Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabix95
Dove trovo il modem lollipop? così lo metto insieme alla rom :)
Qui (mega) trovi il solo modem
-
Quote:
bluflight13
Non mi apre nulla... Funziona il wifi con questo modem? o c'è bisogno del non-hlos?
-
Quote:
bluflight13
Qui
(mega) trovi il solo modem
Quote:
fabix95
Non mi apre nulla... Funziona il wifi con questo modem? o c'è bisogno del non-hlos?
Ecco sistemato link. Col non-hlos potresti incasinarti, io metterei solo il modem
-
Quote:
bluflight13
Ecco sistemato link. Col non-hlos potresti incasinarti, io metterei solo il modem
Ma dobbiamo anche cambiare il modem? Perché io mi trovo bene con il mio!
-
Quote:
led zeppelin
Ma dobbiamo anche cambiare il modem? Perché io mi trovo bene con il mio!
No no non serve, non è obbligatorio
-
Quote:
bluflight13
No no non serve, non è obbligatorio
Tu quale modem consigli? :) ho wind e vivo in sicilia xD
-
Quote:
fabix95
Tu quale modem consigli? :) ho wind e vivo in sicilia xD
Qui entriamo in un ambito troppo soggettivo, dipende tutto da zona e operatore, quello che può andare bene a me magari va male per te. Io comunque mi sono sempre trovato bene con XXUGNH7, e da ieri ho messo il modem L di questo fw, buono finora vediamo i prossimi giorni. Puoi magari trovare info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
-
blufight ma per chi come me non usa il lucchetto o la home nella status bar, c'è modo di toglierlo? o ancora no? Non l'ho ancora messa ecco perchè chiedo
-
Quote:
peppect91
blufight ma per chi come me non usa il lucchetto o la home nella status bar, c'è modo di toglierlo? o ancora no? Non l'ho ancora messa ecco perchè chiedo
Verà fatta la mod nei prossimi giorni, il grande luigi ha trovato il modo di metterli su L e come ogni blumak sono stati reinseriti insieme all'orologio centrale ;)
-
Grazie per l'ottimo lavoro! 3 cose:
1) ora c'è la modalità silenziosa ma il problema della sveglia persiste, ovvero se il telefono è in silenzioso a differenza di kitkat la sveglia non suona. Riusciresti a trovare una soluzione
2)se premo impostazioni dalla home e vado su temi, crasha e non apre niente.
3)è possibile rimettere il segnale di rete a destra come era prima?
Grazie
-
Quote:
fabiaiz
Grazie per l'ottimo lavoro! 3 cose:
1) ora c'è la modalità silenziosa ma il problema della sveglia persiste, ovvero se il telefono è in silenzioso a differenza di kitkat la sveglia non suona. Riusciresti a trovare una soluzione
2)se premo impostazioni dalla home e vado su temi, crasha e non apre niente.
3)è possibile rimettere il segnale di rete a destra come era prima?
Grazie
1- non so da cosa dipenda, ci daremo un occhio
2- si non sono abilitati al momento i temi per la touchwiz
3- se vuoi mantenere orologio centrale con home e lock al momento no
-
Quote:
bluflight13
1- non so da cosa dipenda, ci daremo un occhio
2- si non sono abilitati al momento i temi per la touchwiz
3- se vuoi mantenere orologio centrale con home e lock al momento no
Ok grazie, quindi é possibile rimuovere home , lock e spostare orologio e segnale? Lo so che sembra una pignoleria ma così non mi piace proprio :(
-
Quote:
fabiaiz
Ok grazie, quindi é possibile rimuovere home , lock e spostare orologio e segnale? Lo so che sembra una pignoleria ma così non mi piace proprio :(
Si, si può fare, basta portare pazienza un attimo ;) domani vedo di mettere almeno un paio di varianti
-
Quote:
bluflight13
Verà fatta la mod nei prossimi giorni, il grande luigi ha trovato il modo di metterli su L e come ogni blumak sono stati reinseriti insieme all'orologio centrale ;)
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Ora si che è una blumak!!!!!
-
Gravity box si puo usare con questa rom ? Giusto per avere il pannello volumi espandibile.
