Visualizzazione stampabile
-
Appena flashata. Molto bella esteticamente e abbastanza fluida, ho il problema anch'io dei video, non solo quelli della galleria, anche se vedo un video su facebook dopo un po' si blocca l'immagine mentre l'audio continua. A parte questo ottimo lavoro. Siete un grande team
-
Ringrazio tutti ma, ho un grosso problema, ho flashato la rom senza alcun problem. Ho aspettato il suo primo avvio e dopo circa 20 min è comparsa la scelta della lingua ma il touchscreen non mi risponde più tappo tappo e non fà nulla. Cosa posso provare a fare?
Grazie per gli eventuali consigli :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siriow
Ringrazio tutti ma, ho un grosso problema, ho flashato la rom senza alcun problem. Ho aspettato il suo primo avvio e dopo circa 20 min è comparsa la scelta della lingua ma il touchscreen non mi risponde più tappo tappo e non fà nulla. Cosa posso provare a fare?
Grazie per gli eventuali consigli :-)
Prova a riflashare la rom con tutti i wipe
-
Grazie, ho notato ora che, anche nella recovery philz, il touch non va, posso solo spostarmi con i tasti volume. Spero non si sia rovinato il display :-( Non so come però eheheh.
-
Uscito firmware ufficiale samsung nel regno Unito. Versione firmware 5.0.1.
-
flashata anch'io bella e tutto sommato fluida ma ancora un po acerba aspetto ancora qualche ciclo di carica ma le prime impressioni sulla batteria mi spaventano un pochino aspettiamo con pazienza do un bel 7 1/2 per essere la prima nata non c'è male dai :D;):p
-
Anche io ho riscontrato il problema dei video nella galleria e per di più anche su YouTube mi si blocca l'immagine ma l'audio continua
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Idem pure io problemi su youtube dopo tipo 40 sec il video si blocca
-
Quote:
luppi82
Anche io ho riscontrato il problema dei video nella galleria e per di più anche su YouTube mi si blocca l'immagine ma l'audio continua
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
superfayan
Idem pure io problemi su youtube dopo tipo 40 sec il video si blocca
Per il discorso video è un problema di questo fw ufficioso, per risolvere bisogna scaricare un player video esterno dal playstore. Speriamo Samsung abbia risolto col fw ufficiale rilasciato ieri in Inghilterra
-
Tranquilli il team sta fixando il problema, è uscita ls build ufficiale UK che non ha questi problemi quindi si risolverà tutto e sarà perfetta ;)