Visualizzazione stampabile
-
Io ho trovato invece un netto miglioramento come consumi e prestazioni con L rispetto a kk. Il controllo md5 sullo zip della rom è stato fatto da PC prima del flash rom? Poi considera sempre che ci vuole qualche ciclo di carica completa prima che si assesti al meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Che mi dava solo le prime batterie della lista, le altre no! Poi avevo messo il Fix funzionava ma solo direttamente dall'app se andavo su 3minit direttamente dalle impostazioni craschava.. Invece con l'aggiornamento va sia dal system che dall'app
Ho acquistato l'aggiornamento ma non si installa restituendomi un errore sconosciuto 504 :O
contatto il dev e vediamo cosa dice.
-
Se dovesse vincere le future elezioni salvini la ROM potrebbe essere in pericolo? Manda le ruspe a casa di @bluflight13?
-
1 allegato(i)
Salve a tutti! una domanda/problema...chiedo scusa se vado fuori tema forse :(
Ho flashato tutto da zero qualche settimana fa con l'ultima versione della kk 4.4.2 (7.1) ma mi è capitato già 3 volte di avvertire che il mio s4 diventa "infuocato" e nei processi che utilizzano la batteria vedo la situazione in foto allegata con scarico quasi completo della batteria (per esempio ero al 74% e poi mi sono ritrovato al 21%)...per 2 volte mi è bastato riavviare il cell e il tutto si è ristabilito, ma 3 giorni fa ho dovuto riavviare 3 volte e spegnere il cell per risistemare i processi... a questo punto vi chiedo: mi consigliate di passare a lollipop visto che vorrei flashare nuovamente? così approfitto e vado con l'ultima versione ;) con lollipop sono funzionanti i moduli wanam e le varie mod come sono abituato su kk 4.4.2? Grazie mille a tutti e chiedo ancora scusa se sono andato fuori tema :)
https://www.dropbox.com/s/3q1742ea90...58-41.png?dl=0
-
Ragazzi ma il systemui è S6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Ragazzi ma il systemui è S6?
No s4 solito
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- Imperium Kernel v1.9
- Imperium Kernel v1.8
-
Come funziona il risparmio energetico sul kernel imperium.. Dice "sarà impostato al riavvio si ss twiks "ma non capisco se ha applicato
-
Ciao ragazzi da un paio di giorni ho un problema con i video, sia da fb che da browser, il video si blocca pochi secondi dopo l'inizio ma l'audio continua a scorrere normalmente. Da cosa può dipendere? premetto che non ho installato nulla di nuovo solo qualche aggiornamento proposto dallo store.
Grazie Francesco
-
Si può riavere il pulsante accensione nella status bar, quello fisico mi fa problemi....