora segui questo:

    [GUIDA] DEEP CLEAN 2 | Lollipop 5.x.x |S4 GT-I9505 - Modding Samsung Galaxy S4 (i9505) - Androidiani

    Quote Originariamente inviato da prokkino1 Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie per la risposta, proverò stasera una volta tornato a casa. Ti aggiorno subito più tardi quindi. comunque ho provato a flashare con lollipop ultime due versioni italiane che ho trovato su SamMobile. Ma nulla.

    Ciao e grazie ancora
    Quote Originariamente inviato da prokkino1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato il procedimento consigliato Varioflex?
    Quote Originariamente inviato da prokkino1 Visualizza il messaggio
    AIUTO!! Il punto 2 della guida riporta quanto segue:

    "2. Riavviate il telefono in modalità recovery custom (tasto power + tasto volume su), ed effettuate wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache + format system + format sd card, spegnete il telefono staccando la batteria per una decina di secondi e riavviate in dowload mode (tasto power + tasto volume giù)"


    Io purtroppo non riesco ad avviare la recovery custom!! Come posso ovviare? Riesco solo ad andare in DOWNLOAD MODE.
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Bene

    Si...
    E li trovi nel Thread indicato

    Lo salti



    NON FARE POST CONSECUTIVI
    Sono Vietati dal regolamento

    Edita (correggi) l'ultimo inviato

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    @prokkino1

    Hai novità?



    Unisco il Thread alla Discussione in Rilievo di Aiuti Modding
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #19056
    Chomoloco
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Possiedo un S4 (GT-I9505) con Android 5.0.1 (Versione banda base I9505XXUHOJ4 - Versione Kernel 3.4.0-5978264 dpi@SWDD5509 #1 - Versione buld LRX22C.I9505XXUHOJ4) brand Vodafone e un amico mi ha messo il pallino del modding per poterlo aggiornare ad Android 6.0 (lui ha un S3 addirittura con 6.0).
    Ho provato a leggere qualcosa in giro sul forum ma devo dire che ogni discussione rimanda ad un'altra con una velocità pazzesca e non riesco a capire esattamente le procedure da eseguire in ordine cronologico. Esiste una guida base, terra-terra se vogliamo, per fare questo upgrade?
    Ricordo di aver moddato anni fa il mio vecchissimo Galaxy Next ma la procedura era descritta in un modo veramente semplice, ora sono proprio in crisi.
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi nell'impresa!

  8. #19057
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Possiedo un S4 (GT-I9505) con Android 5.0.1 (Versione banda base I9505XXUHOJ4 - Versione Kernel 3.4.0-5978264 dpi@SWDD5509 #1 - Versione buld LRX22C.I9505XXUHOJ4) brand Vodafone e un amico mi ha messo il pallino del modding per poterlo aggiornare ad Android 6.0 (lui ha un S3 addirittura con 6.0).
    Ho provato a leggere qualcosa in giro sul forum ma devo dire che ogni discussione rimanda ad un'altra con una velocità pazzesca e non riesco a capire esattamente le procedure da eseguire in ordine cronologico. Esiste una guida base, terra-terra se vogliamo, per fare questo upgrade?
    Ricordo di aver moddato anni fa il mio vecchissimo Galaxy Next ma la procedura era descritta in un modo veramente semplice, ora sono proprio in crisi.
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi nell'impresa!
    Ciao...

    Innanzitutto partiamo dal fondamentale :

    ...quale Rom?
    Se non sai quale (legittimo) chiedi qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877

    Una volta trovata la Rom ti consiglierei di eseguire questi passi (visto che non hai mai moddato il tuo S4)

    • Root (indifferente che faccia o meno scattare Knox, visto che la tua finalità è una Rom...)
    • Backup della Cartella EFS (importantissimo in caso di grossi guai)
    • Recovery Custom (TWRP)
    • Flash Recovery




    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #19058
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema con il mio s4 gt-i9505 in pratica ha smesso di funzionare (non era moddato, quindi tutto originale) ho provato a reinstallare i fw originale nobrand ma odin mi da errore .. da kies non riesco poiche dice che il telefono in questione non è supportato!.. già che ci sono vorrei installare un custom rom tipo cyano..

    potreste darmi una mano nel capire e risolvere?
    grazie a tutti

  10. #19059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    castelletto sopra ticino
    Messaggi
    20
    Smartphone
    galaxy S4,

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Ragazzi.
    dopo anni di carriera di altissimo livello è arrivata l'ora di dare un pò di pace al mio s4 (I9505) con un bel reset.
    premetto che è no brand e con firmware originale.
    quello che vorrei fare è ravvivarlo con qualcosa di "più fresco" per dargli un pò di birra in più.
    mi son letto mille posts..ci sono infinite pagine. non so scegliere
    qualcuno mi può consigliare un Modding stabile per fargli tirare ancora un annetto?
    magari con guida completa di installazione.

    ringrazio in anticipo

  11. #19060
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre4813 Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi.
    dopo anni di carriera di altissimo livello è arrivata l'ora di dare un pò di pace al mio s4 (I9505) con un bel reset.
    premetto che è no brand e con firmware originale.
    quello che vorrei fare è ravvivarlo con qualcosa di "più fresco" per dargli un pò di birra in più.
    mi son letto mille posts..ci sono infinite pagine. non so scegliere
    qualcuno mi può consigliare un Modding stabile per fargli tirare ancora un annetto?
    magari con guida completa di installazione.

    ringrazio in anticipo
    Vai qui che trovi tutte le info e le ultime novità : Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 1906 di 1939 primaprima ... 9061406180618561896190419051906190719081916 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy