Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema con la v3.
Mi dice sempre "il programma Calendario è stato arrestato" ed inoltre il widget non viene caricato.
Vi è un fix in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
ragazzi ho un problema con la v3.
Mi dice sempre "il programma Calendario è stato arrestato" ed inoltre il widget non viene caricato.
Vi è un fix in merito?
io sulla v3 il calendario funziona....riflasha la rom....agli inizi avevo anche io degli fc anomali...riflashato la rom sono spariti!
-
Quote:
stevtec86
io sulla v3 il calendario funziona....riflasha la rom....agli inizi avevo anche io degli fc anomali...riflashato la rom sono spariti!
La posso riflashare senza fare nessun wipe?
-
Quote:
Pigelot
La posso riflashare senza fare nessun wipe?
Se ti dà problemi i wipe sono d'obbligo!
-
1 allegato(i)
Scusate l'OT ma sono troppo contento. Non ho mai fatto questo tempo con il cell.
-
Come mai il Cel si accende da spento quando sta sotto carica con questa Rom? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Come mai il Cel si accende da spento quando sta sotto carica con questa Rom? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E il kernel... E buonissimo ma è il primo kernel di blufight! E non ancora ha la possibilità di stare acceso in carica! Non è un problema, se proprio non ti va metti qualunque altro kernel da update me! Prima però fai lo script di pulizia che è sempre in updateme
-
Quote:
Mrpaoletto
Androidiani App
Dipende dal kernel BluMak che ancora non supporta la feature per farlo caricare da spento a chi possiede ancora il vecchio bootloader
-
Quote:
bluflight13
[quote name="Mrpaoletto" post=6834098]Come mai il Cel si accende da spento quando sta sotto carica con questa Rom? Grazie
Androidiani App
Dipende dal kernel BluMak che ancora non supporta la feature per farlo caricare da spento a chi possiede ancora il vecchio bootloader[/QUOTE]
Sì ho il vecchio bootloader ma stavo pensando di aggiornarlo al nuovo. C'è qualche guida?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Dipende dal kernel BluMak che ancora non supporta la feature per farlo caricare da spento a chi possiede ancora il vecchio bootloader
Sì ho il vecchio bootloader ma stavo pensando di aggiornarlo al nuovo. C'è qualche guida?
Androidiani App
Se ne parlava giusto qualche post dietro.
Saluti