-
Dopo aver fatto il procedimento che ha spiegato blu per la tastiera ho cercato di cambiare la lingua dell'inserimento perchè di default è english(uk), ma quando vado nelle impostazioni il programma tastiera samsung crasha. Succede anche a voi?
-
Quote:
pluviet
Gravity box si puo usare con questa rom ? Giusto per avere il pannello volumi espandibile.
No non si può, la versione lollipop di xposed non è ancora compatibile con i telefoni di marca Samsung
-
@bluflight13
Grazie per il nuovo capolavoro....Sono in download.
Nel pomeriggio, flasho.
Poi ti ringrazio, per aver inserito l'effetto sblocco Luce!
-
Quote:
bjmira
Dopo aver fatto il procedimento che ha spiegato blu per la tastiera ho cercato di cambiare la lingua dell'inserimento perchè di default è english(uk), ma quando vado nelle impostazioni il programma tastiera samsung crasha. Succede anche a voi?
Si, succede anche a me, ho dovuto mettere la swiftkey se nò scriveva quello che voleva lei.
Blu, si può sistemare update me che chiede sempre l'aggiornamento? Grazie.
-
Quote:
stevtec86
@
bluflight13
Grazie per il nuovo capolavoro....Sono in download.
Nel pomeriggio, flasho.
Poi ti ringrazio, per aver inserito l'effetto sblocco Luce!
Il luce stock non c'è non ho trovato modo di metterlo. Ma quelli presenti sono di gran lunga più belli per me ;)
Quote:
Hancock
Si, succede anche a me, ho dovuto mettere la swiftkey se nò scriveva quello che voleva lei.
Quella stock comunque non mi dava problemi nemmeno con le previsioni
-
Salve, mi occorrerebbe l'apk di samsung apps, qualcuno me lo può passare?
-
Quote:
bluflight13
Il luce stock non c'è non ho trovato modo di metterlo. Ma quelli presenti sono di gran lunga più belli per me ;)
Quella stock comunque non mi dava problemi nemmeno con le previsioni
Ma si potrebbe avere uno zip per sistemarla? se si, quando hai tempo che fretta non c'è ne. Grazie per il tuo grandissimo lavoro
-
Quote:
bjmira
Salve, mi occorrerebbe l'apk di samsung apps, qualcuno me lo può passare?
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix > Samsung Apps
Quote:
Hancock
Ma si potrebbe avere uno zip per sistemarla? se si, quando hai tempo che fretta non c'è ne. Grazie per il tuo grandissimo lavoro
Ci do un occhio sicuro ma faccio fatica a capire da cosa possa dipendere, non ho toccato niente della tastiera stock
-
Quote:
bluflight13
No non si può, la versione lollipop di xposed non è ancora compatibile con i telefoni di marca Samsung
peccato perchè cosi non funzionano nemmeno tutte le caratteristiche di greenify :(
-
Pure io stò aggiornando e spero di poterlo usare seriamente visto che ho il vetro rotto e un'altro terminale già operativo.
Comunque, un piccolo suggerimento su una mia osservazione, se fosse possibile differenziare l'animazione della prima installazione da quella normale, la bootanimation insomma.
Io la vedrei più funzionale(e pure più "professionale"), se fosse con un solo leccalecca rirante e con uno sfondo prevalentemente scuro.
Visto che impiega una 15/20ina di minuti penso che un'animazione del genere si recupererebbe un pò di energia e il display un pò più fresco! :P
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix > Samsung Apps
scusa, quando avvio galaxy apps con il wifi mi da rete non disponibile, il wifi però funziona: navigo, scarico email, ecc. Se invece avvio samsung apps con la connessione dati funziona senza problemi, come mai?
-
@bluflight13
sai cosa sarebbe bello avere?
le icone in stile Lollipop che avevi messo sulla Blumack2000 7.1 e non quelle stock Samsung ( icone Telefono, messaggi, impostazioni, rubrica etc etc)
-
Quote:
Peter82
Pure io stò aggiornando e spero di poterlo usare seriamente visto che ho il vetro rotto e un'altro terminale già operativo.
Comunque, un piccolo suggerimento su una mia osservazione, se fosse possibile differenziare l'animazione della prima installazione da quella normale, la bootanimation insomma.
