Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
[quote name="Hancock" post=6817100]Ma ho capito bene, sta sera il rilascio della V3? Grande Blu. :Drotfl
Non garantisco per stasera 😅 comunque sarà un versione unica basata sulla light, equipaggiata col nuovo kernel blumak v2 😉[/QUOTE]
Quindi, ho capito bene? Solo light? Capisco il passaggio al nuovo S6,capisco la sfida,ma perchè fare solo una versione light? E a chi non piace la light? :-((
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
grydos
bluflight13 la nuova versione è basata sulla rom italiana?
No è sempre sulla stessa base della v. 2
Quote:
csabato
Quindi, ho capito bene? Solo light? Capisco il passaggio al nuovo S6,capisco la sfida,ma perchè fare solo una versione light? E a chi non piace la light? :-((
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si esatto solo light. Se si rifaceva poi c'era chi la voleva light e allora una sola versione. Esteticamente sono uguali cmq. Il tempo che abbiamo è molto limitato purtroppo, e non avendo più il telefono di qui anche l'impossibilità di fare altro
-
bluflight13 quindi abbandoni completamente il progetto s4 dopo quest ultima versione?
-
Ma per me la cosa che più spero e che funzioni la mod" back to Kill "che abbiamo su questa..
-
Quote:
grydos
bluflight13 quindi abbandoni completamente il progetto s4 dopo quest ultima versione?
Esatto, come avrai letto nella ultime pagine non ho più il telefono
Quote:
led zeppelin
Ma per me la cosa che più spero e che funzioni la mod" back to Kill "che abbiamo su questa..
Ecco dato che non ho avuto modo di testare bene la cosa, pensavo di lasciarla fuori dalla rom mettendola su updateme
-
Quote:
bluflight13
Esatto, come avrai letto nella ultime pagine non ho più il telefono
Ecco dato che non ho avuto modo di testare bene la cosa, pensavo di lasciarla fuori dalla rom mettendola su updateme
Va be dai se c'è su updateme.. Dovrebbe andare bene.. 😆
-
sono triste ora che avevo fatto ritornare a vivere il mio s4 :(
-
Buonasera, ho visto che nel changelog è presente la voce "registrazione chiamate attivata", potreste spiegarmi brevemente come funziona? È automatica (mi telefonano/telefono qualcuno, registra e salva automaticamente la telefonata in una cartella) oppure devo cliccare io su un pulsante ogni volta che sono in chiamata? Grazie!
-
Quote:
AndreaHH90
Buonasera, ho visto che nel changelog è presente la voce "registrazione chiamate attivata", potreste spiegarmi brevemente come funziona? È automatica (mi telefonano/telefono qualcuno, registra e salva automaticamente la telefonata in una cartella) oppure devo cliccare io su un pulsante ogni volta che sono in chiamata? Grazie!
Clicchi li te le registra e vanno in una cartella http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...58583e518f.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Mi aspettavo una registrazione automatica :-\ Sai se è possibile abilitare in qualche modo la funzione che serve a me? Anche con app esterne, non è un problema.