Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Problema trovato e risolto, scaricate il fix da
qui e procedete con il flash da recovery ;)
Grazie davvero, adesso c'è e funziona. Più la uso e più mi piace, siete davvero grandi a partire dal mitico Bluflight al team bluamak2000 fino al grande csrurt, davvero un gran lavoro.Grazie, grazie.
-
Quote:
csrurt
Problema trovato e risolto, scaricate il fix da
qui e procedete con il flash da recovery ;)
Che era successo amico? :)
* Aggiunto link in prima pagina al post della versione light, per la quale come sempre vanno i miei ringraziamenti al mitico csrurt, pure per me è sempre un piacere scambiare idee, confrontarsi e aiutarsi a vicenda per lo sviluppo di nuove soluzioni e idee :)
PS: hai la cartella pm piena ;)
-
Quote:
bluflight13
Che era successo amico? :)
* Aggiunto link in prima pagina al post della versione light, per la quale come sempre vanno i miei ringraziamenti al mitico csrurt, pure per me è sempre un piacere scambiare idee, confrontarsi e aiutarsi a vicenda per lo sviluppo di nuove soluzioni e idee :)
PS: hai la cartella pm piena ;)
Un problemuccio con il floating...in questo momento ho rimosso il link al download della rom e la ho rimessa in upload fixata...Grazie sempre a Te Amico!!!
PS: Cartella PM svuotata ;)
-
Ottimo ora si che ci siamo
-
Raga ma a voi i video di fb vanno normali?a me dopo una 20 di secondi l immagine si blocca ma il suono va avanti...ho gia flashato il Fix e solo con fb fa sto problema...con gallieria e YouTube normali vanno tutti...
-
Quote:
Liberty
Raga ma a voi i video di fb vanno normali?a me dopo una 20 di secondi l immagine si blocca ma il suono va avanti...ho gia flashato il Fix e solo con fb fa sto problema...con gallieria e YouTube normali vanno tutti...
Appena provato con un video da un minuto e nessun problema
-
Link al download della Light Edition nuovamente disponibile...ho inserito direttamente nella rom il fix necessario al corretto funzionamento di UpdateMe ;)
Il fix resterà disponibile per chi ha installato la prima release della light editon.
-
@Paolone46
Ciao, volevo chiederti se potevi rimettere i toggle in updateme che volevo provare con la light se tutto funziona, ho già flashato qualcosa e non ho avuto nessun problema. Grazie
-
Quote:
Hancock
@
Paolone46
Ciao, volevo chiederti se potevi rimettere i toggle in updateme che volevo provare con la light se tutto funziona, ho già flashato qualcosa e non ho avuto nessun problema. Grazie
Ciao, oggi dopo pranzo sono a casa. Preparo gli zip ma senza l'xml per far cambiare colore allo sfondo. Perché è sicuramente quello che causa l'FC.
Intanto se non ce l'hai, scaricati lo zip da UpdateMe della Statusbar stock, così in caso di ennesimi problemi, flashi quello e risolvi. [emoji6]