Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti volevo sapere visto che per motivi di lontananza sono rimasto
un po indietro io ho installato la rom BLUMAK 2000 v.3.0 Final Edition
adesso volevo sapere se c'e qualche aggiornamento gentilmente
il mio e s4 versione Android 5.0.1
ok ringrazio anticipatamente per eventuali consigli grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
forgiaro
ciao a tutti volevo sapere visto che per motivi di lontananza sono rimasto
un po indietro io ho installato la rom BLUMAK 2000 v.3.0 Final Edition
adesso volevo sapere se c'e qualche aggiornamento gentilmente
il mio e s4 versione Android 5.0.1
ok ringrazio anticipatamente per eventuali consigli grazie
No della BluMak questa è stata l'ultima versione per s4,non ne troverai altri aggiornamenti della versione
-
Riscontro il problema dei widget del calendario di default della rom sia il mini oggi che quello del mese..qualcuno ha avuto lo stesso problema ed e' riuscito a risolvere?
Infine per il multischermo e' possibile inserire piu app di quelle di default che si possono usare?..intendo come per la versione Kitkat della BluMak attraverso l'installazione del framework e dell'app multiwindows?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
cavolo tutte a me capita....installo la rom....riavvio e mi entra in recovery
installata tutto perfetto...una domanda come tolgo il simbolo casa in alto a sinistra e il simbolo spegnimento in alto a destra ?
-
Quote:
calimerocz
...una domanda come tolgo il simbolo casa in alto a sinistra e il simbolo spegnimento in alto a destra ?
vai in updateme, mod statusbar, No home no lock, puoi scegliere se avere orologio al centro, o a destra
-
Salve, mi è successo un problema, premetto che ho reinstallato la rom e tutto funziona correttamente ma è da ieri sera che dopo 10 minuti di blocco schermo mi avvisava che la sim era stata rimossa e che il telefono doveva essere riavviato, fatto il riavvio la sim tornava funzionante fino al blocco successivo, oggi invece non mi legge più nessuna sim, cosa potrebbe essere?
Ho provato a cambiare kernel ma non è cambiato nulla.
Grazie
-
Quote:
luppi82
Salve, mi è successo un problema, premetto che ho reinstallato la rom e tutto funziona correttamente ma è da ieri sera che dopo 10 minuti di blocco schermo mi avvisava che la sim era stata rimossa e che il telefono doveva essere riavviato, fatto il riavvio la sim tornava funzionante fino al blocco successivo, oggi invece non mi legge più nessuna sim, cosa potrebbe essere?
Ho provato a cambiare kernel ma non è cambiato nulla.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Una prima prova da fare sarebbe mettere un'altra sim nel telefono e vedere se la legge.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
L'ho già fatto ma non la legge, invece la mia viene letta senza problemi su un altro s4
-
Quote:
luppi82
L'ho già fatto ma non la legge, invece la mia viene letta senza problemi su un altro s4
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non penso possa dipendere dalla rom. Se un'altra sim non va potrebbe proprio essere il telefono. Per fare la Priv del 9 bisognerebbe provare a mettere il Firmware stock
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ok, dove lo trovo il firmware originale?