Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Come si fa ad attivare il menu di riavvio avanzato? Grazie e scusate se rompo ma ho appena messo la rom è mi piace un sacco.
il menu di riavvio è già attivato. basta cliccare su riavvio dopo il tasto di spegnimento
-
Segnalo un bug grosso come una casa nella tastiera, di default inglese e se tento di aggiungerne un'altra l'applicazione si blocca in modo anomalo
-
Quote:
manusp
Segnalo un bug grosso come una casa nella tastiera, di default inglese e se tento di aggiungerne un'altra l'applicazione si blocca in modo anomalo
c'è il fix in updateme
-
Quote:
pluviet
il menu di riavvio è già attivato. basta cliccare su riavvio dopo il tasto di spegnimento
Giusto che stupido che sono! [emoji33] [emoji33] [emoji33] Ma per togliere la scritta blumak in lockscreen come si fa? Sto impazzendo..
-
Quote:
Farmah
Giusto che stupido che sono! [emoji33] [emoji33] [emoji33] Ma per togliere la scritta blumak in lockscreen come si fa? Sto impazzendo..
Da qui dentro poi Togli il testo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dff88ef07c.jpg
-
Scusate un paio di domande e richieste...:-) la T.W.R.P. 2.8.6.0 con supporto F2FS sta per tale filesystem o sbaglio?
Qualche BootAnimation si potrebbe avere?
ultima domanda che gia avevo posto era che avevo problemi con l' account Samsung...avete rimosso qualcosa in tal senso nella rom? Non mi appare ne in impostazioni/account ne riesco a loggarmi in SHealth.....mi dice l account samsung e stato disattivato andate in impostazioni e attivate l account samsung ggrr :-))
Golden
-
Quote:
Golden63
Scusate un paio di domande e richieste...:-) la T.W.R.P. 2.8.6.0 con supporto F2FS sta per tale filesystem o sbaglio?
Qualche BootAnimation si potrebbe avere?
ultima domanda che gia avevo posto era che avevo problemi con l' account Samsung...avete rimosso qualcosa in tal senso nella rom? Non mi appare ne in impostazioni/account ne riesco a loggarmi in SHealth.....mi dice l account samsung e stato disattivato andate in impostazioni e attivate l account samsung ggrr :-))
Golden
Si esatto. Per l'account devi flashare Samsung apps da updateme, mod/fix
-
Quote:
bluflight13
Si esatto. Per l'account devi flashare Samsung apps da updateme, mod/fix
Gia fatto....nada
per le BootAnimation si puo fare qualcosa?
-
Quote:
Golden63
Gia fatto....nada
per le BootAnimation si puo fare qualcosa?
Si vedo di aggiungere la sezione stasera massimo domani
-
Quote:
bluflight13
Ma è solo la mia impressione ho nel ripristino del nandroid backup e moooolto più veloce?