Visualizzazione stampabile
-
Per il momento mi pare davvero ottima. .sei Un grande blu. ..solo una cosa volevo sapere prima Di ripristinare tutti I back up. ..dalla twrp ho fatto wipe data piu cache e dalvik. .ma visto Che la vecchiaia avanza non mi ricordavo piu cosera il wipe system e non lo fatto. ...va bene lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Per il momento mi pare davvero ottima. .sei Un grande blu. ..solo una cosa volevo sapere prima Di ripristinare tutti I back up. ..dalla twrp ho fatto wipe data piu cache e dalvik. .ma visto Che la vecchiaia avanza non mi ricordavo piu cosera il wipe system e non lo fatto. ...va bene lo stesso?
Se ci si dimentica l'ho messo nello script di installazione così lo fa la rom direttamente anche [emoji6]
-
Non so a voi ma questa modalità "silezioso" che non ti segnala il suonare della sveglia e le notifiche tramite il led a me infastidisce un pò.
-
Quote:
Super_nio
Non so a voi ma questa modalità "silezioso" che non ti segnala il suonare della sveglia e le notifiche tramite il led a me infastidisce un pò.
Bisogna capire se è una cosa voluta da Samsung (su L nativo non c'è proprio il silenzioso) oppure una imperfezione di questi primi fw stock L
-
Bellissima e rispetto a kk la trovo molto più reattiva.. Anche voi?? Poi altra cosa.. Ma non c'è nulla per le impostazioni del kernel?
-
Ho un piccolo problema, dopo l'aggiornamento mi viene sempre fuori l'icona che mi avvisa di un aggiornamento, come si può togliere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Anch'io la trova molto fluida e reattiva, per la batteria secondo me consuma anche poco ero al 56% e avevo gia fatto 2 ore e 38 minuti di schermo e tutto questo al primo ciclo di ricarica completa della batteria stupenda davvero, solo che dopo ho fatto un wipe cache e dalvik e mia ha consumato il 30% della batteria, un sacco.
L'unico problema che ho tra virgolette è la tastiera della samsung che non posso cambiare da inglese a italiano ma per il resto mi va benissimo, almeno per come uso io il cell.
Quote:
luppi82
Ho un piccolo problema, dopo l'aggiornamento mi viene sempre fuori l'icona che mi avvisa di un aggiornamento, come si può togliere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si vai nelle configurazioni di update me e togli il flag per gli aggiornamenti.
-
ma I widget in lockscreen non si possono piu mettere?
-
* Trovato il problema della tastiera e sveglia che non suona da silenzioso amici :D
-
Conplimenti davvero ottimo lavoro, bluglight attendiamo update per la tastoera.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App