Visualizzazione stampabile
-
domanda forse un po' stupida.
ma se volessi installare il firmware originale (sono passato da kitkat vodafone stock a blumak) lollipop come dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ebolino
domanda forse un po' stupida.
ma se volessi installare il firmware originale (sono passato da kitkat vodafone stock a blumak) lollipop come dovrei fare?
Dovresti scaricare da sammobile il fw stock e flasharlo con odin, ma stiamo andando un pò ot con questo..
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- mod/fix > Mod Bande Colorate in Chiamata by Paolone46
- Imperium kernel v2.1
- Imperium kernel v2.0
-
Stavo rileggendo post indietro dove si parlava di allineare la ROM con il modem e viene consigliato il modem DO7, ma se la versione della ROM è la BO7 non occorre mettere il modem BO7 ?
-
Ma come mai quando la batteria è scarica(10/15%) in modo random si riavvia in continuazione...! Io ho due batterie e mi basta cambiarla o metterla sotto carica, ma vorrei sapere se lo fa a altri! Grazie
-
Io ho un problema con maps... si blocca e/o va a scatti... come potrei risolvere .?
-
Quote:
tenny93
Io ho un problema con maps... si blocca e/o va a scatti... come potrei risolvere .?
Prova a cancellare dati e cache di maps da impostazioni==》gestione applicazioni==Tutti
Quote:
led zeppelin
Ma come mai quando la batteria è scarica(10/15%) in modo random si riavvia in continuazione...! Io ho due batterie e mi basta cambiarla o metterla sotto carica, ma vorrei sapere se lo fa a altri! Grazie
A me non succede!
-
Quote:
stevtec86
A me non succede!
Credo sia una delle due batterie...
-
Quote:
stevtec86
Prova a cancellare dati e cache di maps da impostazioni==》gestione applicazioni==Tutti
Ho provato a fare come da te suggerito ma rimane tutto identico a prima... cos' altro potrebbe essere?
Grazie
-
Quote:
tenny93
Ho provato a fare come da te suggerito ma rimane tutto identico a prima... cos' altro potrebbe essere?
Grazie
Che kernel monti? Prova a cambiarlo con l'ultimo imperium