Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrTiz
Salve, potreste gentilmente recensirmi la versione stabile di questa rom?
La batteria come va?
I sensori? Gps? Wifi? Bluetooth? 3G/4G/LTE ??
È fluida e performante o lagga?
La fotocamera? C'è l app ufficiale samsung a gestirla?
Curiosità: quali sono i motivi per i quali dovrebbe essere migliore della rom Stock?
Se invece del deodexed volessi che sia odex, sarebbe possibile farlo?
La rom rende il dispositivo automaticamente crittografato come sui nexus?
Le app preinstallate sulla rom stock (credo si chiamino bloatware) sono state disinstallate? Se si, Potrò in qualche modo continuare ad usare il cell come telecomando?
Uhmm.....
Batteria (a mio avviso) un pò migliore della stock (uso la Light edition)
Sensori perfettamente funzionanti
Fluida. Nessun lag
Fotocamera stock
Migliore della stock perchè il Team blumak è migliore degli ingegneri Samsung
Non credo si possa avere la rom odexed
La versione normale ha tutte le app installate. La Light edition sono state eliminate.
Conclusioni:
Ogni parere ed uso del device è soggettivo
Provala tu stesso.
rotfl
-
Quote:
drumex
Uhmm.....
Batteria (a mio avviso) un pò migliore della stock (uso la Light edition)
Sensori perfettamente funzionanti
Fluida. Nessun lag
Fotocamera stock
Migliore della stock perchè il Team blumak è migliore degli ingegneri Samsung
Non credo si possa avere la rom odexed
La versione normale ha tutte le app installate.La Light edition sono state eliminate.
Conclusioni:
Ogni parere ed uso del device è soggettivo
Provala tu stesso.
rotfl
Quote:
MrTiz
Grazie mille, ma quindi cosa cambia esattamente tra la rom completa e quella light??
secondo te?:cool:
-
Quote:
bluflight13
È la selezione tastiera quella che vedi. Quando sei in scrittura, se tiri giù la tendina, puoi cambiare da una tastiera all'altra. Finora qui su L non siamo ancora riusciti a toglierla.
Sono sempre al solito posto, dentro res/drawable-xxhdpi del systemui, solo che adesso ogni apk è dentro la sua omonima cartella. Se dai un occhio allo zip della rom capisci subito 😉
Pe rquello che ricguarda la notifica della tastiera mi sembra che csrurt abbia fatto una mod per toglierla o ho capito male ? Si trova a pag.109 (se le pagine corrispondono per tutti)
-
Quote:
MrTiz
Non ne ho idea sinceramente, nel post principale non c'è scritto... cosa cambia esattamente?
P.S. potrò in qualche modo usare moduli xposed come xprivacy o gravitybox ?
scusa la battuta di prima.
no, per xposed non ci sono ancora novità. Però: se non sbaglio greenify è un modulo xposed e dopo aver flashato questa rom, tra le applicazioni che google mi ha riscaricato ho trovato proprio greenify(visto che la usavo anche sulla vecchia rom KK), e funziona.
In pratica la versione light non contiene tutte le applicazioni di "mamma Samsung", che di solito contribuiscono ad abbassare le prestazioni del telefono. Da qui il modo di chiamarla "light".
-
[QUOTE=csabato;6810177]scusa la battuta di prima.
no, per xposed non ci sono ancora novità. Però: se non sbaglio greenify è un modulo xposed e dopo aver flashato questa rom, tra le applicazioni che google mi ha riscaricato ho trovato proprio greenify, e funziona.
In pratica la versione light non contiene tutte le applicazioni di "mamma Samsung", che di solito contribuiscono ad abbassare le prestazioni del telefono. Da qui il modo di chiamarla "lig
Parlava di gravitybox non greenify..per un attimo c'ho creduto :D
-
Quote:
MrTiz
Non ne ho idea sinceramente, nel post principale non c'è scritto... cosa cambia esattamente?
P.S. potrò in qualche modo usare moduli xposed come xprivacy o gravitybox ?
Per il momento xposed non va, c'è da aspettare.
Scusate invece io ho installato la full però i bloatware non ce li ho (e non è che mi interessa più di tanto averli solo per curiosità) Come mai?
-
Quote:
phegor
ciao, come mai nelle notifiche ne ho sempre una che riguarda la tastiera ? con qualsiasi tastiera usi
Quote:
pluviet
Pe rquello che ricguarda la notifica della tastiera mi sembra che csrurt abbia fatto una mod per toglierla o ho capito male ? Si trova a pag.109 (se le pagine corrispondono per tutti)
Esatto la mod serve proprio ad eliminare la notifica di selezione tastiera ;)
-
Quote:
bluflight13
È la selezione tastiera quella che vedi. Quando sei in scrittura, se tiri giù la tendina, puoi cambiare da una tastiera all'altra. Finora qui su L non siamo ancora riusciti a toglierla.
Amico non mi segui più come prima :(
Ho preparato la mod l'altro giorno :(
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
csrurt
Amico non mi segui più come prima :(
Ho preparato la
mod l'altro giorno :(
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Hai ragione amico, me l'ero persa per strada rotfl
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- BluMak kernel v1.0
- Imperium kernel v1.6
-
Quote:
csrurt
Esatto la mod serve proprio ad eliminare la notifica di selezione tastiera ;)
Flashata la mod ma non toglie nulla :(
EDIT: mi correggo...... funziona funziona !!!!
BLU: e le mie mods non le inserisci in updateme ? :-(