Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandrew92
sì, scusa, non si capiva. Parlavo dei tasti
non so per quale motivo mi trovo in questa situazione.
Ricapitolando:
1 - HOME: se sfioro il softkey sinistro, appaiono le app in esecuzione in background, con la possibilità di terminarle, ecc;
2 - HOME: se lo stesso tasto lo tengo premuto un paio di secondi appare l'impostazione delle pagine con, in basso, "sfondi,widget impostazioni home, temi";
3 - HOME: se tengo premuto il tasto HOME per un paio di secondi accade la stessa cosa del punto 2;
4 - Se apro una app, ad esempio Whatsapp, e premo, sfiorandolo, il softkey sinistro, succede lo stesso dei punti 2 e 3;
5 - Se, invece, il softkey sinistro lo tengo premuto per un paio di secondi, appare il menù dell'app che sto usando in quel momento..
A qualcuno succede lo stesso?
-
Quote:
csabato
non so per quale motivo mi trovo in questa situazione.
Ricapitolando:
1 - HOME: se sfioro il softkey sinistro, appaiono le app in esecuzione in background, con la possibilità di terminarle, ecc;
2 - HOME: se lo stesso tasto lo tengo premuto un paio di secondi appare l'impostazione delle pagine con, in basso, "sfondi,widget impostazioni home, temi";
3 - HOME: se tengo premuto il tasto HOME per un paio di secondi accade la stessa cosa del punto 2;
4 - Se apro una app, ad esempio Whatsapp, e premo, sfiorandolo, il softkey sinistro, succede lo stesso dei punti 2 e 3;
5 - Se, invece, il softkey sinistro lo tengo premuto per un paio di secondi, appare il menù dell'app che sto usando in quel momento..
A qualcuno succede lo stesso?
A me succede cosi:
1 - HOME: se sfioro il softkey sinistro, appare l'impostazione delle pagine con, in basso, "sfondi,widget impostazioni home, temi";
2 - HOME: se lo stesso tasto lo tengo premuto un paio di secondi non succede niente
3 - HOME: se tengo premuto il tasto HOME per un paio di secondi appaiono le app in esecuzione in background, con la possibilità di terminarle, ecc;
4 - Se apro una app, ad esempio Whatsapp, e premo, sfiorandolo, il softkey sinistro, mi appare il menu della app (ma non in tutte)
5 - Se, invece, il softkey sinistro lo tengo premuto per un paio di secondi, appare la tastiera
-
Quote:
bluflight13
Di solito si corrompe se viene spostato il nandroid. Se lo lasci tranquillo dove si crea è molto raro ti dia errore md5 anche se può comunque capitare
a me è successo due giorni fa. Ho fatto per due volte il nandroid su sdext e per due volte non ha funzionato, cioè mi dava errore dell'md5 quando riprovavo a fare il ripristino. La terza volta è andato tutto bene.
-
Quote:
csrurt
Altra piccola mod.... Rimozione notifica "Selezione tastiera" nella status bar durante la digitazione, disponibile in due varianti (utilizzabili sia su full edition che su light edition):
Rimozione notifica selezione tastiera nella status, versione da flashare se già installata la mod UPSM: Blumak2000 2.0 No Input Keyboard UPSM
Rimozione notifica selezione tastiera nella status, versione da flashare se non installata la mod UPSM: Blumak2000 2.0 No Input Keyboard NO UPSM
a me la notifica di "Selezione tastiera" non è mai comparsa. Com'è possibile ?
-
A me succede cosi:
1 - HOME: se sfioro il softkey sinistro, appare l'impostazione delle pagine con, in basso, "sfondi,widget impostazioni home, temi";
2 - HOME: se lo stesso tasto lo tengo premuto un paio di secondi mi si apre Google Now;
3 - HOME: se tengo premuto il tasto HOME per un paio di secondi appaiono le app in esecuzione in background, con la possibilità di terminarle, ecc;
4 - Se apro una app, ad esempio Whatsapp, e premo, sfiorandolo, il softkey sinistro, mi appare il menu della app (ma non in tutte)
5 - Se, invece, il softkey sinistro lo tengo premuto per un paio di secondi, appare la tastiera
Tutto questo senza aver flashato nessuna mod tipo "No Imput Keyboard"
-
È molto strano il comportamento di questi tasti in diversi telefoni… mah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
xandrew92
a me non è affatto così, anzi, io cercavo di rimapparlo in quel modo, ma non me lo faceva fare in nessun modo!
Se vuoi cambaire la mappatura dei tasti usa l'app gratuita "all in one gesture" la trovi sul playstore ed è gratis. Con questa app assegni a tutti i tasti fisici e i 2 soft touch le funzioni che vuoi
Raga nessuno riesce a fare una mod per questa rom con orologio centrale + 3minit? senza home e lock. Mi sono abituato con kitkat ad avere sempre orologio centrale ed ora nn riesco propi oa digerirlo quell'orologi oa destra :O
-
Ragazzi per rimuovere il back to kill?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi per rimuovere il back to kill?
penso basti riflashare la rom senza wipe, non perdi dati/applicazioni installate
-
Qualcuno è riuscito a a cambiare la bootanimation? A me, dopo aver flashato l'enabler e poi la boot non va
EDIT: come non detto ora va, chissà perchè :o
Edit 2: Le tendine sono difficili da temare? Mi manca il mio tux-samp ;)