Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
@
bluflight13
...se per esempio faccio un wipe cache +dalvik cache, anche qui ci mette tipo 20min, come se fosse il primo avvio...Normale?
A me sempre fatto, con qualsisi telefono, chi più o chi meno, dopo un ripristino ci mettono sempre un pò più tempo dei normali riavvii.
Edit:anticipato! :p
Edit2: Blue mi puoi togliere quel dubbio per favore?!?!?!
-
Quote:
Peter82
Scusate ho un dubbio, per forza si deve avere il root per installarla?
Per quale motivo? tanto per sapere...
Io ho fatto sempre installazioni con custom recovery, ma mai, mi sono interessato se avevo il root nell'attuale rom installata.
Da telefono vergine se prima non fai il root con cf-autoroot non può accedere alle funzionalità "radice" appunto. Poi custom recovery e via. Il root iniziale va fatto ovviamente solo una volta, a meno che non si rimetta poi con Odin il fw originale sopra
-
Ciao confermo anch'io che dopo aver messo il fix video non ho problemi ho guardato diversi video su youtube tutto liscio,speriamo nella batteria perché cosi secondo me è esagerato il consumo la sto usando con il kernel AEL ma cambia poco
-
Ah quindi te intendi la procedura tipo da software stock:
-root
-recovery custom
-flash
Se mi trovo nella condizione di avere già una recovery custom, posso anche non avere il root nell'attuale installazione (situazione mia)
Ho capito bene?
-
Quote:
Peter82
Ah quindi te intendi la procedura tipo da software stock:
-root
-recovery custom
-flash
Se mi trovo nella condizione di avere già una recovery custom, posso anche non avere il root nell'attuale installazione (situazione mia)
Ho capito bene?
Si, il root lo avrai comunque già fatto tempo fa. Poi il root nella rom è comunque inserito per far funzionare le app che ne necessitino
-
Raga ma dov'è questo fix per i video?
-
Quote:
Super_nio
Raga ma dov'è questo fix per i video?
2/3 pagine indietro
-
Problema effetti di sblocco risolto, verranno inseriti solo questi che sono funzionanti senza problemi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1564ae71be.jpg
-
Quote:
bluflight13
Forse chiedo troppo, eventualme si puo avere l'effetto luce stock dell'S4?
-
Quote:
stevtec86
Forse chiedo troppo, eventualme si puo avere l'effetto luce stock dell'S4?
Ci provo ma non assicuro. Per trovare questo bilanciamento funzionante ho fatto diverse prove. Non è mai facile con gli smali