Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko83n
Si può riavere il pulsante accensione nella status bar, quello fisico mi fa problemi....
In che senso? Per spegnere il display c'è sempre stato di default, per accendere non l'ho mai sentito
-
Io in questa versione l ho forse a suo tempo eliminato, ma ho effettuato un reset via recovery e non me lo da. Com lo posso raggiungere?
-
Quote:
kekko83n
Io in questa versione l ho forse a suo tempo eliminato, ma ho effettuato un reset via recovery e non me lo da. Com lo posso raggiungere?
Da updateme, App stock flasha la status stock
-
Come mai non funzione la debug mode in questa rom? E' possibile risolverlo perché sviluppo applicazioni android e uso il telefono come prova. Grazie
-
Quote:
Mrpaoletto
Come mai non funzione la debug mode in questa rom? E' possibile risolverlo perché sviluppo applicazioni android e uso il telefono come prova. Grazie
Hai premuto 7/8 volte di fila "versione build"? Così attivi opzioni sviluppatore e puoi attivare il" debug usb"
-
Quote:
led zeppelin
Hai premuto 7/8 volte di fila "versione build"? Così attivi opzioni sviluppatore e puoi attivare il" debug usb"
Si si ho provato ma è come se il telefono da Eclipse non venisse proprio riconosciuto.
-
Quote:
AlexSandros2012
Salve a tutti! una domanda/problema...chiedo scusa se vado fuori tema forse :(
Ho flashato tutto da zero qualche settimana fa con l'ultima versione della kk 4.4.2 (7.1) ma mi è capitato già 3 volte di avvertire che il mio s4 diventa "infuocato" e nei processi che utilizzano la batteria vedo la situazione in foto allegata con scarico quasi completo della batteria (per esempio ero al 74% e poi mi sono ritrovato al 21%)...per 2 volte mi è bastato riavviare il cell e il tutto si è ristabilito, ma 3 giorni fa ho dovuto riavviare 3 volte e spegnere il cell per risistemare i processi... a questo punto vi chiedo: mi consigliate di passare a lollipop visto che vorrei flashare nuovamente? così approfitto e vado con l'ultima versione ;) con lollipop sono funzionanti i moduli wanam e le varie mod come sono abituato su kk 4.4.2? Grazie mille a tutti e chiedo ancora scusa se sono andato fuori tema :)
https://www.dropbox.com/s/3q1742ea90...58-41.png?dl=0
Io sto usando la versione 5.0.1 ed ho seguito una guida su xda per installare i moduli xposed e posso confermarti che funzionano, al momento ho gravity box e Wanam attivi oltre che altri moduli. Tutto funziona a perfettamente
-
Quote:
Nick
Io sto usando la versione 5.0.1 ed ho seguito una guida su xda per installare i moduli xposed e posso confermarti che funzionano, al momento ho gravity box e Wanam attivi oltre che altri moduli. Tutto funziona a perfettamente
grazie mille per la risposta ;) appena ho tempo passo a lollipop e cerco la guida ;) se poi mi fai la cortesia di inviarmi il link magari risparmio tempo :P hihi
-
Quote:
AlexSandros2012
grazie mille per la risposta ;) appena ho tempo passo a lollipop e cerco la guida ;) se poi mi fai la cortesia di inviarmi il link magari risparmio tempo [emoji14] hihi
Non c'è bisogno che cerchi.. C'è l'abbiamo anche qui! https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6886725
-
Buonasera a tutti, ho preparato la mod per togliere le bande colorate durante la chiamata.
Questo per intenderci
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...c83cf4fc39.jpg
(Lo screen era di Android KitKat ma rende l'idea)
Trovate tutto qui
https://www.dropbox.com/sh/x8j0oohpx...oIzKaTa2a?dl=0
Un Grazie a "led zeppelin" che m'ha fatto da cavia tester...rotfl [emoji6]
-
Quote:
Paolone46
grazie a te Paolone. vorrei sapere se sono valide anche per la versione v2. grazie..
-
Quote:
csabato
grazie a te Paolone. vorrei sapere se sono valide anche per la versione v2. grazie..
Si il fw è identico. Fate sempre un nandroid prima per sicurezza
-
Quote:
bluflight13
Si il fw è identico. Fate sempre un nandroid prima per sicurezza
nell'attesa ho già fatto: backup e poi applicato la mod (100% trasparente)..Funziona...grazie....
-
Ma cosa può avermi creato questo problema con la tendina delle notifiche http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7f7d2d1cc4.jpg (scende solo in parte... Non me lo aveva mai fatto)
Invece se c'è qualche notifica scende completamente!
-
Quote:
led zeppelin
hai installato wanam xposed?
da wanam xposed/tema, nella sezione "slider luminosità" togliere la spunta su "hide brightness panel" e torna tutto ok
-
Quote:
gian84
hai installato wanam xposed?
da wanam xposed/tema, nella sezione "slider luminosità" togliere la spunta su "hide brightness panel" e torna tutto ok
Perfetto.. Grazie [emoji2]
-
Salve, ho un s4 su cui vorrei mettere questa rom, monta un 4.2.2 senza root.
Passaggi che vorrei fare:
aggiornamento a Lollipop stock I9505XXUHOD7_I9505ITVHOD2_ITV
root con CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505
vari wipe
installazione rom BluMak2000
Giusto?
-
Quote:
bjmira
Salve, ho un s4 su cui vorrei mettere questa rom, monta un 4.2.2 senza root.
