Sta in "updateme" quindi se le vuoi li flaschi..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, messo la V3 eho fatto l'installazione pulita (tutti i wipe e format) ma ad ogni riavvio mi da questo messaggio;
"Emergency Manager Service è stato arrestato"
Che cos'è?
Altra tre cose;
1- non "ce l'opzione "alza il volume se in tasca" presente come nella v2?
2- in impostazioni-schermata di blocco -widget non funziona lo switch in appl. Preferite/Camera..
3- le mod della V2 sono compatibili con la V3 (esempio la mod x rimuovere la suoneria incrementabile che odio)?
"Emergency Manager Service è stato arrestato" a me non è mai uscito.
1- non "ce l'opzione "alza il volume se in tasca" presente come nella v2? Anche a me non c'è, almeno non lo trovo.
2- in impostazioni-schermata di blocco -widget non funziona lo switch in appl. Preferite/Camera.. Questo se non sbaglio su Lollipop è così di natura.
3- le mod della V2 sono compatibili con la V3? Penso di, la base è la stessa, però aspettiamo il grande Blu
Ho riflashato la V3 da capo con i wipe e i format del caso...vediamo alla fine del caricamento iniziale se è tutto risolto.
ho notato però che installando l'ultimo zip dell'update di 3minit, settando un icona batteria non in carica è ok, mentre è incarica autocambia l'icona....possibile?
Emergency Manager Service è stato arrestato" a me non è mai uscito.
1- non "ce l'opzione "alza il volume se in tasca" presente come nella v2? Anche a me non c'è, almeno non lo trovo.nemmeno io c'è l'ho, però mi farebbe comodo
2- in impostazioni-schermata di blocco -widget non funziona lo switch in appl. Preferite/Camera.. Questo se non sbaglio su Lollipop è così di natura.Mi chiedo allora cosa l'abbiano aggiunto a fare?
3- le mod della V2 sono compatibili con la V3? Penso di, la base è la stessa, però aspettiamo il grande Blu
@stevtec86
"però mi farebbe comodo". Io non l'ho mai usata quella opzione, ma magari Blu sistemerà anche questa
"Mi chiedo allora cosa l'abbiano aggiunto a fare?" Forse verrà cambiato in futuro con qualche update (spero)
Aggiornamento:
riflashando la rom, l'fc dl'Emergency manager service è sparito...
ora ,appurato che l'opzione" alza il volume se in tasca "non c'è ( magai è possibile aggiugerlo?), resta da sistemare 3minit e soprattutto, odio la suoneria incrementabile...la mod della V2 è compatibile con la V