Visualizzazione stampabile
-
Per cominciare volevo ringraziare tutto il team Blumak2000 per averci assistito e regalato fantastiche ROM da KK arrivando a LL. Poi volevo segnalare un bug che ho riscontrato anche in altre rom LL: mentre ascolto musica con cuffie bluetooth all'invio e alla ricezione di messaggi su watsapp con la chat aperta si blocca per un attimo la canzone. Si risolve togliendo il suono all'invio e alla ricezione di messaggi sulle impostazioni di watsapp. Poi volevo chiedere a blue se mi poteva suggerire le configurazioni che usa con il suo nuovo kernel e come impostarle che non riesco a capire bene trickster mod. Grazie Ancora a tutto il team e buona fortuna con il modding su s6 ( Spero di raggiungervi presto!)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per 3minit sembra abbiano aggiornato un pò di cose, abbiate pazienza vedo di risolvere in giornata. Come sapete non ho più il telefono quindi dovrò farvi fare qualche test 😉
-
Blu ho notato che con l ultima versione la sveglia crasha...succede solo a me o confermate il problema?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Blu ho notato che con l ultima versione la sveglia crasha...succede solo a me o confermate il problema?:)
dato che ha lei il telefono, La sveglia di mia moglie suona fin troppo bene la mattina posso assicurarlo 😅
-
Quote:
bluflight13
dato che ha lei il telefono, La sveglia di mia moglie suona fin troppo bene la mattina posso assicurarlo 😅
Ahahaha..😂come potrei risolvere?
Ps. Il telefono è di mio papà e ha installato senza wipe..puo essere quello il problema?
-
Quote:
Liberty
Ahahaha..��come potrei risolvere?
Ps. Il telefono è di mio papà e ha installato senza wipe..puo essere quello il problema?
Si potrebbe
Per 3minitBattery flashate questo dovrebbe andare tutto: BMK_3.0_3minit_Update.zip
EDIT: sappiatemi dire poi
-
Quote:
led zeppelin
[quote name="antartide" post=6825694]
[/QUOTE]
Ciao, ti volevo chiedere se il tuo tema funziona anche con la nuova rom.. Grazie
😃[/QUOTE]
Sì funziona tutto ciao
-
Ho notato che i popup dei messaggi non appare piu'.....possibile?
-
Quote:
bluflight13
Provato ma non va....l'app non si apre e oltretuttto riporta la statusbar e i toggle agli originali stock della rom (li avevo moddati)
-
Quote:
pluviet
Provato ma non va....l'app non si apre e oltretuttto riporta la statusbar e i toggle agli originali stock della rom (li avevo moddati)
Sto risolvendo, ho momentaneamente sequestrato il telefono a mia moglie 😅