Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Golden63
ATTENZIONE LA T.W.R.P. 2.8.6.0. E' BUGGATA QUANDO VAI A FARE UN BACKUP SI FERMA SU EFS.
Golden
Appena fatto un backup con la 2.8.6.0 postata da blufight nessun bug, qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6730192
-
Come sono i consumi sulla light? Qualcuno fa un report per favore? Grazie mille
-
Quote:
isacco69
Tentarci ancora non costa nulla, ma con l's4 di mia moglie non ho difficoltà mentre con il mio non riesco più ad entrarci
Guarda io ho notato che in certi terminali effettivamente e difettoso entrare in recovery... Comunque se non riesci però hai il root installa questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...ions.quickboot
Poi tanto quando installi la blumak ci entri direttamente dal tasto di spegnimento!
-
Quote:
Farmah
Per me che la sto testando da un po' di giorni sono ottimi ma attendo il giudizio di chi la sta utilizzando, anche se penso che prima di qualche giorno sia difficile avere un riscontro concreto ;)
-
Esiste un porting della fotocamera dell's5 da poter installare in questa rom?
-
Ma eventualmente si possono eliminare gli apk e librerie direttamente dalla full in modo da non dover ripartire da capo? Lo chiedo perché le porcherie Samsung non mi interessa averle e me lo pulivo a mano....
-
Quote:
Paolone46
Aggiunti ora nella cartella su UpdateMe. Controlla dovrebbero esserci, ovviamente non ci sono più quelli con lo sfondo scuro perché era l'xml a cambiarlo.
Speriamo che stavolta ti vada bene [emoji106] [emoji6]
Ho flashato app meteo S6 e tastiera S6 e toggle, nessun problema. Grazie
Quote:
Farmah
Quote:
csrurt
Per me che la sto testando da un po' di giorni sono ottimi ma attendo il giudizio di chi la sta utilizzando, anche se penso che prima di qualche giorno sia difficile avere un riscontro concreto ;)
Ancora presto da dire, con la Full sono riuscito a fare 3 e mezza che per me è gia tantissimo, con la lihgt sono solo al secondo ciclo di ricarica e mi sembra un tantino meno rispetto alla Full ma aspetterei ancora qualche giorno per pronunciarmi anche perchè i primi cicli ci smanetto parecchio per sistemare tutte le mie cose e per vedere se funziona tutto.
-
Quote:
Hancock
Ancora presto da dire, con la Full sono riuscito a fare 3 e mezza che per me è gia tantissimo, con la lihgt sono solo al secondo ciclo di ricarica e mi sembra un tantino meno rispetto alla Full ma aspetterei ancora qualche giorno per pronunciarmi anche perchè i primi cicli ci smanetto parecchio per sistemare tutte le mie cose e per vedere se funziona tutto.
Con quale configurazione sei riuscito a fare 3 ore e mezza con la full? Io sono sempre arrivato a 2 ore circa con batteria maggiorata. Faccio un uso normale del cell che consiste in messaggistica, navigazione internet e Facebook con un uso non troppo eccessivo.
-
Quote:
Super_nio
Con quale configurazione sei riuscito a fare 3 ore e mezza con la full? Io sono sempre arrivato a 2 ore circa con batteria maggiorata. Faccio un uso normale del cell che consiste in messaggistica, navigazione internet e Facebook con un uso non troppo eccessivo.
Anche io faccio più o meno l'uso che fai tu, forse io gioco un pochino qualche telefonata, ma dopo aver messo come kernel l'Imperium 1.3 e
come CPU ondemandplus
come I/O sioplus
in MISC disabilitato Enable Android Logger e zRAM sono riuscito a fare 3 e mezza calcolando che ho ancora la batteria originale di quasi 2 anni
-
Quote:
Hancock
Anche io faccio più o meno l'uso che fai tu, forse io gioco un pochino qualche telefonata, ma dopo aver messo come kernel l'Imperium 1.3 e
come CPU ondemandplus
come I/O sioplus
in MISC disabilitato Enable e zRAM sono riuscito a fare 3 e mezza calcolando che ho ancora la batteria originale di quasi 2 anni
Utilizzi altri accorgimenti? del tipo greenify o app che ti stoppano connessioni e notifiche?
Luminosità cell?