Visualizzazione stampabile
-
Carissimi Androidiani, oggi dopo due anni di onorato servizio e grandi soddisfazioni, ho consegnato il mio amato S4 al suo nuovo proprietario...è stato davvero un piacere poter partecipare al progetto BluMak2000 ed e stato un piacere veder crescere così tanto la rom...raramente ho avuto modo di vedere un progetto progredire grazie al contributo di così tante persone, competenti, disponibili e sempre pronte al confronto.
Ringrazio moltissimo i componenti del Team, la "Light Edition" non ci sarebbe mai stata senza una base ottima su cui lavorare....Amici siete delle persone eccezionali!!!
Un pensiero particolare lo rivolgo al Grandissimo Bluflight, non avete idea di quanti pm scambiamo...bene, tutte le conversazioni private non hanno fatto che aumentare la stima ed il rispetto nei Suoi confronti e l'idea di continuare a divertirci insieme con il nuovo S6 mi rende davvero felice...probabilmente se non fosse passato anche lui al nuovo terminale, avrei rinunciato al passaggio ad S6.
Spero davvero di rivedere tanti di Voi nel thread S6...so perfettamente che costa parecchio ed oggi come oggi non è facile investire una certa cifra in un cellulare ma credetemi è davvero un gran terminale...già stock, come samsung lo ha fatto, è eccellente, immaginare cosa potrà diventare con una BluMak2000 in corpo, mette i brividi :D
Ragazzi è stato davvero un piacere ed un onore, credetemi....
Saluto tutti Voi con un " A presto!"
Un abbraccio a tutti Voi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ma capita anche ad altri che quando la batteria è al 100 % impiega un bel po' per essere davvero completa? (intendo quando ti dice di disconnettere)
Si a me ci ha messo sempre un pò fino a che compaia la notifica in status di batteria piena
Quote:
csrurt
Carissimi Androidiani, oggi dopo due anni di onorato servizio e grandi soddisfazioni, ho consegnato il mio amato S4 al suo nuovo proprietario...è stato davvero un piacere poter partecipare al progetto BluMak2000 ed e stato un piacere veder crescere così tanto la rom...raramente ho avuto modo di vedere un progetto progredire grazie al contributo di così tante persone, competenti, disponibili e sempre pronte al confronto.
Ringrazio moltissimo i componenti del Team, la "Light Edition" non ci sarebbe mai stata senza una base ottima su cui lavorare....Amici siete delle persone eccezionali!!!
Un pensiero particolare lo rivolgo al Grandissimo Bluflight, non avete idea di quanti pm scambiamo...bene, tutte le conversazioni private non hanno fatto che aumentare la stima ed il rispetto nei Suoi confronti e l'idea di continuare a divertirci insieme con il nuovo S6 mi rende davvero felice...probabilmente se non fosse passato anche lui al nuovo terminale, avrei rinunciato al passaggio ad S6.
Spero davvero di rivedere tanti di Voi nel thread S6...so perfettamente che costa parecchio ed oggi come oggi non è facile investire una certa cifra in un cellulare ma credetemi è davvero un gran terminale...già stock, come samsung lo ha fatto, è eccellente, immaginare cosa potrà diventare con una BluMak2000 in corpo, mette i brividi :D
Ragazzi è stato davvero un piacere ed un onore, credetemi....
Saluto tutti Voi con un " A presto!"
Un abbraccio a tutti Voi!!!
Un grazie a te amico per la spendida collaborazione che abbiamo avuto su S4 :D E come te pure io sono felice che continueremo sul nuovo progetto per s6 ;)
* Provate questo per 3minit, l'ho testato personalmente e funziona. Ho ripristinato l'icona nel menù perchè dal blumak menù continua a crashare e non so perchè. La troverete direttamente quindi nel menù :)
DOWNLOAD: BMK_3.0_3minit_Update.zip
-
Ragazzi vorrei un informazione, è possibile tornare a kitkat da lollipop solo fleshando da recovery?
-
Quote:
grydos
Ragazzi vorrei un informazione, è possibile tornare a kitkat da lollipop solo fleshando da recovery?
Se intendi tornare a una rom kk si, non dovrebbero esserci problemi
-
Raga non mi va più l app orologio e la sveglia di conseguenza. È un bug solo mio? Ho messo anche il launcher s6 come da indicazione su xda
-
volevo segnalare che il download della mod "lock no home" non funziona.. dice errore file.
-
Quote:
kekko83n
Raga non mi va più l app orologio e la sveglia di conseguenza. È un bug solo mio? Ho messo anche il launcher s6 come da indicazione su xda
Io non riscontro problemi ne alla sveglia ne orologio
Quote:
gian84
volevo segnalare che il download della mod "lock no home" non funziona.. dice errore file.
Si li ho tolti io perché vanno rifatti da zero per aggiungere il supporto anche all'aggiornamento di 3minit
-
Ragazzi cerco qualcuno di voi coraggioso disposto a venire con me a casa di bluflight a "rapire" l's6 che sarà rilasciato solo in cambio di nuova rom.............rotfl rotfl
-
Quote:
csrurt
Dunque, è un bug inevitabile...per veder funzionare correttamente quel menu sarebbe stato necessario inserire anche il menu impostazioni completo del GS5, cosa che avrebbe complicato non poco la situazione ;)
Grazie per la delucidazione, una curiosità: il menu impostazioni che cosa avrebbe permesso di settare? O semplicemente è un link alle impostazioni del cellulare?
-
Scusate gente sto preparandomi x il flash delle V3, e leggendo il changelog, ho notato che non c' il "back to kill", confermate?
perché se è presente io lo vorrei togliere! ( non mi trovo)