Visualizzazione stampabile
-
ciao, come mai nelle notifiche ne ho sempre una che riguarda la tastiera ? con qualsiasi tastiera usi
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
Mi manca uno zip che riesca a modificare le icone segnale e wifi..... e manco so in quale cartella sono :-)
-
Quote:
phegor
ciao, come mai nelle notifiche ne ho sempre una che riguarda la tastiera ? con qualsiasi tastiera usi
È la selezione tastiera quella che vedi. Quando sei in scrittura, se tiri giù la tendina, puoi cambiare da una tastiera all'altra. Finora qui su L non siamo ancora riusciti a toglierla.
Quote:
phegor
Mi manca uno zip che riesca a modificare le icone segnale e wifi..... e manco so in quale cartella sono :-)
Sono sempre al solito posto, dentro res/drawable-xxhdpi del systemui, solo che adesso ogni apk è dentro la sua omonima cartella. Se dai un occhio allo zip della rom capisci subito 😉
-
Buongiorno a tutti, ho un problema con la mod dell UPSM. In pratica non riesco cambiare le app preferite (toolbox s5) che mi da : il programma impostazioni è stato arrestato. Ci sono soluzioni? Grazie
-
1 allegato(i)
Grazie a Blu ed ad Antartide ecco la mia prima mod su Lollipop
SEGNALE E WIFI COLORATI
Allegato 141983
Lo trovate qui : https://www.dropbox.com/s/hknyj0jef8...AL-LP.zip?dl=1
-
1 allegato(i)
...... ed ecco anche i
TOGGLES
Allegato 141995
... ci dovrebbero essere tutti, altrimenti fatemi sapere
li trovate qui: https://www.dropbox.com/s/srs0ey9i64...ED-LP.zip?dl=0
-
Quote:
NightHawk2
Buongiorno a tutti, ho un problema con la mod dell UPSM. In pratica non riesco cambiare le app preferite (toolbox s5) che mi da : il programma impostazioni è stato arrestato. Ci sono soluzioni? Grazie
Quando attivi dal toggle, poi compare il pallino. Tieni premuto sul pallino e trascinalo in alto a sx dove c'è scritto "modifica"
-
Quote:
bluflight13
Quando attivi dal toggle, poi compare il pallino. Tieni premuto sul pallino e trascinalo in alto a sx dove c'è scritto "modifica"
Ho provato, ma l errore compare proprio quando clicco su modifica :/ ovvero riesco ad avere il pallino con i programmi predefiniti ma non riesco a modificarli con altre app perchè mi va in FC
-
Quote:
NightHawk2
Ho provato, ma l errore compare proprio quando clicco su modifica :/ ovvero riesco ad avere il pallino con i programmi predefiniti ma non riesco a modificarli con altre app perchè mi va in FC
Io lo sto provando sulla v.3,potrebbe dipendere dall'installazione della mod che non è avvenuta correttamente
-
Quote:
bluflight13
Io lo sto provando sulla v.3,potrebbe dipendere dall'installazione della mod che non è avvenuta correttamente
Io ho la versione Light e ho scaricato l apposito zip, ho fatto un full wipe installato la rom, rifatto un full wipe (senza system naturalmente) e flashato la mod. Sinceramente non saprei se ho fatto correttamente ma ho semplicemente seguito le indicazioni fornite da csrurt