Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabix95
Dove trovo il modem lollipop? così lo metto insieme alla rom :)
Qui (mega) trovi il solo modem
-
Quote:
bluflight13
Non mi apre nulla... Funziona il wifi con questo modem? o c'è bisogno del non-hlos?
-
Quote:
bluflight13
Qui
(mega) trovi il solo modem
Quote:
fabix95
Non mi apre nulla... Funziona il wifi con questo modem? o c'è bisogno del non-hlos?
Ecco sistemato link. Col non-hlos potresti incasinarti, io metterei solo il modem
-
Quote:
bluflight13
Ecco sistemato link. Col non-hlos potresti incasinarti, io metterei solo il modem
Ma dobbiamo anche cambiare il modem? Perché io mi trovo bene con il mio!
-
Quote:
led zeppelin
Ma dobbiamo anche cambiare il modem? Perché io mi trovo bene con il mio!
No no non serve, non è obbligatorio
-
Quote:
bluflight13
No no non serve, non è obbligatorio
Tu quale modem consigli? :) ho wind e vivo in sicilia xD
-
Quote:
fabix95
Tu quale modem consigli? :) ho wind e vivo in sicilia xD
Qui entriamo in un ambito troppo soggettivo, dipende tutto da zona e operatore, quello che può andare bene a me magari va male per te. Io comunque mi sono sempre trovato bene con XXUGNH7, e da ieri ho messo il modem L di questo fw, buono finora vediamo i prossimi giorni. Puoi magari trovare info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
-
blufight ma per chi come me non usa il lucchetto o la home nella status bar, c'è modo di toglierlo? o ancora no? Non l'ho ancora messa ecco perchè chiedo
-
Quote:
peppect91
blufight ma per chi come me non usa il lucchetto o la home nella status bar, c'è modo di toglierlo? o ancora no? Non l'ho ancora messa ecco perchè chiedo
Verà fatta la mod nei prossimi giorni, il grande luigi ha trovato il modo di metterli su L e come ogni blumak sono stati reinseriti insieme all'orologio centrale ;)
-
Grazie per l'ottimo lavoro! 3 cose:
1) ora c'è la modalità silenziosa ma il problema della sveglia persiste, ovvero se il telefono è in silenzioso a differenza di kitkat la sveglia non suona. Riusciresti a trovare una soluzione
2)se premo impostazioni dalla home e vado su temi, crasha e non apre niente.
3)è possibile rimettere il segnale di rete a destra come era prima?
Grazie