CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1932 di 1939 primaprima ... 932143218321882192219301931193219331934 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,311 a 19,320 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #19311
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho installato la rom jdcteam 8.1.-2 e le gapps arm 8.0 pico e al riavvio scelgo la lingua connetto il wifi e poi rimane bloccato su verifica disponibilità aggiornamenti e mi compare un messaggio che l app google play services si è interrotta.Qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema?Grazie

    ho la ricovery twrp 3.1.1-0
    Ultima modifica di massi75; 27-12-17 alle 13:09

  2.  
  3. #19312
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi75 Visualizza il messaggio
    Salve ho installato la rom jdcteam 8.1.-2 e le gapps arm 8.0 pico e al riavvio scelgo la lingua connetto il wifi e poi rimane bloccato su verifica disponibilità aggiornamenti e mi compare un messaggio che l app google play services si è interrotta.Qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema?Grazie

    ho la ricovery twrp 3.1.1-0
    la prima cosa che mi viene in mente è appunto l'aggiornamento dell'applicazione google play services e dei servizi in generale. io di solito faccio così. entro nell'applicazione e vado su memoria e camcello sia la cache dell'app che i dati. lo faccio di solito sia per il play services che per il play store. e poi riavvia normalmente. dovrai aspettare che ripeta l'aggiornamento. lo farà in backround. apri ancje una applicazione google. tipo gmail hangout o google+ se ti dice di fare l'update. fai tranquillamente.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    massi75 (27-12-17)

  5. #19313
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie.....il problema è che essendo il primo avvio non riesco ad accedere alle impostazioni perché non viene terminata la configurazione iniziale

  6. #19314
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi75 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie.....il problema è che essendo il primo avvio non riesco ad accedere alle impostazioni perché non viene terminata la configurazione iniziale
    e allora non hai fatto i dovuti wipe probabilmente. se installi sopra un altra rom. prima di installare devi fare i dovuti wipe. prova a rientrare in recovery e fai wipe cache e dalvik cache. poi riavvia.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #19315
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    e allora non hai fatto i dovuti wipe probabilmente. se installi sopra un altra rom. prima di installare devi fare i dovuti wipe. prova a rientrare in recovery e fai wipe cache e dalvik cache. poi riavvia.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie.appena posso provo e farò sapere...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato massi75 per il post:

    mariomac66 (27-12-17)

  9. #19316
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti... ho appena cambiato la scheda madre ad un s4 fermo da gennaio, lo vorrei regalare a mio padre. All'avvio mi ha trovato un aggiornamento di oltre 500 mega... ha già lollipop con firmware I9505XXUHPK2.
    Secondo la Vs. esperienza, non volendolo rootare, mi conviene farlo o lo lascio così? Grazie mille.

  10. #19317
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    viste le basse performance, ho deciso di installare una ROM custom sull'S4.

    Leggendo diversi tutorial, si suggerisce sempre di installare una Custom Recovery come TWRP prima di procedere a flshare la ROM custom.
    Premesso che con Odin sono riuscito a installare la TWRP sul mio S4 non root, vorrei chiedervi:

    1) è invece possibile usare la Recovery di fabbrica per installare Custom ROM o è sconsigliabile ?

    2) la TWRP esce solo al primo riavvio, poi viene sovrascitta dalla Recovery di fabbrica ... ciò è dovuto al fatto che non è un S4 con root ? Non che sia un grosso problema, leggevo qui https://forums.oneplus.net/threads/s...quired.500678/ che bisognerebbe disattivare l'opzione "Update recovery" dal meni Sviluppatore per ovviare a questo, ma non la trovo. Qualche idea ?

    3) Come ROM Custom cosa consigliate ? Pensavo a Lineage, mi serve un sistema snello che ormai ha perso lo smalto di un tempo !

    Grazie mille per i consigli
    Ale

  11. #19318
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemito Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    viste le basse performance, ho deciso di installare una ROM custom sull'S4.

    Leggendo diversi tutorial, si suggerisce sempre di installare una Custom Recovery come TWRP prima di procedere a flshare la ROM custom.
    Premesso che con Odin sono riuscito a installare la TWRP sul mio S4 non root, vorrei chiedervi:

    1) è invece possibile usare la Recovery di fabbrica per installare Custom ROM o è sconsigliabile ?

    2) la TWRP esce solo al primo riavvio, poi viene sovrascitta dalla Recovery di fabbrica ... ciò è dovuto al fatto che non è un S4 con root ? Non che sia un grosso problema, leggevo qui https://forums.oneplus.net/threads/s...quired.500678/ che bisognerebbe disattivare l'opzione "Update recovery" dal meni Sviluppatore per ovviare a questo, ma non la trovo. Qualche idea ?

    3) Come ROM Custom cosa consigliate ? Pensavo a Lineage, mi serve un sistema snello che ormai ha perso lo smalto di un tempo !

    Grazie mille per i consigli
    Ale
    Sposto in Supporto Modding...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451640



    1)Non è possibile

    2)La Recovery non viene sovrascritta dal Flash della Rom
    Viene sovrascritta solo se Flashi un Firmware

    3)Chiedi in Cafè Point, Thread dedicato ai consigli di questo tipo

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #19319
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga

    non riesco ad uscirne. tutte le rom che ho installato presentano un fastidioso problema. quando effetuo una chimata il displa dinventa nero e non posso più controllare la chimata riattaccare ecc..

    avete qualche idea??

  13. #19320
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe un problema al sensore di prossimità. Hai già provato a tornare stock per vedere se funziona?
    Quote Originariamente inviato da buscale Visualizza il messaggio
    Raga

    non riesco ad uscirne. tutte le rom che ho installato presentano un fastidioso problema. quando effetuo una chimata il displa dinventa nero e non posso più controllare la chimata riattaccare ecc..

    avete qualche idea??
    Inviato da Vivo

Pagina 1932 di 1939 primaprima ... 932143218321882192219301931193219331934 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy