Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
devi estrarre il file dalla rom, e poi copiarlo nella cartella al posto di quello modificato. ma prima, con root explorer, controlla che autorizzazioni ha
Grazie.. Ma ha sto punto davvero faccio prima a riflashare la rom sopra!
-
ciao a tutti volevo sapere se e possibile gentilmente installare
questa room avendo la BluMak2000 7.1 GNJ8 4.4.2
OK ringrazio anticipatamente per eventuale info grazie
-
Quote:
forgiaro
ciao a tutti volevo sapere se e possibile gentilmente installare
questa room avendo la BluMak2000 7.1 GNJ8 4.4.2
OK ringrazio anticipatamente per eventuale info grazie
penso proprio di si, visto che devi fare un full-wipe..
-
Quote:
malefico
sto provando il nuovo kernel di blue... lascio ondemand o metto qualcosaltro.. cmq ottimo lavoro :D
Anche io mi trovo bene, e uso come governor l'optimax e come i/o scheduler lo zen!
-
Quote:
csabato
qualche pagina indietro, stevect(mi pare) ha fatto un "roll back" della mod del "back to kill" con questo stesso procedimento e dice che è andato bene. Credo che l'importante sia dare le giuste autorizzazioni e , al riavvio, avere pazienza, visto che quando sono sttate flashate la ottimizzazione è duranta un tantinello...
si sono io che ho postato il "roll back" per rimpiazzare una mod con la versione "stock" e basta estrarre il file desiderato/inqestione dallo zip della rom, copiarlo nella directory dove stava e settare i permessi in rw--r--r e riavviare!
ho fatto una prova, mi son fatto chiamare, ma a me l'audio e nitido, idem se chiamo!
( ho installato la mod x togliere la suoneria incrementabile, ma non il back to kill).
edit: scusate il crossposting
-
Quote:
csabato
rotflrotflrotflrotfl
scusa, ma non resisto. Devo fare notare che è facile fraintendere chi, tra il telefono e tua moglie, "avrà vita breve" ;);)
Scusate l'OT;
Be visto dove siamo e di cosa stiamo parlando è abbastanza chiaro chi avrà vita breve; "La Moglie" rotflrotfl:-$ , scherzo dai, se lo sa mi uccide:
-
Ragazzi stavo provando a impostare i widget nella schermata di blocco ma l'interruttore non "funziona" cioè non si sposta. Capita a qualcuno oltre a me? Soluzioni?
-
Quote:
pinofz1
Ragazzi stavo provando a impostare i widget nella schermata di blocco ma l'interruttore non "funziona" cioè non si sposta. Capita a qualcuno oltre a me? Soluzioni?
Scusa quale interruttore?
l'unico interruttore che c'e e quello x attivare/disattivare l'orologio doppio...
poi che io sappia su Lillipop non si possono piu mettere i widget personali come (cosa che mi sarebbe piaciuto avere)...
Anzi colgo l'occasione per chiedere se esiste una mod x applicare i widget personali in lockscreen?
-
Quote:
pinofz1
Se intendi quello dove dice "Appl. preferite/Camera" anche a me l'interruttore non si sposta.
-
Quote:
stevtec86
Scusa quale interruttore?
l'unico interruttore che c'e e quello x attivare/disattivare l'orologio doppio...
poi che io sappia su Lillipop non si possono piu mettere i widget personali come (cosa che mi sarebbe piaciuto avere)...
Anzi colgo l'occasione per chiedere se esiste una mod x applicare i widget personali in lockscreen?
Ah ecco non si possono più mettere dei widget, non lo sapevo
Quote:
Hancock
Se intendi quello dove dice "Appl. preferite/Camera" anche a me l'interruttore non si sposta.
Si quello
Grazie ad entrambi
-
ciao, come mai nelle notifiche ne ho sempre una che riguarda la tastiera ? con qualsiasi tastiera usi
-
Quote:
antartide
Mi manca uno zip che riesca a modificare le icone segnale e wifi..... e manco so in quale cartella sono :-)
-
Quote:
phegor
ciao, come mai nelle notifiche ne ho sempre una che riguarda la tastiera ? con qualsiasi tastiera usi
È la selezione tastiera quella che vedi. Quando sei in scrittura, se tiri giù la tendina, puoi cambiare da una tastiera all'altra. Finora qui su L non siamo ancora riusciti a toglierla.
