Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
La maniera più "sicura" se si è incerti su quali file prendere è mettere l'intero fw con Odin. Dopo però ovviamente dovrai rifare root e recovery custom
Grazie.. Blu, per la cronaca e andata in tilt più volte e molto più velocemente dei giorni scorsi anche con la tua Google edition... Ora sembra andare meglio dopo un ripristino del nandroid e poi un wipe data... Sto con 6 /7 applicazioni base per un po' di giorni.. Senza fare il solito ripristino multiplo Con titanium... Se va bene lascio così altrimenti flascho nuovo firmware inglese... Poi root con auto rot e flasch della blu.. Che ne dici?
-
ho aggiustato il telefono montando un fw 4.4.2 del 9515... e tim tutto brandizzato fa schifo...
prossimamente faro qualcosa...
grazie a dio
-
Quote:
led zeppelin
Grazie.. Blu, per la cronaca e andata in tilt più volte e molto più velocemente dei giorni scorsi anche con la tua Google edition... Ora sembra andare meglio dopo un ripristino del nandroid e poi un wipe data... Sto con 6 /7 applicazioni base per un po' di giorni.. Senza fare il solito ripristino multiplo Con titanium... Se va bene lascio così altrimenti flascho nuovo firmware inglese... Poi root con auto rot e flasch della blu.. Che ne dici?
Se ti fa lo stesso scherzo con più rom hai qualcosa alla base che non va.. Un format della sd interna per esempio hai provato a farlo prima di mettere la rom? Sarebbe un tentativo da fare prima di arrivare ad aggiornare il bootloader
Quote:
Pasks
ho aggiustato il telefono montando un fw 4.4.2 del 9515... e tim tutto brandizzato fa schifo...
prossimamente faro qualcosa...
grazie a dio
Il tuo problema davvero non lo avevo mai visto, pure per te potrebbe essere dovuto al vecchio bootloader per esempio. Prossima volta consiglio anche a te un format della sd interna prima di montare una rom
-
È uscito il fw Brand Vodafone Italia HOB8....la rom sarà aggiornata a questo fw o non ne vale la pena? Magari aspetto per il flash XD
-
Ragazzi, a voi il fix del gps con connessione dati o wifi spenti, quanto ci impiega?
-
Quote:
bluflight13
Se ti fa lo stesso scherzo con più rom hai qualcosa alla base che non va.. Un format della sd interna per esempio hai provato a farlo prima di mettere la rom? Sarebbe un tentativo da fare prima di arrivare ad aggiornare il bootloader
Grazie blu... Si ho formattato la sd interna.. Ora come già scritto va che è una scheggia.. Ma non ho ripristinato tutte le applicazioni.. Sono convinto (e spero che il problema stava li).. Pensa che sto usando la tw che non conoscevo neanche.. (usavo sempre nova)!.. Ora pian piano ripristino spero che continui ad andare così.. Aggiorno a breve, grazie per il supporto!
-
Quote:
Abboz
È uscito il fw Brand Vodafone Italia HOB8....la rom sarà aggiornata a questo fw o non ne vale la pena? Magari aspetto per il flash XD
No non mettiamo mani ad un fw brand. Ob8 non cambia praticamente niente, aspettiamo oc1 o oc3 europei
-
...ritorno a bomba....ma qualche bootAnimation?
-
Aiutooo.... stavo facendo delle prove con il bootanimation ma qualcosa è andato storto.
Ora non mi finisce il boot e rimane lo schermo nero.
Il brutto è che non riesco a riavviarlo nemmeno in recovery.... mi parte solo in flash mode.
Idee???
Mi sa che per sistemare una c@@@@a ne ho fatta un altra e ho installat il bootloader sperando ripartisse la recovery col risultato di attivare il knox
Ora sto scaricando lollipop ufficiale per ripartire da quello.... sob
La rom era una cannonata ma ho fatto io una pischellata enorme
-
Quote:
led zeppelin
Chiarissimo quello Che mi hai detto, mi e meno chiaro da xda quali sono I file da flaschare (sono tanti non vorrei sbagliare )..in caso flashassi l'ultimo firmware con odin mi installa anche il bootlander e il modem?
La lista è ordinata dal piu recente al meno recente(dall'alto al basso), l'ultimo modem e bootloader usciti sono HOC1, se poi vuoi il modem e bootloader degli ultimi FW ufficiali europei metti l'HOB8 dove c'è scritto LASTES LOLLIPOP. quello dovrebbe essere il modem dell'ultimo fw europeo appunto