Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Vorrei sapere se con questa rom possono funzionare alcune mod alle quali, ormai, non riesco a rinunciare.
La possibilità di avere un launcher, ad esempio, con una griglia 5x5 in home e 5x6 in drawer (e di conseguenza alcuni widgets "allargati" a 5); l'ampliamento della disponibilità di fonts; le foto dei contatti in formato "gigante" (full-screen-pictures), temi vari...
Se non funzionano, potreste dirmi se, e dove, le potrei trovare modificate per questa rom?
Grazie
-
Aiuto :p,
ho provato ad flashare una temature dei Toggle da updateme > Tematura Tendina/Toggle ma al riavviaio mi dava un errore e non riuscivo più ad usare il cell (penso si chiami FC), ritorno in recovery e faccio Wipe cache/dalvik ma niente dare fare, allora faccio il restore di un nandroid fatto ieri (per fortuna) ma al riavvio esce fuori un altro problemuccio tipo "play service non funziona o è stato arrestato" non ricordo di preciso, il punto è che adesso il play store non funziona si apre ma rimane una schermata bianca. Blu, qualche soluzione?
Per il resto sembra andare bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Aiuto [emoji14],
ho provato ad flashare una temature dei Toggle da updateme > Tematura Tendina/Toggle ma al riavviaio mi dava un errore e non riuscivo più ad usare il cell (penso si chiami FC), ritorno in recovery e faccio Wipe cache/dalvik ma niente dare fare, allora faccio il restore di un nandroid fatto ieri (per fortuna) ma al riavvio esce fuori un altro problemuccio tipo "play service non funziona o è stato arrestato" non ricordo di preciso, il punto è che adesso il play store non funziona si apre ma rimane una schermata bianca. Blu, qualche soluzione?
Per il resto sembra andare bene.
Si è un FC (Sorry [emoji29])
Siccome sei il secondo da stamattina, li rimuovo momentaneamente, aspettando di sapere se qualcuno l'ha flashati senza problemi. Cmq quegli zip creano anche il restore nella memoria interna del telefono, Cartella "vrtheme-backup" trovate sempre lo zip dell'ultima mod che avete flashato
O al limite, bastava riflashare la Statusbar stock che c'è su UpdateMe, scaricala e tienila sempre di scorta
Per il PlayStore non saprei
-
Quote:
Paolone46
Si è un FC (Sorry [emoji29])
Siccome sei il secondo da stamattina, li rimuovo momentaneamente, aspettando di sapere se qualcuno l'ha flashati senza problemi. Cmq quegli zip creano anche il restore nella memoria interna del telefono, Cartella "vrtheme-backup" trovate sempre lo zip dell'ultima mod che avete flashato
O al limite, bastava riflashare la Statusbar stock che c'è su UpdateMe, scaricala e tienila sempre di scorta
Per il PlayStore non saprei
Grazie Paolone, cosa dicevi che dovevamo prendercela con Cupo72? rotflrotfl va bene, appena passa di qua ce la prenderemo con lui rotfl
Ho flashato subito dopo i toggle stock che era presente nella stessa cartella, ma nulla da fare.
-
Quote:
Hancock
Grazie Paolone, cosa dicevi che dovevamo prendercela con Cupo72? rotflrotfl va bene, appena passa di qua ce la prenderemo con lui rotfl
Ho flashato subito dopo i toggle stock che era presente nella stessa cartella, ma nulla da fare.
Flasha questo https://www.dropbox.com/s/d52mdo1jn7...e_Cdx.zip?dl=0 così ripristini la status, poi riflasha i toggle vedrai funziona
-
Vorrei segnalare dei riavvii sporadici, quindi non credo influenti alla stabilità della ROM, ma che potrebbero risolvere un possibile mini bug.
In pratica prima del riavvio improvviso del telefono, il terminale rispondeva con la finestra menù del reboot se pigiavo il tasto accensione.
Dopo 2/3 schiacciate il telefono si è riavviato.
Nella normalità, quando ci si trova in home dovrebbe sempre attivare o disattivare il display riportando lo sblocco, giusto?... potrebbe essere andata in tilt quell'app?!?!
-
Quote:
bluflight13
Grazie per la tua disponibilità, flashato e funzionante. Adesso riprovo a flashare anche i toggle e vediamo come va.
@Paolone46, li hai già tolti i toggle? perchè vedo solo le foto in update me.
-
Quote:
Peter82
Vorrei segnalare dei riavvii sporadici, quindi non credo influenti alla stabilità della ROM, ma che potrebbero risolvere un possibile mini bug.
In pratica prima del riavvio improvviso del telefono, il terminale rispondeva con la finestra menù del reboot se pigiavo il tasto accensione.
Dopo 2/3 schiacciate il telefono si è riavviato.
Nella normalità, quando ci si trova in home dovrebbe sempre attivare o disattivare il display riportando lo sblocco, giusto?... potrebbe essere andata in tilt quell'app?!?!
Potrebbe dipendere dal kernel più che altro. A me è successo con hulk kernel. Ma anche con altri kernel potrebbe succedere, magari se modifichi parametri che il tuo telefono non digerisce appieno. La rom di per se non ha nessun problema di riavii random
-
Ho un problema ad usare l'app di messaggistica di Facebook, quando sono in una chat e tento di scattare una foto per poi inviarla il riquadro della foto non sà bene se passare a tutto schermo o rimanere piccolo quindi è molto "ballerino". Succede anche a voi?
-
Quote:
Hancock
Grazie per la tua disponibilità, flashato e funzionante. Adesso riprovo a flashare anche i toggle e vediamo come va.
@
Paolone46, li hai già tolti i toggle? perchè vedo solo le foto in update me.
Rieccomi...li rimetto subito nella cartella