Passaggi che vorrei fare:
aggiornamento a Lollipop stock I9505XXUHOD7_I9505ITVHOD2_ITV
root con CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505
vari wipe
installazione rom BluMak2000
Giusto?
Devi cambiare anche il modem con odin c'è il tread apposito, si cosiglia di mettere lo stesso della rom OD7
-
Quote:
pinofz1
Devi cambiare anche il modem con odin c'è il tread apposito, si cosiglia di mettere lo stesso della rom OD7
scusa, una curiosità: visto che io aggiorno al firmware stock od7, non si mette in automatico anche lo stesso modem?
-
No se no non l'avrei detto 😆 per il modem devi usare odin guarda il tread qui su modding S4 trovi tutto ciò che serve
-
domanda forse un po' stupida.
ma se volessi installare il firmware originale (sono passato da kitkat vodafone stock a blumak) lollipop come dovrei fare?
-
Quote:
ebolino
domanda forse un po' stupida.
ma se volessi installare il firmware originale (sono passato da kitkat vodafone stock a blumak) lollipop come dovrei fare?
Dovresti scaricare da sammobile il fw stock e flasharlo con odin, ma stiamo andando un pò ot con questo..
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- mod/fix > Mod Bande Colorate in Chiamata by Paolone46
- Imperium kernel v2.1
- Imperium kernel v2.0
-
Stavo rileggendo post indietro dove si parlava di allineare la ROM con il modem e viene consigliato il modem DO7, ma se la versione della ROM è la BO7 non occorre mettere il modem BO7 ?
-
Ma come mai quando la batteria è scarica(10/15%) in modo random si riavvia in continuazione...! Io ho due batterie e mi basta cambiarla o metterla sotto carica, ma vorrei sapere se lo fa a altri! Grazie
-
Io ho un problema con maps... si blocca e/o va a scatti... come potrei risolvere .?
-
Quote:
tenny93
Io ho un problema con maps... si blocca e/o va a scatti... come potrei risolvere .?
Prova a cancellare dati e cache di maps da impostazioni==》gestione applicazioni==Tutti
Quote:
led zeppelin
Ma come mai quando la batteria è scarica(10/15%) in modo random si riavvia in continuazione...! Io ho due batterie e mi basta cambiarla o metterla sotto carica, ma vorrei sapere se lo fa a altri! Grazie
A me non succede!
-
Quote:
stevtec86
A me non succede!
Credo sia una delle due batterie...
-
Quote:
stevtec86
Prova a cancellare dati e cache di maps da impostazioni==》gestione applicazioni==Tutti
Ho provato a fare come da te suggerito ma rimane tutto identico a prima... cos' altro potrebbe essere?
Grazie
-
Quote:
tenny93
Ho provato a fare come da te suggerito ma rimane tutto identico a prima... cos' altro potrebbe essere?
Grazie
Che kernel monti? Prova a cambiarlo con l'ultimo imperium
-
Quote:
bluflight13
Che kernel monti? Prova a cambiarlo con l'ultimo imperium
Ho come modem I9505XXUHOB7
come kernel 3.4.0* BluMak_Kernel_Lollipop_TW_2.0-g62b3611-dirty
puoi linkarmi cortesemente la guida per cambiare il kernel?
grazie
-
Quote:
tenny93
Ho come modem I9505XXUHOB7
come kernel 3.4.0* BluMak_Kernel_Lollipop_TW_2.0-g62b3611-dirty
puoi linkarmi cortesemente la guida per cambiare il kernel?
grazie
Lo trovi in impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, imperium kernel. Scarichi lo zip e lo flashi in automatico quando updateme ti dirà riavvia e installa
-
Quote:
bluflight13
Lo trovi in impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, imperium kernel. Scarichi lo zip e lo flashi in automatico quando updateme ti dirà riavvia e installa
Ho messo questo kernel ma non è cambiato nulla.
-
ragazzi, passerò da 3 a wind...
che modem mi consigliate????? provincia di PD:D
-
Quote:
Giacstar
ragazzi, passerò da 3 a wind...
che modem mi consigliate????? provincia di PD:D
ragazzi.. ne ho flashato uno+ril con odin e se prima leggeva la scheda senza connetteri ora nada.. nessuna baseband..
-
Quote:
Giacstar
ragazzi.. ne ho flashato uno+ril con odin e se prima leggeva la scheda senza connetteri ora nada.. nessuna baseband..
Lascia perdere il ril può solo che dare problemi. Riflasha sopra la rom dovrebbe sistemarsi
-
Quote:
pluviet
Stavo rileggendo post indietro dove si parlava di allineare la ROM con il modem e viene consigliato il modem DO7, ma se la versione della ROM è la BO7 non occorre mettere il modem BO7 ?
mi uppo da solo :)
-
Quote:
pluviet
mi uppo da solo :)
Non è obbligatorio. Dipende dalla tua zona e operatore. Dopo si può provare, ovviamente l'accoppiata modem uguale alla versione fw della rom in teoria dovrebbe dare buoni risultati
-
ok, dopo aver riflahshato, che modem installo per wind???? grazie.. davvero
-
Quote:
Giacstar
ok, dopo aver riflahshato, che modem installo per wind???? grazie.. davvero
Eh, li devi provare, come detto dipende tutto dalla tua zona.. Prova con quello uguale al fw della rom OB7