Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema! Non mi funziona titanium backup nonostante abbia i permessi di super su. Quando lo apro mi dice Allegato 138807 suggerimenti? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
Ragazzi ho un problema! Non mi funziona titanium backup nonostante abbia i permessi di super su. Quando lo apro mi dice
Allegato 138807 suggerimenti? Grazie in anticipo
Prova ad aprire l'apk di su e togliere e rimettere la spunta di accesso root a titanium
-
Quote:
bluflight13
Prova ad aprire l'apk di su e togliere e rimettere la spunta di accesso root a titanium
non ci riesco neanche. mi compare l'avviso che ti ho fatto già vedere e poi sotto la finestrella che dice che SU gli ha concesso il root @.@
PS: c'è modo di togliere S finder e Connessione rapida?
-
Quote:
Nick
non ci riesco neanche. mi compare l'avviso che ti ho fatto già vedere e poi sotto la finestrella che dice che SU gli ha concesso il root @.@
Provato a riavviare? Perché a me non ha mai dato problemi titanium. Si farò la mod toglierle
-
Quote:
Nick
Ma è l'ultima versione? Perché le vecchie versioni (due o tre) non sono compatibili con lollipop!
-
Quote:
bluflight13
Provato a riavviare? Perché a me non ha mai dato problemi titanium. Si farò la mod toglierle
riavviando mi da lo stesso problema @.@ non so che fare :/ (grazie un milione per il supporto che dai ad ogni singolo utente)
PS (OT): volevo sapere come fai ad essere cosi bravo a muoverti in questo mondo di modding..io mi limito a seguire le guide mentre tu e tanti altri proprio moddate....sei un programmatore, informatico o solemente un genio? :D ahah
-
Questa versione è basata su TW! E di questo ne sono sicuro! Funzionano tutte le cose stupide samsung? (Tipo cover che spengono il cell, il Gear, il controllo dei televisori per spegnere le TV fuori ai BAR durante la champions league, ecc...). La fotocamera è quella "bella" di samsung e non quella cosa obbrobriosa di google? La rom è stabile? Riscalda come la CM12? (Non che sia importante, sarcasmo, ma con la CM12 a me arriva 80 gradi, SCOTTA). Insomma, come va? Grazie.
-
Ragazzi,domanda mega stupida!!!
Come si creano le cartelle? ;(
-
Quote:
Nick
riavviando mi da lo stesso problema @.@ non so che fare :/ (grazie un milione per il supporto che dai ad ogni singolo utente)
PS (OT): volevo sapere come fai ad essere cosi bravo a muoverti in questo mondo di modding..io mi limito a seguire le guide mentre tu e tanti altri proprio moddate....sei un programmatore, informatico o solemente un genio? :D ahah
rotfl ti ringrazio per il genio ma sono solo un appassionato che segue questo mondo da un pò ;) Si lavoro anche coi pc e sicuramente mi aiuta per il modding, ma il resto l'ho imparato con guide e leggendo/studiando tutto ;)
Quote:
Jimbus369
Questa versione è basata su TW! E di questo ne sono sicuro! Funzionano tutte le cose stupide samsung? (Tipo cover che spengono il cell, il Gear, il controllo dei televisori per spegnere le TV fuori ai BAR durante la champions league, ecc...). La fotocamera è quella "bella" di samsung e non quella cosa obbrobriosa di google? La rom è stabile? Riscalda come la CM12? (Non che sia importante, sarcasmo, ma con la CM12 a me arriva 80 gradi, SCOTTA). Insomma, come va? Grazie.
Come da titolo si è stabile la rom ;) Si la fotocamera è quella stock originale samsung, temperatura nella norma. Ovviamente tende a scaldare dopo il falsh della rom al primo avvio ma è normale, dopo si stabilizza tutto
Quote:
Pigelot
vai nel menù, tap sul soft touch sinistro, crea cartella
-
Quote:
Pigelot
Una volta che sei nel menù applicazioni premi il tasto opzioni e quindi Crea Cartella.