Visualizzazione stampabile
-
raga ho un problema ho installato la rom, va con whattaps quando mi arriva un sms mi compare l'anteprima del messaggio in alto, come posso fare per non farlo comparire? con la versione 7.1 non mi succedeva.. da impostazioni negli sms normali ho disattivato anteprima sms..
-
Scusate se si mette in silenzioso la sveglia funziona? Quali app Samsung sono state rimosse? Grazie
-
Si la sveglia funziona!
☺
-
Raga MI aiutate a nascondere Che nella schermata do blocco mi compare sms do whattaps con IL contenuto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Appena flashato Remover SFinder un altro FC, cose strane .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
A dire il vero i toggle sono pronti da un paio di giorni, ma siccome qualcuno aveva avuto problemi di FC al SystemUI ho momentaneamente rimosso anche quelli che c'erano su UpdateMe.
Se li vuoi provare ti passo in pm, magari a te non succede niente come a Blu.
Intanto scaricati la Statusbar stock da UpdateMe, così in caso di problemi riflashi quello e sei ok. Fammi sapere [emoji6]
Solitamente questo tipo di riavvii sono imputabili al kernel. Hai per caso modificato qualche parametro? Oppure potrebbe essere che il tuo S4 non digerisce completamente quello che hai ora. Prova a cambiarlo e vedi se succede ancora
Io non ho paura a provare!
Anche perché molti si lamentano di anomalie varie, rallentamenti etc etc io no...boh ahh e sono su bootloader vecchio !
-
Io di bootloader ho il gnj8 mi sapete dire se è vecchio?
-
Quote:
Abboz
Il mio fra un mese è fuori garanzia e ha lo schermo completamente distrutto per cui non credo che cambi qualcosa flaggare knox...o comporta altre possibili problematiche, tipo il downgrade a KK?
Non so se poi si possa tornare a kk. In genere un nuovo bootloader impedisce di tornare al vecchio. Ma difficilmente si ha voglia di tornare a kk dopo avere provato L ;)
Quote:
led zeppelin
Non capisco perché non riesco più ad entrare in recovery con la combinazione dei tasti (ci riuscivo sempre) appaiono le tre scritte ma poi si accende normalmente! Se vado dallo spegnimento nessun problema!
Hai risolto? A me succedeva con la versione 2.8.4.0 della twrp che per un suo bug a volte non entrava. Con la nuova 2.8.6.0 tutto ok
Quote:
ziolupin
raga ho un problema ho installato la rom, va con whattaps quando mi arriva un sms mi compare l'anteprima del messaggio in alto, come posso fare per non farlo comparire? con la versione 7.1 non mi succedeva.. da impostazioni negli sms normali ho disattivato anteprima sms..
Anche su kk che io ricordi ho sempre visto l'anteprima messaggio di wa nella status
Quote:
Hancock
Appena flashato Remover SFinder un altro FC, cose strane .
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Trovo davvero difficile capire come mai hai questi problemi.. Eppure ho provato più volte prima di pubblicare la rom, sia con sfinder che con i toggle
Quote:
luppi82
Io di bootloader ho il gnj8 mi sapete dire se è vecchio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere nuovo ma per kk, con L cambia ancora
-
Quote:
bluflight13
Hai risolto? A me succedeva con la versione 2.8.4.0 della twrp che per un suo bug a volte non entrava. Con la nuova 2.8.6.0
Ma dove L'hai trovata? Sul sito della TWRP vedo che la 2.8.4.0 e l'ultima!
-
Quote:
led zeppelin
Ma dove L'hai trovata? Sul sito della TWRP vedo che la 2.8.4.0 e l'ultima!
Qui (twrp 2.8.6.0), l'ha compilata AntaresOne su xda ;)