Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
- sarà pià avanti inserita la possibilità di cambiare la bootanimation
- 3minit NON è rimovibile e NON causa nessun battery drain (c'è talmente tanta scelta che dubito non si trovi qualcosa di proprio gradimento)
- si ti basta ripristinare il nandroid
- modem devi almeno aggiornarlo ad uno kk sennò non avrai segnale appena si spegne lo schermo. Puoi mettere il modem L di queta rom, l'ho postato qualche pagina fa, io l'ho messo e mi trovo bene
Scusa, c'è qualche problema con il link del modem che hai postato, puoi ricontrollarlo per favore?
Con quel link cerca di scaricarmi c1208034849.htm e poi da operazione non riuscita
-
Quote:
L4ky
- per la bootanimation non puoi dirmi quali file modificare?
- vorrei la batteria stock
- grazie dell' info
- un modem KK tipo GNG2 o GNG8 ( che ho usato in passato )? Se metto il modem L che hai postato qualche pagina fa, crea problemi avendo il vecchissimo bootloader?
- devi cambiare il file bootanimation. Zip dentro system, media
- la batteria stock non verrà mai messa, siamo su custom rom ed usciamo di proposito dagli schemi stock
- ai esatto un modem di quelli. Nessun problema anche io ho ancora su il vecchio bootloader
-
Quote:
Nick
Blu allora con titanium ho risolto ( pulito cache, dati, disinstallato e reinstallato). Poi un'altra cosa: ho notato che in Chrome non c'è più il tasto + per aggiungere pagine ne quello per switchare tra di esse... per la serie: se ho 2 o più Tab aperti non posso più selezionare quello che voglio visualizzare..sono un caso isolato?
Ciao nick.su lollipop le schede di Chrome le trovi insieme alle applicazioni aperte. Per usarle basta tenere premuto il tasto home per un paio di secondi et woilà. Questa opzione è possibile disabilitarla e tornare alla normalità delle schede Chrome dalle impostazioni del browser.
-
Quote:
bluflight13
- devi cambiare il file bootanimation. Zip dentro system, media
- la batteria stock non verrà mai messa, siamo su custom rom ed usciamo di proposito dagli schemi stock
- ai esatto un modem di quelli. Nessun problema anche io ho ancora su il vecchio bootloader
Ook, risolto il modem flashando il GNG2.
Per 3minit ho disattivato la visualizzazione e tengo solo la % mostrata da android.
Grazie mille, sia per il supporto sia per la rom!
-
Quote:
Vrachos
Ciao nick.su lollipop le schede di Chrome le trovi insieme alle applicazioni aperte. Per usarle basta tenere premuto il tasto home per un paio di secondi et woilà. Questa opzione è possibile disabilitarla e tornare alla normalità delle schede Chrome dalle impostazioni del browser.
per ora sono fuori dopo provo grazie mille in anticipo =)
-
per favore blu, puoi controllare il link del modem che hai postato qualche pagina fa? A me non va
-
Quote:
bjmira
per favore blu, puoi controllare il link del modem che hai postato qualche pagina fa? A me non va
Sono a lavoro non riesco a guardare. Vai nel thread dei modem, al terzo post in prima pagina lo trovi pure lì
-
lo so, ma sarà lo stesso link perchè non va, te ne ricordi per favore appena puoi? Ciao e grazie
-
scusate solo a me lagga da paura? cioe' è possibile che la kitkat era migliore?? volendo si puo tornare al vecchio firmware? :-(
-
Mario riprova a fare tutti i wipe e reinstalla perché a me va molto meglio di kitkat