Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Penso che ti basterebbe mettere il bootloader senza dover flashare di nuovo la rom, per il nuovo bootloader io non ce l'ho ma se non ricordo male qualcuno lo aveva messo in qualche post più indietro. Mi spiace ma non so dirti altro.
Quote:
pinofz1
Il bootloader lo flashi con odin e lo puoi estrarre (se non lo trovassi) dai
firmware originali
Date un'occhiata qui ;)
-
Quote:
csrurt
ma che dite, conviene mettere il nuovo bootloader o è meglio lasciare il vecchio ?
-
Quote:
pluviet
ma che dite, conviene mettere il nuovo bootloader o è meglio lasciare il vecchio ?
Io per la GoldenEye ho installato il nuovo bootloader e il baseband, XXUHOD7. Ho installato la rom (la golden non questa), e non è cambiato nulla... Ho ancora quello Stock XXUGNJ8. E non ho nessun problema... Quindi vedi te, se ti da problemi, fallo!
-
Quote:
pluviet
Se ti dà problemi cambialo, altrimenti è inutile!
-
Quote:
led zeppelin
Se ti dà problemi cambialo, altrimenti è inutile!
Quote:
Jimbus369
Io per la GoldenEye ho installato il nuovo bootloader e il baseband, XXUHOD7. Ho installato la rom (la golden non questa), e non è cambiato nulla... Ho ancora quello Stock XXUGNJ8. E non ho nessun problema... Quindi vedi te, se ti da problemi, fallo!
nessun problema quindi mi sa che lascio il vecchio.
-
Ragazzi dopo un giorno completo di V3 e blumack kernel v2, ottimo...eccellente lavoro...anche come consumi sono promettenti...ho la batteria con dei drain spaventosi dovuti ai flash, e quasi non vuole saperne di scendere....anche la fluidità è ottima!
Peccato solo che la v3 è l'ultima creazione😢
x i problemi riscontrati all'inizio, dopo aver riflasgato la rom sono spariti da soli...forse durante il flash è andato storto qualcosa...chi lo sa😂
Per rispondere a un utente, che tra l'altro ho risposto che era tutto ok(chiedo scusa x la risposta errata☺) che allarmava delle temperature alte, ieri le ho avute anche io, ho toccato i 78°C durante il download/aggiornamento di alcune app dal playstore...soluzione, è disattivare/togliere la spunta su Forza Rendering CPU in impostazioni--opzioni sviluppatore e scorrere quasi in fondo...Cosi ho notato subito un calo di 20°C, che cosi è abvadtanza nella norma, specialmente se è da un po che lo si utilizza!
@bluflight13
La v3 è basato sullo stesso fw della V2?
Perché se si, c'e qualcosa che non mi torna...nel senso che tornando al discorso dell'opzione "alza il volume se in tasca" in impostazioni--suono, nella v3 non c'è, nella V2 c'e
-
Quote:
stevtec86
@
bluflight13
La v3 è basato sullo stesso fw della V2?
Perché se si, c'e qualcosa che non mi torna...nel senso che tornando al discorso dell'opzione "alza il volume se in tasca" in impostazioni--suono, nella v3 non c'è, nella V2 c'e
Io non la conoscevo nemmeno questa funzione, ne ho sentito parlare da voi la prima volta lol
Si la base fw è la stessa, però mod come upsm hanno "stravolto" abbastanza apk di sistema come il setting per esempio, quindi potrebbere essere per quello che non la trovate quella funzione
-
Esiste un kernel per ottimizzare batteria e temperature cpu? Quando comincio a scaricare o a giocare comincia a riscaldare tantissimo
-
Quote:
bluflight13
Io non la conoscevo nemmeno questa funzione, ne ho sentito parlare da voi la prima volta lol
Si la base fw è la stessa, però mod come upsm hanno "stravolto" abbastanza apk di sistema come il setting per esempio, quindi potrebbere essere per quello che non la trovate quella funzione
Potrette essere quello allora il motivo....perche sono sicuro al 100% che sulla v2 c'era, anche con la mod upsm creata da csurt in seguito!
Eventualmente con SQlite editor si puo riattivare/far ricomparire?
-
Quote:
uscrocc
Esiste un kernel per ottimizzare batteria e temperature cpu? Quando comincio a scaricare o a giocare comincia a riscaldare tantissimo
secrsggiunge i 50/55°C è normale mentre giochi soecue se sono pesanti e con dati attorno al GB....se seiboltre vedi se in impostazioni-opzione aviluppatore se hai attivo il Forza Rendering CPU....se attivo prova a disattivarlo e vedi!
Cone kernel, il Blumack KernelV2 (di serie nella V3) è ottimo..
.se non ti basta prova l'Imperium Kernel