Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
troppo tardi è già nelle mani di mia moglie rotfl
Quindi vuol dire che neanche la nuova rom arriverà? Così giusto per sapere [emoji1]
-
Quote:
led zeppelin
Quindi vuol dire che neanche la nuova rom arriverà? Così giusto per sapere [emoji1]
No no arriva quella, è già pronta 😊 solo qualche test per assicurarsi che sia tutto a posto
-
Quote:
bluflight13
troppo tardi è già nelle mani di mia moglie rotfl
Vabbè scendiamo a compromessi rotfl ... il telefono lasciaglielo ma le rom falle sino alla 5.1 rotfl rotfl
-
Quote:
pinofz1
Vabbè scendiamo a compromessi rotfl ... il telefono lasciaglielo ma le rom falle sino alla 5.1 rotfl rotfl
Vai a dirglielo che devo ogni tanto cancellarle il contenuto del telefono perché devo testare un nuovo firmware 😅 non è più fattibile, con la v3 il supporto rom a s4 sarà terminato. Ci ha dato tantissime soddisfazioni ma è venuto il momento di andare avanti 😉
-
:'(:'(:cry::cry::cry::(:'(:-\
Comunque grazie per tutto il tempo che avete perso! :p
-
Ma ho capito bene, sta sera il rilascio della V3? Grande Blu. :Drotfl
-
Quote:
Hancock
Ma ho capito bene, sta sera il rilascio della V3? Grande Blu. :Drotfl
Non garantisco per stasera 😅 comunque sarà un versione unica basata sulla light, equipaggiata col nuovo kernel blumak v2 😉
-
Quote:
bluflight13
Non garantisco per stasera 😅 comunque sarà un versione unica basata sulla light, equipaggiata col nuovo kernel blumak v2 😉
Ci anticipi se sarà da fare il full wipe?
Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ci anticipi se sarà da fare il full wipe?
Grazie
Si sicuro, perché è integrato upsm e tutto il resto, quindi per non avere problemi il full wipe è d'obbligo
-
bluflight13 la nuova versione è basata sulla rom italiana?