Io la vedrei più funzionale(e pure più "professionale"), se fosse con un solo leccalecca rirante e con uno sfondo prevalentemente scuro.
Visto che impiega una 15/20ina di minuti penso che un'animazione del genere si recupererebbe un pò di energia e il display un pò più fresco! [emoji14]
La bootanimation dura così tanto solo al primo avvio della rom ;) dopo ogni riavvio normale porta via pochi secondi come sempre
Quote:
stevtec86
@
bluflight13
sai cosa sarebbe bello avere?
le icone in stile Lollipop che avevi messo sulla Blumack2000 7.1 e non quelle stock Samsung ( icone Telefono, messaggi, impostazioni, rubrica etc etc)
Un'idea già in cantiere, ma è più difficile mondare le icone con L, ci vorrà un po' di tempo
-
Quote:
bluflight13
La bootanimation dura così tanto solo al primo avvio della rom ;) dopo ogni riavvio normale porta via pochi secondi come sempre
Si si lo sò, era solo per sapere se si poteva fare, oppure una con solo la prima parte con lo sfondo nero.
Capisco che è una cosa talmente personale della rom che ogniuno vorrebbe la "sua"!
Puoi mettere semai la preferenza come si fa con un'aroma installer? :D
ps. per il resto sembra molto buona, ho verificato anche il bluetooth con il medianav della mia auto e su questa rom funziona benissimo!
-
Ma la rom come va? Durata della batteria? Funziona tutto ad esempio il gps? Non riempiamo blu di richieste assurde ma facciamolo concentrare sulle performance della rom!
-
Per il momento mi pare davvero ottima. .sei Un grande blu. ..solo una cosa volevo sapere prima Di ripristinare tutti I back up. ..dalla twrp ho fatto wipe data piu cache e dalvik. .ma visto Che la vecchiaia avanza non mi ricordavo piu cosera il wipe system e non lo fatto. ...va bene lo stesso?
-
Quote:
led zeppelin
Per il momento mi pare davvero ottima. .sei Un grande blu. ..solo una cosa volevo sapere prima Di ripristinare tutti I back up. ..dalla twrp ho fatto wipe data piu cache e dalvik. .ma visto Che la vecchiaia avanza non mi ricordavo piu cosera il wipe system e non lo fatto. ...va bene lo stesso?
Se ci si dimentica l'ho messo nello script di installazione così lo fa la rom direttamente anche [emoji6]
-
Non so a voi ma questa modalità "silezioso" che non ti segnala il suonare della sveglia e le notifiche tramite il led a me infastidisce un pò.
-
Quote:
Super_nio
Non so a voi ma questa modalità "silezioso" che non ti segnala il suonare della sveglia e le notifiche tramite il led a me infastidisce un pò.
Bisogna capire se è una cosa voluta da Samsung (su L nativo non c'è proprio il silenzioso) oppure una imperfezione di questi primi fw stock L
-
Bellissima e rispetto a kk la trovo molto più reattiva.. Anche voi?? Poi altra cosa.. Ma non c'è nulla per le impostazioni del kernel?
-
Ho un piccolo problema, dopo l'aggiornamento mi viene sempre fuori l'icona che mi avvisa di un aggiornamento, come si può togliere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Anch'io la trova molto fluida e reattiva, per la batteria secondo me consuma anche poco ero al 56% e avevo gia fatto 2 ore e 38 minuti di schermo e tutto questo al primo ciclo di ricarica completa della batteria stupenda davvero, solo che dopo ho fatto un wipe cache e dalvik e mia ha consumato il 30% della batteria, un sacco.
L'unico problema che ho tra virgolette è la tastiera della samsung che non posso cambiare da inglese a italiano ma per il resto mi va benissimo, almeno per come uso io il cell.
Quote:
luppi82
Ho un piccolo problema, dopo l'aggiornamento mi viene sempre fuori l'icona che mi avvisa di un aggiornamento, come si può togliere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si vai nelle configurazioni di update me e togli il flag per gli aggiornamenti.
-
ma I widget in lockscreen non si possono piu mettere?
-
* Trovato il problema della tastiera e sveglia che non suona da silenzioso amici :D
-
Conplimenti davvero ottimo lavoro, bluglight attendiamo update per la tastoera.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App