Visualizzazione stampabile
-
Comunque bisogna proprio dire che il nostro s4 con il passaggio a questa rom da kk e migliorato in modo davvero incredibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
hai scaricato l'app oppure hai fatto un restore con titanium? Io, per altri motivi,dopo aver flashato la rom lollipop, ho disinstallato e reinstallato diverse volte l'app. Dopo un paio di volte, non accettava il numero di telefono e ho dovuto fare la chiamata per ricevere il codice di conferma dalla voce registrata. Ma non credo sia il tuo caso.
Riscaricato l'app 10 volte nessun ripristino.
-
Quote:
Farmah
Raga ho installato la. Light ma whatsapp non va più. Non riesco a connettermi ne con il messaggio di verifica be con il codice che si riceve via chiamata. Non so che fare.. VI ringarazio
Quote:
Farmah
Telegram va e whatsapp no... [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Ma vi è mai capitato?Come posso risolvere?
Post consecutivi non sono concessi e lo sai oerche non è la prima volta che ti viene fatto notare
Quote:
Farmah
Riscaricato l'app 10 volte nessun ripristino.
Aggiungo che hai gia chiesto nel thread di whatsapp e ti hanno detto che devi aspettare almeno 24h........è stato riportato da piu utenti che con il cambio rom c'è da aspettare prima fi poter riutilizzare l'app
Ricorda che il crossposting è vietato e che ci sono i thread specifici per determinati problemi.....cerchiamo di non abusare della diaponibilità degli utenti che frequentano/seguono il team della blumak ;-)
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > BluMak_Kernel_Lollipop_TW_v2
@Misterx86 se sei ancora online mi potresti aggiornare il titolo del thread del kernel modificando la versione con la nuova v.2? grazie :)
-
Quote:
Farmah
Nel thread di whatsapp ho esposto il mio problema mentre nel thread della rom ho chiesto se poteva essere un problema legato alla rom. Io non ho mai fatto post consecutivi ne tanto meno mi ricordo di aver fatto cross...(non lo so neanche nominare). Io vedo che a volte si fanno pagine e pagine di OT e nessuno dice niente poi qualche altra volta si tira le orecchie a qualche malcapitato.. Non è che fate figli e figliastri? Cmq mi dispiace non volevo 'sporcare' il thread con un problema abbastanza urgente per me. Passo e chiudo
I post consecutivi te li hi quotati e per crossposting intendo scrivere il problema in piu discussioni....immagino sia urgente il problema ma non per questo sei giiustificato a farlo.....con questo chiudo con gli ot e ti ricordo che per eventuali chiarimenti puoi mandare mp
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > BluMak_Kernel_Lollipop_TW_v2
@
Misterx86 se sei ancora online mi potresti aggiornare il titolo del thread del kernel modificando la versione con la nuova v.2? grazie :)
Fatto :)
-
Ho flashato la mod di Phegor (segnale e wifi) e il nuovo kernel di Blue, al riavvio mi trovo cambiata anche la tastiera (ha i numeri in alto gialli). Dipende dalla mod o dal kernel ?
-
Quote:
pluviet
Ho flashato la mod di Phegor (segnale e wifi) e il nuovo kernel di Blue, al riavvio mi trovo cambiata anche la tastiera (ha i numeri in alto gialli). Dipende dalla mod o dal kernel ?
Il kernel è impossibile vada a toccare quei parametri
-
Quote:
bluflight13
Il kernel è impossibile vada a toccare quei parametri
è cambiata anche l'icona a sinistra della barra di luminosita.....com'è possibile ? è successo anche ad altri flashando la mod di Phegor ?
-
2 allegato(i)
Quote:
pluviet
è cambiata anche l'icona a sinistra della barra di luminosita.....com'è possibile ? è successo anche ad altri flashando la mod di Phegor ?
Allegato 142156Allegato 142157
se le icone che dici sono queste, è perchè sono all'interno della mod. come anche il "4G", "H+", ecc...
però se usi il tema di antartide dovresti averle già...
-
Quote:
csabato
Allegato 142156Allegato 142157
se le icone che dici sono queste, è perchè sono all'interno della mod. come anche il "4G", "H+", ecc...
però se usi il tema di antartide dovresti averle già...
le icone sono quelle ma hanno i colori sballati e mi sono accorto che mi ha cambiato anche altre icone ma sempre con i colori sballati. L'cona a sinistra per esempio io ce l'ho con un cerchio bianco in mezzo e la "A" ' coperta da un altro segno. Non uso il tema di antartide