Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Sicuramente non è la rom! Mai avuto di sti problemi.
Invece si, o meglio può capitare per problemi di compatibilità con le revisioni hardware dei componenti interni. È successo anche a me appena installata, dopo aver formattato tutto per bene. Purtroppo se si è sfortunati bisogna puntare ad altro, io vado di CM.
-
Quote:
manusp
Invece si, o meglio può capitare per problemi di compatibilità con le revisioni hardware dei componenti interni. È successo anche a me appena installata, dopo aver formattato tutto per bene. Purtroppo se si è sfortunati bisogna puntare ad altro, io vado di CM.
Sicuramente con cm non sbagli!
-
Quote:
manusp
Usi CM Ufficiale...? O una derivata...?
-
Quote:
led zeppelin
Sicuramente con cm non sbagli!
Pensa che alcuni hanno invece il problema inverso, AOSP non va mentre le TW si ... :(
Quote:
Ilary20
Usi CM Ufficiale...? O una derivata...?
Derivata, la Resurrection 5.5.8, ma forse tra poco faccio il salto e vado alla Cm non ufficiale 6.0 :D
-
Non è certo il thread per parlare di consigli su kernel o rom che fuoriescono dalla blumak [emoji6] usate CAFFÈ POINT per info di questi tipo
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- Imperium kernel v2.9
- Imperium kernel v3.0
- Imperium kernel v3.1
-
Scusate, mi è successo un problema, oggi mi è caduto il telefono in acqua e non so perché ma adesso quando lo metto sotto carica al posto di caricarsi si scarica e mi dice che per condividere la carica mi serve un'applicazione ma non mi dice quale. Potreste aiutarmi perché non riesco più a caricarlo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
luppi82
Scusate, mi è successo un problema, oggi mi è caduto il telefono in acqua e non so perché ma adesso quando lo metto sotto carica al posto di caricarsi si scarica e mi dice che per condividere la carica mi serve un'applicazione ma non mi dice quale. Potreste aiutarmi perché non riesco più a caricarlo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io lo lascerei almeno un paio di giorni immerso in tanto riso il telefono prima di riprovare ad usarlo, sempre che non sia troppo tardi...
-
Ragazzi ci sono problemi con imperium kernel si riavvia e si spegne al 40% di batteria cade la linea e a volte si surriscalda
-
Salve, ultimamente con questa rom ho dei problemi guardando i video su internet cioè, si blocca l'immagine dopo 2 secondi ma l'audio continua normalmente e quando ripartono le immagini sono sfalsati rispetto all'audio. Si risolve momentaneamente il problema reinstallando il kernel. Cosa potrebbe essere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App