Quote:
phegor
Mi manca uno zip che riesca a modificare le icone segnale e wifi..... e manco so in quale cartella sono :-)
Sono sempre al solito posto, dentro res/drawable-xxhdpi del systemui, solo che adesso ogni apk è dentro la sua omonima cartella. Se dai un occhio allo zip della rom capisci subito 😉
-
Buongiorno a tutti, ho un problema con la mod dell UPSM. In pratica non riesco cambiare le app preferite (toolbox s5) che mi da : il programma impostazioni è stato arrestato. Ci sono soluzioni? Grazie
-
1 allegato(i)
Grazie a Blu ed ad Antartide ecco la mia prima mod su Lollipop
SEGNALE E WIFI COLORATI
Allegato 141983
Lo trovate qui : https://www.dropbox.com/s/hknyj0jef8...AL-LP.zip?dl=1
-
1 allegato(i)
...... ed ecco anche i
TOGGLES
Allegato 141995
... ci dovrebbero essere tutti, altrimenti fatemi sapere
li trovate qui: https://www.dropbox.com/s/srs0ey9i64...ED-LP.zip?dl=0
-
Quote:
NightHawk2
Buongiorno a tutti, ho un problema con la mod dell UPSM. In pratica non riesco cambiare le app preferite (toolbox s5) che mi da : il programma impostazioni è stato arrestato. Ci sono soluzioni? Grazie
Quando attivi dal toggle, poi compare il pallino. Tieni premuto sul pallino e trascinalo in alto a sx dove c'è scritto "modifica"
-
Quote:
bluflight13
Quando attivi dal toggle, poi compare il pallino. Tieni premuto sul pallino e trascinalo in alto a sx dove c'è scritto "modifica"
Ho provato, ma l errore compare proprio quando clicco su modifica :/ ovvero riesco ad avere il pallino con i programmi predefiniti ma non riesco a modificarli con altre app perchè mi va in FC
-
Quote:
NightHawk2
Ho provato, ma l errore compare proprio quando clicco su modifica :/ ovvero riesco ad avere il pallino con i programmi predefiniti ma non riesco a modificarli con altre app perchè mi va in FC
Io lo sto provando sulla v.3,potrebbe dipendere dall'installazione della mod che non è avvenuta correttamente
-
Quote:
bluflight13
Io lo sto provando sulla v.3,potrebbe dipendere dall'installazione della mod che non è avvenuta correttamente
Io ho la versione Light e ho scaricato l apposito zip, ho fatto un full wipe installato la rom, rifatto un full wipe (senza system naturalmente) e flashato la mod. Sinceramente non saprei se ho fatto correttamente ma ho semplicemente seguito le indicazioni fornite da csrurt
-
Quote:
MrTiz
Salve, potreste gentilmente recensirmi la versione stabile di questa rom?
La batteria come va?
I sensori? Gps? Wifi? Bluetooth? 3G/4G/LTE ??
È fluida e performante o lagga?
La fotocamera? C'è l app ufficiale samsung a gestirla?
Curiosità: quali sono i motivi per i quali dovrebbe essere migliore della rom Stock?
Se invece del deodexed volessi che sia odex, sarebbe possibile farlo?
La rom rende il dispositivo automaticamente crittografato come sui nexus?
Le app preinstallate sulla rom stock (credo si chiamino bloatware) sono state disinstallate? Se si, Potrò in qualche modo continuare ad usare il cell come telecomando?
Uhmm.....
Batteria (a mio avviso) un pò migliore della stock (uso la Light edition)
Sensori perfettamente funzionanti
Fluida. Nessun lag
Fotocamera stock
Migliore della stock perchè il Team blumak è migliore degli ingegneri Samsung
Non credo si possa avere la rom odexed
La versione normale ha tutte le app installate. La Light edition sono state eliminate.
Conclusioni:
Ogni parere ed uso del device è soggettivo
Provala tu stesso.
rotfl
-
Quote:
drumex
Uhmm.....
Batteria (a mio avviso) un pò migliore della stock (uso la Light edition)
Sensori perfettamente funzionanti
Fluida. Nessun lag
Fotocamera stock
Migliore della stock perchè il Team blumak è migliore degli ingegneri Samsung
Non credo si possa avere la rom odexed
La versione normale ha tutte le app installate.La Light edition sono state eliminate.
Conclusioni:
Ogni parere ed uso del device è soggettivo
Provala tu stesso.
rotfl
Quote:
MrTiz
Grazie mille, ma quindi cosa cambia esattamente tra la rom completa e quella light??
secondo te?:cool:
-
Quote:
bluflight13
È la selezione tastiera quella che vedi. Quando sei in scrittura, se tiri giù la tendina, puoi cambiare da una tastiera all'altra. Finora qui su L non siamo ancora riusciti a toglierla.
Sono sempre al solito posto, dentro res/drawable-xxhdpi del systemui, solo che adesso ogni apk è dentro la sua omonima cartella. Se dai un occhio allo zip della rom capisci subito 😉
Pe rquello che ricguarda la notifica della tastiera mi sembra che csrurt abbia fatto una mod per toglierla o ho capito male ? Si trova a pag.109 (se le pagine corrispondono per tutti)
-
Quote:
MrTiz
Non ne ho idea sinceramente, nel post principale non c'è scritto... cosa cambia esattamente?
