Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
un chiarimento, dentro la cartella SmartManager scaricata da xda ci sono due cartelle, vanno tutte e due dentro system/priv-app ? eventualmente le autorizzazioni vanno date anche all'apk dentro la cartella SmartManagerSDk ?
I due apk vanno installati ?
- devi copiare le due cartelle SmartManager e SmartManagerSDK in system/priv-app
- dare le autorizzazioni a queste due cartelle come tutte le altre cartelle presenti in priv-app
- in entrambe ci sono delle apk che vanno autorizzate come le altre apk presenti in priv-app
- in SmartManager c'è la cartella lib che contiene a sua volta due altre cartelle (arm e arm64): stesse autorizzazioni.
- arm e arm64 contengono alcuni files .so che vanno , a loro volta, autorizzati, come altri files .so presenti in alcune cartelle di priv-app
lo schemino delle autorizzazioni che avevo fatto (male) l'altra volta non lo "tiene" e tira indietro tutte le lettere...comunque se guardi come sono autorizzati gli altri files e cartelle ce la si può fare, con un pò di pazienza
-
Non me ne vogliano gli sviluppatori della rom, ma vorrei sostituire la bootanimation con quella S5.
devo prima disabilitare Bootanimation custom e poi flashare quella che voglio? Perchè il solo flash della mia scelta non basta...
grazie..
P.S. Antartideeeee, ci seiiii???? Daje fratèèèè...
-
Quote:
csabato
Non me ne vogliano gli sviluppatori della rom, ma vorrei sostituire la bootanimation con quella S5.
devo prima disabilitare Bootanimation custom e poi flashare quella che voglio? Perchè il solo flash della mia scelta non basta...
grazie..
P.S. Antartideeeee, ci seiiii???? Daje fratèèèè...
Dai tra io ora lo posto ahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Dai tra io ora lo posto ahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
un solo thanks non basterebbe....
-
Allora questo e' il tema provvisorio ci saranno cose da aggiustare e aggiungere https://www.dropbox.com/s/47hieknhsq...0anta.zip?dl=0
-
Quote:
antartide
posso chiedere cosa intendi per "provvisorio"? giusto per regolarmi...Manca ancora secsms, e questo "ci si sa"...che altro?
Intanto prendo e provo...graaazzzziiiiieeeee
-
Provalo e dimmi cosa ne pensi
-
Quote:
antartide
Provalo e dimmi cosa ne pensi
Androidiani App
faccio un backup nandroid e poi lo flasho... ho scompattato lo zip per vedere le icone ed ho notato che hai inserito la cartella overlay,con qualcosa che avevo già fatto , tipo lo smart manager , i 6 toggles, e il layer black. Anche se ci sono già, immagino che verranno sovrascritti nel flashing e non dovrei avere problemi. Comunque è un lavoro titanico, grandissimo Antartide
-
Esatto vai tranquillo vengono sovrascritti e per togliere il tema basta fare il flash no wipe
-
Quote:
antartide
Esatto vai tranquillo vengono sovrascritti e per togliere il tema basta fare il flash no wipe
Androidiani App
Ciao grandissimo..
Questa è quella che già ho?