Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marfor71
Salve,
ho un S4 snapdragon e vorrei poter avere il root più la blumak 2000, non sò come fare o meglio provo a capire leggendo i vari post dei vari argomenti ma non riesco a capire se stò leggendo quello giusto.....gentilmente c'è qualcuno disposto ad aiutarmi nel mio intento?
Grazie
Sei ot devi chiedere in help modding
Inizio a dirti che facendo il root e installando una recovery che ti serve per flashare la rom perderai la garanzia........ Devi seguire la guida di ci autoroot e poi salvarti la cartella efs(contiene l'imei) è poi passi al flash della recovery sempre da odin e poi alla rom
Fine ot per altre informazioni chiedi dove ti ho indicato
-
Ragazzi riscontro un problema con questa rella,non mi permette più di fare aggiornamenti delle applicazioni perchè dice che ho la memoria piena e invece non lo è qualcuno mi puo aiutare?
Edit:*#9900# il classico dumpstate o la cancellazione della cache serve a poco presumo?
-
io riscontro da tempo un piccolo problema, dalla galleria non riesco a cancellare le foto sulla sd. Spariscono dalla galleria ma al riavvio tornano. Mentre se le cancello con root explorer entrando nella cartella tutto ok. come posso risolvere?
Grazie
-
Salve a tutti ho installato questa rom sempre bellissima piango per la notizia della fine dei lavori comunque vengo al punto ho una scheda Wind e vorrei installare i modem della Wind dove posso recuperare i modem lollipop grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
zikappa
Salve a tutti ho installato questa rom sempre bellissima piango per la notizia della fine dei lavori comunque vengo al punto ho una scheda Wind e vorrei installare i modem della Wind dove posso recuperare i modem lollipop grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3779954 [emoji6]
-
Salve a tutti,ho un problema con il caricamento del widget del calendario,continuo a riavviarlo ma niente,non si visualizza,qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema?..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve gente! ho appena effettuato l'aggiornamento dalla 7.1 a lollipop...sembra andare tutto bene ( al primo avvio ci ha impiegato solo 10 min..) l'unica cosa che al momento non funziona (o meglio funziona a metà) sono i tasti indietro e menu...funzionano, ma non si illuminano (sono i tasi a sx e a dx del tasto home :P) c'è un fix o devo rifleshare tutto? non ho ancora aggiunto nessuna applicazione, account, ecc....aspetto vostre ;) thank you
-
ho appena riflashato, ma niente :( led sempre spenti in qualsiasi modalità...mannaggia!
-
Flassha stock e vedi se ti da ancora il problema
-
Quote:
wonderdroid
Flassha stock e vedi se ti da ancora il problema
ho appena risolto installando gravitybox...ho trovato una voce che permette di gestire quei led ;) se può servire a qualcuno ;)