Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, sto provando questa rom, fino ad oggi tutto ok, se non che da stamattina il cellulare con si collega alla rete, ho come operatore tim, naviga tranquillamente ma non chiama e manda messaggi, ho allienato il modem alla rom, ma niente, chi mi da una mano? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
onimusha
salve ragazzi, sto provando questa rom, fino ad oggi tutto ok, se non che da stamattina il cellulare con si collega alla rete, ho come operatore tim, naviga tranquillamente ma non chiama e manda messaggi, ho allienato il modem alla rom, ma niente, chi mi da una mano? Grazie
a prima vista,secondo me, sembrerebbe un problema non imputabile al telefono,ma all'operatore. Hai già provato con una sim di altro operatore?
E visto che hai anche sostituito il modem :il WIFI funziona?
potresti fare un wipe cache da recovery, giuste per dare una ripulita, ma non credo serva.
-
Salve, ho installato da un settimana questa splendida rom, tutto bene fino a oggi pomeriggio quando di colpo il telefono ha smesso di rilevare la sim. Ho provato a mettere la sim nel vecchio htc tatto e li funziona perfettamente. Secondo voi é un problema hardware dell's4 o é colpa della rom? Grazie
-
Salve, ho letto vecchi post, scusatemi la domanda, vorrei flashare questa rom su un 4.4.2 stock, devo flashare tramite recovery e fare i vari wipe e basta? giusto? Scusatemi ma è da un po che nn flasho rom :S
-
Si tramite recovery Custom.. Full wipe e vai tranquillo! 😉
-
Quote:
Paolone46
Questa modifica funziona anche con altre rom lollipop? Io non ho più la blumak ma mi piacerebbe metterla
-
Quote:
aminode
Salve, ho installato da un settimana questa splendida rom, tutto bene fino a oggi pomeriggio quando di colpo il telefono ha smesso di rilevare la sim. Ho provato a mettere la sim nel vecchio htc tatto e li funziona perfettamente. Secondo voi é un problema hardware dell's4 o é colpa della rom? Grazie
Giusto per aggiornare chi ha il mio stesso problema, che leggendo in giro è frequente, dopo 24h dagli eventi sopra narrati, ho provato a rimettere la sim, la legge per un po' poi il telefono si scalda vicino alla fotocamera e cessa di leggere la sim per poi riavviarsi dopo qualche minuto. ho pulito tutte le cache pulibili da recovery ma nulla. Penso che l'unico modo sia tornare alla versione precedente della bluemak2000. che ne pensate?
-
Cè l'ho da 3 settimane e non ho i problemi da voi citati,avevate fatto un full wipe da factory? Provenite da altre rom?
-
Quote:
wonderdroid
Cè l'ho da 3 settimane e non ho i problemi da voi citati,avevate fatto un full wipe da factory? Provenite da altre rom?
Si ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, è la terza versione della rom che metto, le altre tutto bene. Ho provato a mettere OB7 di modem ma nulla. Non vorrei che i problemi siano dovuti al fatto che ho ancora il vecchio bootloader.
Il wifi funziona bene ma la parte telefonica ora è completamente assente e se inserisco la sim il sistema va in crash scalda e rallenta, senza va tutto bene.
Non so più che fare.
-
Inserisci il nuovo bottloader: è consigliato metterlo, anche se non obbligatorio.
Io avevo un pò di prob con Wifi e caricabatterie: col nuovo bootloader non ho avuto più problemi.