Visualizzazione stampabile
-
Incredibile ragazzi continua ogni 3/4 giorni a darmi il problema che continua a riavviarsi.. Ho già provato il kernel AEL l'imperium.. Ora ho ripristinato il nandroid e va di nuovo, provo l'hulk kernel anche se ci spero poco, anche perché mi pare che blufight diceva che è un po' instabile.. Brutto sto problema tra l'altro eccezionale (capita solo a me.. Ora va benissimo) consigli? O devi mio malgrado tornare a kk 😢😢
-
Appena provo a scaricare la lingua italiana la tastiera va in arresto.. soluzioni??
-
Raga per mandare questo comando da terminale in questa rom come si fa?
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Lo trovato su xda e per disattivare le notifiche heads up con whatsapp
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
Appena provo a scaricare la lingua italiana la tastiera va in arresto.. soluzioni??
Devi installare la Fix che c'è in updateme
-
Quote:
ziolupin
Raga per mandare questo comando da terminale in questa rom come si fa?
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Lo trovato su xda e per disattivare le notifiche heads up con whatsapp
Se è quello che penso (cioè questo) devi utilizzare sqlite editor, lo puoi scaricare dal play store o in fondo alla pagina del post che ti ho linkato
-
Quote:
csrurt
Se è quello che penso (cioè
questo) devi utilizzare sqlite editor, lo puoi scaricare dal play store o in fondo alla pagina del post che ti ho linkato
Non si che si può fare un fix per togliere le notifiche heads up per chi non le vuole? Con whatsapp e una seccatura che mostri le anteprime degli SMS..
-
Quote:
led zeppelin
Incredibile ragazzi continua ogni 3/4 giorni a darmi il problema che continua a riavviarsi.. Ho già provato il kernel AEL l'imperium.. Ora ho ripristinato il nandroid e va di nuovo, provo l'hulk kernel anche se ci spero poco, anche perché mi pare che blufight diceva che è un po' instabile.. Brutto sto problema tra l'altro eccezionale (capita solo a me.. Ora va benissimo) consigli? O devi mio malgrado tornare a kk 😢😢
Io il controllo md5 l"avevo fatto da PC.. Ora nel dubbio anche dal cellulare.. L'unica cosa che se ancora si ripete posso fare anche il wipe del system che me lo ero dimenticato.. Ti ricordi @Blufight che te lo avevo detto?... Non so più che fare.. Ormai è quasi scontato che sta cosa si ripeterà!
-
Quote:
ziolupin
Non si che si può fare un fix per togliere le notifiche heads up per chi non le vuole? Con whatsapp e una seccatura che mostri le anteprime degli SMS..
Non si può gestire come mod flashabile. Dai un occhio al link postato da csrurt. Io non ho tempo al momento di guardare questo aspetto, anche perché per me non sono un problema le anteprime, non mi creano fastidio, ci sono abituato da sempre
Quote:
led zeppelin
Io il controllo md5 l"avevo fatto da PC.. Ora nel dubbio anche dal cellulare.. L'unica cosa che se ancora si ripete posso fare anche il wipe del system che me lo ero dimenticato.. Ti ricordi @
Blufight che te lo avevo detto?... Non so più che fare.. Ormai è quasi scontato che sta cosa si ripeterà!
Ci ho pensato un po' ma la tua situazione è davvero "estrema", non saprei davvero da cosa possa dipendere.. L'unica cosa plausibile che mi viene in mente è aggiornare tutto col nuovo bootloader, così hai tutto allineato e non si dovrebbero avere problemi
-
Quote:
bluflight13
Non si può gestire come mod flashabile. Dai un occhio al link postato da csrurt. Io non ho tempo al momento di guardare questo aspetto, anche perché per me non sono un problema le anteprime, non mi creano fastidio, ci sono abituato da sempre
Ci ho pensato un po' ma la tua situazione è davvero "estrema", non saprei davvero da cosa possa dipendere.. L'unica cosa plausibile che mi viene in mente è aggiornare tutto col nuovo bootloader, così hai tutto allineato e non si dovrebbero avere problemi
Me lo aveva detto anche Paolone.. Ma io penso metti caso che non è quello.. Poi non posso neanche più tornare a kk.. Che andava bene.. Giusto?
-
Quote:
led zeppelin
Me lo aveva detto anche Paolone.. Ma io penso metti caso che non è quello.. Poi non posso neanche più tornare a kk.. Che andava bene.. Giusto?
Non sono aggiornato, non so se puoi tornare a kk dopo, di solito il nuovo bootloader impedisce di tornare al vecchio. Altre prove non ne avrei da fare, è un problema il tuo davvero troppo anomalo.. La rom è stata testata per giorni prima del rilascio, dall'uscita della v2 sta girando ancora benissimo senza problemi, e pure i consumi di L sono nettamente migliori rispetto a kk, il modem pure OB7 lo trovo davvero ottimo