P.S. potrò in qualche modo usare moduli xposed come xprivacy o gravitybox ?
scusa la battuta di prima.
no, per xposed non ci sono ancora novità. Però: se non sbaglio greenify è un modulo xposed e dopo aver flashato questa rom, tra le applicazioni che google mi ha riscaricato ho trovato proprio greenify(visto che la usavo anche sulla vecchia rom KK), e funziona.
In pratica la versione light non contiene tutte le applicazioni di "mamma Samsung", che di solito contribuiscono ad abbassare le prestazioni del telefono. Da qui il modo di chiamarla "light".
-
[QUOTE=csabato;6810177]scusa la battuta di prima.
no, per xposed non ci sono ancora novità. Però: se non sbaglio greenify è un modulo xposed e dopo aver flashato questa rom, tra le applicazioni che google mi ha riscaricato ho trovato proprio greenify, e funziona.
In pratica la versione light non contiene tutte le applicazioni di "mamma Samsung", che di solito contribuiscono ad abbassare le prestazioni del telefono. Da qui il modo di chiamarla "lig
Parlava di gravitybox non greenify..per un attimo c'ho creduto :D
-
Quote:
MrTiz
Non ne ho idea sinceramente, nel post principale non c'è scritto... cosa cambia esattamente?
P.S. potrò in qualche modo usare moduli xposed come xprivacy o gravitybox ?
Per il momento xposed non va, c'è da aspettare.
Scusate invece io ho installato la full però i bloatware non ce li ho (e non è che mi interessa più di tanto averli solo per curiosità) Come mai?
-
Quote:
phegor
Quote:
pluviet
Pe rquello che ricguarda la notifica della tastiera mi sembra che csrurt abbia fatto una mod per toglierla o ho capito male ? Si trova a pag.109 (se le pagine corrispondono per tutti)
Esatto la mod serve proprio ad eliminare la notifica di selezione tastiera ;)
-
Quote:
bluflight13
Amico non mi segui più come prima :(
Ho preparato la mod l'altro giorno :(
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
csrurt
Amico non mi segui più come prima :(
Ho preparato la
mod l'altro giorno :(
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Hai ragione amico, me l'ero persa per strada rotfl
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- BluMak kernel v1.0
- Imperium kernel v1.6
-
Quote:
csrurt
Esatto la mod serve proprio ad eliminare la notifica di selezione tastiera ;)
Flashata la mod ma non toglie nulla :(
EDIT: mi correggo...... funziona funziona !!!!
BLU: e le mie mods non le inserisci in updateme ? :-(
-
Quote:
phegor
Hai ragione scusa rotfl
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- Segnale e wifi colorati by phegor
- Toggle colorati by phegor
-
Quote:
phegor
Pure a me appena flaschata e non funziona.. Come hai fatto?
-
Quote:
led zeppelin
Pure a me appena flaschata e non funziona.. Come hai fatto?
L'ho riflashata un'altra volta :-)
-
Quote:
phegor
L'ho riflashata un'altra volta :-)
A me non la elimina... Va a capire!
-
Raga ho installato la. Light ma whatsapp non va più. Non riesco a connettermi ne con il messaggio di verifica be con il codice che si riceve via chiamata. Non so che fare.. VI ringarazio
-
Quote:
Farmah
Raga ho installato la. Light ma whatsapp non va più. Non riesco a connettermi ne con il messaggio di verifica be con il codice che si riceve via chiamata. Non so che fare.. VI ringarazio
Telegram va e whatsapp no... [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Ma vi è mai capitato?Come posso risolvere?
-
Quote:
Farmah
Non credo dipenda dalla rom, a me funziona beneissimo.
Saluti
-
Quote:
malebolge
Non credo dipenda dalla rom, a me funziona beneissimo.
Saluti
Ok grazie sto impazzendo sul sito di whatsapp ma non ne vengo a capo. Per voi sviluppatori che magari cambiate spesso rom e quindi per utilizzare whatsapp siete costretti a rimettere il vostro account su whatsapp vi è mai capitato? Grazie
-
Raga scusate il piccolo OT, ma la funzione KSM del kernel conviene tenerla attiva o no? Cioè come per zram sul nostro s4 non dovrebbe servire o sbaglio?
-
Quote:
Farmah
Ok grazie sto impazzendo sul sito di whatsapp ma non ne vengo a capo. Per voi sviluppatori che magari cambiate spesso rom e quindi per utilizzare whatsapp siete costretti a rimettere il vostro account su whatsapp vi è mai capitato? Grazie
hai scaricato l'app oppure hai fatto un restore con titanium? Io, per altri motivi,dopo aver flashato la rom lollipop, ho disinstallato e reinstallato diverse volte l'app. Dopo un paio di volte, non accettava il numero di telefono e ho dovuto fare la chiamata per ricevere il codice di conferma dalla voce registrata. Ma non credo sia il tuo caso.