Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian84
ho la philz touch 6.. ora provo un attimo
Sicuramente anche la Phil ti dā lavoro possibilitā di scegliere da dove flaschare
-
Quote:
bluflight13
Sto risolvendo, ho momentaneamente sequestrato il telefono a mia moglie 😅
Ma dai ... regala l S6 anche a lei e tieni l'S4 per il (nostro [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] ) modding!!!
-
Quote:
led zeppelin
Sicuramente anche la Phil ti dā lavoro possibilitā di scegliere da dove flaschare
a me la Philz chiama la sd esterna SD1.
@gian84
Ha giā provato a cercare la SD esterna con la recovery, oppure č una sua supposizione il fatto che avendo dato il format SD ti abbia piallato la sd esterna?
-
Quote:
csabato
@gian84
Ha giā provato a cercare la SD esterna con la recovery, oppure č una sua supposizione il fatto che avendo dato il format SD ti abbia piallato la sd esterna?
No lui flaschava dall'interna, quindi deve prima mettere lo zip...
-
Quote:
led zeppelin
No lui flaschava dall'interna, quindi deve prima mettere lo zip...
...sulla esterna....
mai mettere il file .zip sulla sd interna, a prescindere...
-
Quote:
Farmah
Raga ho il tel caldissimo,sono al terzo cicli di ricarica della batteria ed ho questa situazione č normale?
Allegato 142575
Guarda io ultimamente ho il telefono che tocca i 70°C della cpu(quando č in funzione il GPS, o il media scanner)....ma non mi allarmo...le temperature esterne dell'aria si alzano, di conseguenza di piu quelle del telefono/CPU....allarmati se si alza la temperatura della Batteria, che deve stare tra i 20 e i 30°C max.
altro fattore che determina il surriscaldamento č la presenza di file corrotti...verificali con la galleria immagini se hai qualche foto corrotta!
oppure periodicamente dovredti cancellare cache e dalvik cache da recovery!
-
Ma capita anche ad altri che quando la batteria č al 100 % impiega un bel po' per essere davvero completa? (intendo quando ti dice di disconnettere)
-
Quote:
csabato
@gian84
vi ringrazio ragazzi.. non ci crederete ma non ho mai avuto l'esigenza di una sd esterna e quindi era un mondo ancora nuovo :D
ora ho risolto tutto ;)
-
Quote:
led zeppelin
Anche a me funziona male... Va be che non so usarla ma 8 volte su 10 non riesco a farla uscire.. Poi non ho ben capito il riduci schermo come si usa
ma come si va su gestisci tasti ?
-
Quote:
AndreaHH90
...per il momento ho trovato solo un bug: risparmio energetico avanzato, attiva, tasto menu, impostazioni, CRASH!...
Dunque, č un bug inevitabile...per veder funzionare correttamente quel menu sarebbe stato necessario inserire anche il menu impostazioni completo del GS5, cosa che avrebbe complicato non poco la situazione ;)