Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato un abbassamento del volume generale con il kernel imperium e i bassi sparati al massimo in cuffia, mi sapere dire dei buoni settaggi Con STweaks?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Con molta probabilità non seguiremo più s4 dopo questa...
Così mi fai sentire vecchio il cellulare
-
Quote:
bluflight13
Nooo :O:O:(:'(:'(:-!:cry:
-
Quote:
bluflight13
Ok facci sapere magari su che terminale vi spostate così ci si organizza piano piano 😉!
Ma alla fine puoi lasciare come il tuo screan? Senza look e home con orologio al centro? Grazie
-
Quote:
bluflight13
L'altra sorpresa è questa :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6803328 un mio primo custom kernel compilato dai sorgenti samsung ;)
Un enorme THANKS all'amico @
wuby che senza di lui non sarebbe stato possibile ottenere questo risultato
Peccato :'( ma purtroppo è cosi per tutti i dispositivi dopo qualche anno. Riusciremo a flashare questa nuova versione prima dell'1 maggio? ;)
-
Quote:
csabato
tutti a "buttarsi" su S6, eh?
Si un grande e sorprendente telefono 😆
Quote:
pikkio9085
Così mi fai sentire vecchio il cellulare
Non è vecchio però è arrivato qualcosa per cui valga la pena di cambiare 😉
Quote:
led zeppelin
Ok facci sapere magari su che terminale vi spostate così ci si organizza piano piano 😉!
Ma alla fine puoi lasciare come il tuo screan? Senza look e home con orologio al centro? Grazie
La metterò come mod ma di base a lucchetto e home non rinuncio 😉
Quote:
peppect91
Peccato :'( ma purtroppo è cosi per tutti i dispositivi dopo qualche anno. Riusciremo a flashare questa nuova versione prima dell'1 maggio? ;)
Mi sa che non ce la facciamo per il 1
-
Appena si abbassa il prezzo vi seguo!
-
Quote:
led zeppelin
Appena si abbassa il prezzo vi seguo!
Già piacerebbe anche s me l'S6!
-
Ho letto che la Samsung sta cercando di adottare un altro display su S6 EDGE completamente diverso e in grado di abbattere i costi sulla produttività, così magari alla fine costare anche di meno.
Speriamo, anch'io sono molto interessato.
-
Quote:
Hancock
Ho letto che la Samsung sta cercando di adottare un altro display su S6 EDGE completamente diverso e in grado di abbattere i costi sulla produttività, così magari alla fine costare anche di meno.
Speriamo, anch'io sono molto interessato.
Edge l'ho scartato, ho preso il flat. A parte costatare troppo, privandoli entrambi in negozio è molto più pratico e comodo il flat. Egde inoltre leggendo in giro sembra soffrire di qualche problemino. Hanno fw diversi ovviamente