Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ragazzi.. Qualcuno ha voglia se funziona senza bug di postarmi i link per installare Xposed framework e se possibile anche come?
Edit : letto qualche post fa.. Installato e funzionante... Grazie ragazzi
Sarei interessato anche io.. Dove hai trovato i link e la guida? Ho cercato ma non sono riuscito a trovarla. Ma funziona,, regolarmente come su kitkat? Quindi anche greenify ecc ecc.? Grazie
-
Quote:
Farmah
Sarei interessato anche io.. Dove hai trovato i link e la guida? Ho cercato ma non sono riuscito a trovarla. Ma funziona,, regolarmente come su kitkat? Quindi anche greenify ecc ecc.? Grazie
Io li ho scaricati da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6871758
E mi funziona.. Segui quello che ha scritto nel post
-
Buongiorno a tutti, voglio fare i miei complimeti a tutti gli sviluppatori di questa ROM che va benissimo, già dalla 4.4.2, ho un problema da un po di tempo col wifi, forse gia lo conoscete, mi connetto alla rete di casa e mi dice "ottenimento indirizzo IP in corso", eludo questo mettendo ip statico, ma dopo poco che sono collegato non navigo più, collegamento wifi attivo con router ma niente download. ho provato anche con vari programmini ma nulla, mi funziona per poco solo riavviando S4, riavviando router. Poi di nuovo black out. Altri dispositivi in casa vanno benissimo. Come si puo risolvere???
Grazie
-
Quote:
peppino76
Buongiorno a tutti, voglio fare i miei complimeti a tutti gli sviluppatori di questa ROM che va benissimo, già dalla 4.4.2, ho un problema da un po di tempo col wifi, forse gia lo conoscete, mi connetto alla rete di casa e mi dice "ottenimento indirizzo IP in corso", eludo questo mettendo ip statico, ma dopo poco che sono collegato non navigo più, collegamento wifi attivo con router ma niente download. ho provato anche con vari programmini ma nulla, mi funziona per poco solo riavviando S4, riavviando router. Poi di nuovo black out. Altri dispositivi in casa vanno benissimo. Come si puo risolvere???
Grazie
Prova a eliminare la tua rete e a reinserirla di nuovo da zero , a volte funziona
-
Quote:
pinofz1
Prova a eliminare la tua rete e a reinserirla di nuovo da zero , a volte funziona
Già l'ho provato, per un po funziona, poi di nuovo black out
-
Quote:
stevtec86
i due file funzionano ma ho provato a mettere Gravitybox e non va molto bene: l'opzione volumi espandibili non funziona (neanche mettento la spunta per espanderli in automatico)
-
Non ci saranno più aggiornamenti Su questa rom? Come mai?
-
Quote:
punzo77
Non ci saranno più aggiornamenti Su questa rom? Come mai?
Perché lo sviluppatore @BluFIGHT, HA preso s6!
-
Come kernel quale è il migliore?
-
Io uso imperium e va da dio... Lo trovi in "updateme